Charlatains and Saints
di GD_foREVer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/01/14, ore 00:27

E dopo due mesi recensisco! Mi sento una merda per non aver recensito prima, ma boh ero impossibilitata. E insomma, se non la facevi morire prima, la facevi morire dopo, ovvio... Insomma, mi stavo per commuovere eeee... niente, alla prossima storia, a questo punto :D Scusami ancora per il ritardo omg

11/01/14, ore 00:23

Weee, finalmente hai aggiornato! Insomma che dire... è fottutamente fantastico E FINALMENTE LO CHIAMA PAPAAAAAA AWAW ok, mi calmo. Era un capitolo perfetto, finchè poi... Una chiamata dall'ospedale. Perché. Perché. E vabbè, si sapra nel prossimo capitolo (spero), quiiiindi al prossimo capitolo :D

ps. Ho rimediato al "piccolo" errore commesso dal telefono... 2 mesi dopo... ommioddio scusa lol

05/12/13, ore 09:48

Giada!
Mia cara, una fine triste, stavo per piangere ma essendo a scuola mi sono trattenuta :')
Mi piace moltissimo, lo sai, mi dispiace che sia finita così, io preferisco gli unicorni e i prati verdi xD
Complimenti davvero tanto, e tutti i ringraziamenti vanno a te, sei bravissima, hai talento, mi hai fatto conoscere una sostanza sintetica che ti sbarella, la Giada (si, ora sei anche una droga xD)
Anyway,
Rage&Nutella,
Cate :D

03/12/13, ore 19:49

M.. Ma.. No. No. NO. Voglio piangere. Voglio morire. NO. Sto male. Adesso aggiungi un capitolo e dici che era tutto uno scherzo, vero? VERO? Dimmi di si. È una storia bellissima e non ti odio, ma.. Ma.. Ma no. Nooooooooo :''''''c

02/12/13, ore 17:31

Ho pianto :( non potevi farla finire con uniformi e vomito arcobaleno? Eh? Scherzi a parte, è perfetta. Sei riuscita a farmi piangere...dico solo questo :) With Rage and Love BrainStew_Athy

01/12/13, ore 18:38

Cioè... ma non puoi scrivere queste cose cazzo, ho pianto come una cretina per tutto il tempo! Mi sono immedesimata in Billie... e questo vuol dire che scrivi molto bene. Mi è piaciuto molto questo finale diverso dal solito e per niente scontato insomma! Mi mancherà recensire questo capolavoro, ciao :)

25/11/13, ore 21:00

finalmeeeeente! Che dire... si sentiva la mancanza di questa fantastica storia, quindi... metti presto il prossimo capitolo! Spero che non ci siano sorprese troppo brutte e sconvolgenti nel prossimo capitolo (ti tengo d'occhio)! E niente mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, alla prossima (:

25/11/13, ore 16:56

Se è quellochepensochesuccederàmanonfacciospoiler io lo so già ç_____ç
Ma tanto so che sei una brutta baTTarda e quindi gnè ù.ù
Che dire, finalmente hai postaaaaaaaaaaato e io che ho aperto efp, con tranquillità metto "Atori e storie preferite", leggo al primo posto "Charlatans and Saints" o come caspita si scrive e rimango così ---> =O <---- per dieci minuti ù.ù
Che dire... brava brava brava *O* Ho amato questo capitolo!
Continua la storia e NON FARE QUELLO CHE MI HAI ACCENNATO PERCHE' SE NO VENGO A CASA TUA (perchè so dove abiti ù.ù) E TI AMMAZZO!
Ecco, donna avvisata, mezza morta (?) ù.ù

Ciau C:
Coss.

27/08/13, ore 10:00

Dove. Cazzo. Eri. Ti aspetto da una vita! Dai almeno mi hai migliorato la giornata con questo capitolo.. Sei perdonata :3
Povera Jane. Onestamente mi stava salendo il panico all'idea di non riuscire ad aprire gli occhi, non so perché. Hai descritto davvero bene quella parte.
Così come tutte le altre parti.
E poi.. Il nostro Billie. Il nostro (mio) dolce e premuroso Billie.
Quante volte ho detto che amo quando si trasforma in un paparino premuroso? "TANTE, smettila"
E alora niente, ti dego lanciare la maledizione Imperius per darti oubblicare presto il prossimo capitooo?! Spero di no nia cara twenty-five!
A presto,
Twenty-four
<3 <3

26/08/13, ore 19:41

Ciaaaao! Questa ff è bellissima cazzo ** quando quello stronzo l'ha accoltellata stavo per piangere...
E' scritta bene ma volevo farti notare una cosa: quando dici cose del tipo 'devo dire a lui' tu scrivi 'devo dirLI' mentre sarebbe 'devo dirGLI'. Scusa, non è per fare la professoressa, ma lo avevo notato. Comunque continua cosi', non vedo l'ora di vedere il seguito. A presto:)
-Pola

26/08/13, ore 12:49

Waaaa *^* storia fantastica è diversa dalle altre! Continua così,non lasciarci sulle spine xD

26/08/13, ore 08:40

Un'altro capitolo fantastico :D Loro 2 insieme sono stra-pucciosi, quindi li amo u.u Poi le solite cose: sei bravissima, la storia mi piace sempre di più e bla bla bla....
A presto :) (sì, è una minaccia!)

26/08/13, ore 01:18

Aaah finalmente aggiorni! alleluja non mi sembra vero u.u xD
Bando alle ciance, bel capitolo dai! giusta continuazione di quello precedentente! nulla da dire, brava come sempre :D

26/08/13, ore 00:08

Wua ciààààà, insomma, non vedevo l'ora che aggiornassi uwu. Non so che dire è belliffimo aaww Billie lo descrivi come la persona più dolce di questo mondo, anche se dopo tutto, lo è u.u Insomma, al prossimo capitolo *w*

25/08/13, ore 23:08

Ciao, sono qui a recensire anche se l'altra volta non mi hai cagata perchè si, perchè aspettavo tanto questo capitolo e perchè qualcosa nella mia povera mente malata mi diceva di farlo.
Beh, che dire ormai cose del tipo sei bravissima, il capitolo era stupendo, la storia mi emoziona sempre di piu e roba del genere te le dico sempre, quindi che mi invento? Boh, forse faccio meglio ad andarmene e lasciarti in pace per l'eternità... No, devo continuare a perseguitarti perche se no non sopravvivo, quindi, alla prossima cara mia,
Baci, abbracci, biscotti e pony blu da draco_dormiens
P.s non continuare a negare di esser stata rapita dagli alieni, perchè tanto io ero nella tua stessa navicella, proprio accanto a te, solo che non te ne sei accorta perchè Harry mi aveva prestato il mantello dell'invisibilità, quindi io ho le prove oculari e posso testimoniarlo al mondo muahahahahahaha!
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 11:13 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]