Slice of life
di SameGioeCa1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/11/13, ore 21:08

Ciao eccomi sono passata non mi hai disturbata affatto aspettavo questo capitolo. E' un capitolo bello i "Leleste" sono troppo dolshi.. aggiorna presto ci vediamo al prossimo xx

15/11/13, ore 18:32

Ciao :)
Che bello che tu abbia aggiornato! La tua storia mi piace da morire.
E' sempre così gradevole da leggere, che non mi stancherei mai.
Davvero, hai delle doti di scrittura incredibili.
Passando al capitolo:
Mi è piaciuto, ovviamente.
Fizzy ha un bel caratterino e ha saputo tenere testa al suo compagno.
E povera Lottie. Che brutto colpo.
Ho apprezzato moltissimo la parte tra Louis e Celeste. Dolcissimi.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
A presto
xx

13/11/13, ore 19:45

non preoccuparti per il ritardo :)
che ... malefiche (per non dire altre cose xD) quelle ragazze e povera Lottie
aspetto il prossimo appena puoi :)

26/08/13, ore 22:29

ooooow ke bel capitolo louis è cosi carino e dolce come sono carini lui e celeste cmq un capitolo davvero bello ti prego continua

18/08/13, ore 17:29

Bellisimo capitolo!!! continua presto!!!!! Voglio sapere ke succedera al compleanno di Zayn secondo me sarà pieno di colpi di scena !!! CONTINUA!!

18/08/13, ore 15:46

bellissimo *-*
perchè ho la sensazione che la telefonata tra Marie e Celeste si avvererà?!
aspetto il prossimo per vedere cosa succede

18/08/13, ore 14:59

hei ciao:)
non vedevo l'ora che aggiornassi c:
adoro il capitolo..celeste e louis sono la dolcezza *-* sarebbe impossibile non adorarli...
le ragazze bloccate a scuola che sfiga...io mi sarei uccisa..ahahaha
aw fizzy e marco..io li adoro c:
amo il modo in cui scrivi c:
spero aggiornerai presto,alla prossima <3

18/08/13, ore 13:44

Ciao :D
Complimenti per questo bellissimo capitolo. Mi è piaciuto molto.
Finalmente Louis e Celeste possono stare un po' da soli. Mi mancavano molto i loro momenti.
Dolcissimi e divertenti!
Lottie, Fizzy e le gemelle che devono restare a scuola a dormire per colpa della neve. Oddio che sfiga! Poverine davvero D:
Forse te l'ho già detto ma mi piace molto il fatto che lasci spazio anche a loro. E' interessante.
Ancora complimenti. Scrivi benissimo e non mi annoi mai. E' sempre piacevole leggere le tue storie.
xx

17/08/13, ore 21:50

Ehyyy gemellaaaaaaaa ♥
Allora, che dire, questa ff mi piace taaantissimo, tanto quanto 'La ragazza con la valigia'. Stanno succedendo un po' di casini eh? Hahahahahahah anyway Louis e Celeste sono così dolci, devono anche avere un altro/a figlio/a yeeeeeeee :)
P.S la prossima volta sicuramente recensirà Cri, mi ammazzerà appena saprà che l'ho fatto io ma vabbè lool :)
P.S 2 scrivi benissimo. Te lo avevo già detto un miliardo di volte hahahahahhaha scusami.
Ci sentiamo adesso su twitter lool ♥
Tomlinson (Ale)

17/08/13, ore 21:25

ahahhahah i piccoli a casa e i grandi a scuola, poveri
bloccati a scuola per la neve, io mi ucciderei al loro posto, già odio starci 5 ore non riuscirei a resistere
                 Auryxx

09/08/13, ore 21:01

Ciao bella :) come va???? Ti avevo promesso che sarei passata oggi ed eccomi qui :). Come sai già scrivi benissimo, e bon, quel vincet (come ben sai) mi sta leggermente antipatico :)
Scusami ma ora devo partire per andare al mare :)
A presto :)
Bacioni,
Styles (Cri)

09/08/13, ore 12:22

Ciao :)
So di essere molto in ritardo e purtroppo ho anche un po' di fretta, quindi non mi posso fermare tanto.
Domani dovrei partire e adesso sto cercando di leggere tutte le storie che seguo e recensirle perché se no poi quando torno si accumula una montagna di roba da leggere D:
Tralasciando questo particolare, ti dico che la storia è bellissima e ogni capitolo è sempre meglio.
Non mi fai mai perdere la voglia di leggerla e non sei mai banale o noiosa. Poi è così rilassante questa ff, non so, è una delle sue caratteristiche migliori.
Tu scrivi da dio, ovviamente, ed è tutto molto scorrevole.
Mi piace il fatto che le sorelle minori di Louis stiano prendendo un ruolo più importante.
Ma soprattutto, di questo capitolo, mi piace che siano tornati Liam e Zayn! Finalmente!
E Celeste? Dirà la verità a Louis? Oppure scoprirà tutto lui, fraintendendo ogni cosa? Ahahaha vedremo cosa succederà.
Mancano tanto anche a me i momenti Leleste, erano troppo dolci :3
Ora vado.
Bye xx

09/08/13, ore 01:23

Povera Celeste!! Spero solo che se Louis lo scopre la prenda bene e che non si arrabbi! :) comunque continua così perchè sei bravissima! :-)

07/08/13, ore 13:54

bellissimo, ma ora cosa succederà? Louis lo scoprirà mai
ci sentiamo al prossimo capitolo :)

07/08/13, ore 01:47

Bellissimo come sempre.. <3 mi avvisi quando continui e inoltre mi piacerebbe sapere il tuo parere sulla mi fanfiction ti và di passare? Aggiorna presto.. un bacio xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]