A proposito di donne
di Akane

10/07/10, ore 22:45

Fine fic che inizia con il primo litigio di coppia.....Ziva, Ziva, è chiaro che Gibbs sia seccato dal fatto che la sua vita privata non sia blindata come lui vorrebbe, però lei è un’amica e da saggi consigli a Tony. Naturalmente la pace tra i due inizia con i fuochi d’artificio, e non potrebbe essere diversamente visti i rispettivi caratteri, e poi che dire di Gibbs che ammette di essere geloso? E semplicemente wow......a questo punto poi i fuochi d’artificio continuano, anche se ora sono di tutt’altra natura......e così arriva l’inizio per loro e la fine per noi!
Piccolo post scrittum fuori contesto, devo assolutamente farti i complimenti per le lemon, in ogni storia non sono mai gratuite o volgari, ma sempre pertinenti e piene di emozione e sentimento, anche questo è talento!

10/07/10, ore 22:43

Se il primo bacio è stato una sorta di esperimento il secondo è stato sicuramente il risultato di un desiderio reciproco, ma siccome sono due testoni decidono di rimandare ancora le spiegazioni, però bisogna dare atto a Gibbs che non ritarda poi di molto il momento fatidico presentandosi da Tony di buon’ora, anche se poi invece di prendere l’iniziativa spinge di nuovo quest’ultimo a cercare il confronto, confronto che arriva e che si conclude con il loro terzo bacio che sancisce il reciproco desiderio di stare insieme!!!!

10/07/10, ore 22:43

E finalmente è arrivato il momento dei chiarimenti tra un Tony in imbarazzo ed un Gibbs molto interessato alle risposte che l’altro tarda a fornirgli, in fondo lo è pure andato a cercare quindi è anche giusto che ora voglia soddisfazione! Però pure Tony le parole le tira fuori con il contagocce e poi si lamenta se l’altro da segni di nervosismo! Però dopotutto stavolta a Tony dice bene, visto che è toccato a Gibbs darsi una mossa......e che mossa!!!!

10/07/10, ore 22:41

Eh eh eh beccati da Ziva come due liceali che pomiciano nello stanzino......e chi ci va di mezzo? Ma Tony naturalmente visto che Gibbs è praticamente “intoccabile” e la ragazza è un segugio di primo livello, ed infatti non si lascia depistare da Tony che le spiattella tutto convinto di fregarla mentre invece è lei a fregare lui! Anche se poi gli da anche una piccola spinta verso la ricerca di un chiarimento.

10/07/10, ore 22:40

Ora di chiarimenti anche per Gibbs che come suo solito prende il toro per le corna e va dritto al nocciolo della questione spingendo Tony ad aprirsi.....per poi metterlo in difficoltà.....forse mi sbaglio, ma che stia cercando il modo di far fare a lui la prima mossa? Sembra quasi che ci creda poi quando pensa di stare semplicemente aiutando Tony......Gibbs quel bacio lo vuole eccome, ed infatti non si fa pregare poi molto per ricambiarlo!!!! Ed ora tocca a Gibbs riflettere e porsi delle domande!
PS: Ziva e McGee che pessimo tempismo!!!!

10/07/10, ore 22:38

Secondo round tra Tony e Gibbs.....però come sei sadica, dopo la notte insonne anche la reclusione forzata, Tony invecchierà prima del tempo così, con Gibbs poi che tra ironia e verità non gli risparmia ne le sfrecciatine ne l’agitazione....Tony, Tony però te la sei anche voluta perciò ora cerca di sbrogliare la matassa!

10/07/10, ore 22:37

Ancora una fic a rilettura multipla e che decido di recensire dopo un bel po’.
Qui abbiamo un Tony che dopo un esilarante dialogo con Ziva ed incredibilmente anche con Gibbs si interroga sulla sua situazione sentimentale e si ritrova a parlarne ancora con quest’ultimo a fine giornata.....e che fine giornata.....conversazione intima e Tony che confessa a Gibbs che forse è innamorato di lui....un vero colpo di scena questo finale!!!!!!

01/07/08, ore 19:38

Grandiosa!troppo bella!

19/03/08, ore 02:38

ma perchè? gibbs e tony non sono così

eLiSeTtA
22/11/07, ore 19:23

beeeeellaaaa!trp romantica la fine!!!sei bravissima!devo dire ke nn mi piacciono molto le tibbs ma lo ammetto,devo ricredermi.come le scrivi tu sono molto belle e interessanti! cmq la mia amica elisa93 nn è registrata,l account è mio...infatti mi è arrivata la mail...cmq continua cosi sei forte!

elisa93
20/11/07, ore 17:50

ho potuto leggere solo ora la fine... ed è dolcissima complimenti!!!aspetto con anzia che anche tu legga le mie... sono sotto il nome di "eLiSeTtA" ti aspetto!!! ciao ciao un bacio elisa93

16/11/07, ore 11:10

cavolo!!! tensione alle stelle che fanfiction! continua così!

15/11/07, ore 22:28

Sigh...finita ahimé, e adesso come farò?? Ok, alla fine sono d'accordo, Ziva è una rompiscatole molto ficcanaso ma indispensabile, è una grande!! Gibbs geloso!!Povero patato!Tony tardo come al solito...ma che caruccioo!!!Mi è piaciuta moltoo!! P.S adesso andrò a leggermi la ficcy che hai postatosu csi Ny(mi piace anche quella coppia).P.S2:nella mia nuova ficcina c'è una dedica per te(praticamente te l'ho dedicata^^)ciao baci

15/11/07, ore 16:19

Non ho resistito e ho dovuto finir di leggerla il prima possibile! *__* Anche se ora non so che dire... sono senza parole. In positivo ovviamente: mi è davvero piaciuta!! Cioè... già detto che riesci a rendere molto bene i personaggi?! O che mi piace molto come scrivi?! Trovo davvero molto affascinante il tuo stile immediato ed anche i pensieri così "semplici"... insomma, pensano come penserebbe una persona davvero! Non è che uno quando pensa fa sempre pensieri razionali e molto elaborati, no? ^^ contorti forse... (o per lo meno, a me capita di far pensieri contorti XD) Solo... spero che ti venga l'ispirazione per un'altra long-fic! ^^
Kisses, Nike.

14/11/07, ore 20:07

Non mi ero accorta di questa storia prima! A dire il vero, quando l'ho aperta (abbastanza di fretta, lo ammetto... ho letto appena il titolo, i personaggi e l'autore) credevo fosse una nuova... ma va beh, il fatto che non posso leggerla tutta ora mi terrà con il fiato sospeso fino a che non riuscirò a finirla! Ma passando a questo primo capitolo... Wow! E'... molto particolare. Nonostante il discorso fatto tra Gibbs e Tony possa sembrare un tantino "infantile" - o meglio, il comportamento di Tony sembra quello di un bambino che pende dalle labbra di chi gli sta raccontando una fiaba - ho trovato i personaggi molto IC! Insomma, ce li vedevo! Complimenti anche per questa fic, riesci a tenermi concentrata su questa coppia, anche se sopporto Jenny molto più che all'inizio. Eheh... alla prossima!
Kisses, Nike.