Are you Gay? Well, For me it doesn't matter.
di Shake_it_out

22/11/13, ore 16:05

ehii
la storia è fantastica,
il rapporto tra Mika e la sua migliore amica è stupendo.
I migliori amici si accorgono sempre se c'è qualcosa che non va, come Ali ha capito che a Mika piacciono i ragazzi.
E' molto bello il riferimento a quando erano piccoli del temporale!
Scrivi molto bene e la storia mi ha emozionata tantissimo, è molto originale! Comlimenti!
Alla prosssima

-LittleBadGirl

12/05/13, ore 20:24

Piccola! Dopo tutte le volte che mi hai detto di leggerla, l'ho finalmente fatto! E che dire...Sono rimasta a bocca aperta. Non sapevo scrivessi così bene! E' troppo bello, mi sono emozionata troppo! Si ok che sono una tipa sentimentale e queste cose a me fanno quest'effetto ma non posso non dire che è una delle cose più dolci che io abbia mai letto. Poche righe ma che arrivano dritte al punto.  E' inutile che la prof diche tu non sappia scrivere. è matta. Le farò leffere questo  epoi vediamo se prova ancora ad aprire bocca. A presto (domani xD) tesoro mio.

06/05/13, ore 23:08

E' una delle storie più dolci che io abbia mai visto. Ti fa vedere, come la forza dell'amicizia superi ogni cosa. Che niente può di struggerla. I due personaggi sono perfetti. E lo sono non come coppia di innamorati, ma come coppia di amici. Si vogliono bene, e lo riesci a capire dal piccolo flashback all'inizio, e lo capisci in ogni riga, ogni semplice parola.
E' una storia che a parer mio, nella sua semplicità, insegna tanto. E' una storia che non può passare inosservata. Il fatto che lui la protegge dalle sue paure, e lei lo protegge dal mondo. Mi sono venuti i brividi leggendola, e non è cosa da poco!

04/05/13, ore 23:25

Secondo me sono davvero carini ali e mika.lui che giura di proteggerla sempre e non gli interessa se la sua migliore amica non ha paura di un pericolo reale,ma solo dei temporali.certo che però è davvero un po' sciocco se crede davvero che ali possa credere che gli piace,quando invece a lui piacciono gli uomini(e lei l'ha capito da tempo).però,poveretto,ha paura di non essere accettato e amato dagli altri,soprattutto da lei e lei lo capisce subito e lo tranquillizza.sarebbe fico poter leggere qualcos'altro su di loro perché sono davvero carini insieme e sarebbe carino poter approfondire un po' di più il personaggio di ali.ok basta sto vaneggiando e tu ti sarai già stufata di me quindi ti saluto facendoti i miei complimenti per la tua storia perché è davvero bella e ben scritta.
PS croce sul cuore l'hai presa da UP?

14/04/13, ore 10:14

davvero carina.... e molto tenera
“Sono stupida ad avere paura dei temporali.”
“Non sei affatto stupida” .
“Si che lo sono.

a me non me ne fregherebbe tanto di sembrare una stupida finchè ho un migliore amico come mika e che posso abbracciarlo, anzi quasi quasi lo farei apposta. Lo immagino sempre come una persona di buon (sì è riduttivo ma ottimo mi suonava male) cuore pronto a dare agli altri praticamente una persona meravigliosa... peccato che non riesco a imparare l'inglese
e per sdrammatizzare il titolo " Are you Gay? Well, For me it doesn't matter" mi ha fatto pensare a "Emily" forse perchè adoro quella canzone specie quando fa "emily, are you stucky (o una parola simile XD) are you gay? if you are that's ok"

09/04/13, ore 15:12

Ciao! :D
kuiycfoueryuceru oddio ma quanto è pucciosa questa one shot *_* è davvero bella, mi piace tantissimo quando prima la ragazza chiede a mika di non dire a nessuno che ha paura dei temporali, e poi è mika che chiede a lei di non dire a nessuno che è gay ufygcuigirugcuyr oddio, stupenda, dolciosa, awwosa *_* ogni volta che voglio sciogliermi (?) torno a leggere questa fan fiction ufyguyerucvy mi raccomando, scrivine altre così dolciose u_u aaaspetto :3
ciao e alla prossima :D

07/04/13, ore 17:53

Ma Ali sei bravissima *.* Concordo con quanto detto da qualcun altro prim di me.. È una storia semplice ma profonda, ci volev assolutamente quel bacio improvviso.. Cioè.. È stato uno dei momenti più belli della storia *.* Sinceramente non avevo mai letto nulla su Mika, ma mi sa che mi ci metterò :D Se poi tu cominci a scrivere qualcos'altro tanto meglio xD Bacioni, Ely :)

07/04/13, ore 17:01

Oddio, Ali, ma tu sei fantastica!! ♥
Già l'inizio mi è piaciuto tantissimo, così dolce, così... te! E poi andando avanti è stato fantastico...
Invece di farla diventare una delle storie fluffose in cui il migliore amico si innamora della migliore amica, questo colpo di scena mi è piaciuto un sacco. :D
Davvero, dolcissima.... penso che sia la storia migliore fra quelle che hai scritto. ♥♥
Vorrei avere io un amico così... :D Ali, tu hai un cuore grande come una casa e si vede dalle fic che scrivi.
Non dico altro perché sto iniziando a sparare cavolate e penso che ti sarai stancata di sentirmi parlare (in senso metaforico, ovviamente XD). :D
Un bacio e un abbraccio grande grande ♥

06/04/13, ore 17:55

Aliiiiiiiiii sono Millaaaaaa :D
Ho appena letto la ff e devo dire che non è bella è fantasticherrima..xD
Insomma mi piace tutto, l'atmosfera, i due protagonisti, perfino i tuoni ahahah e devo dire che in poche righe sei riuscita a trattare dei temi molto importanti.
Vai cosìììììì <3 <3 <3
Bacioniiiiii ti voglio bene <3

05/04/13, ore 18:56

Non so perché tu abbia paura dei commenti della gente: è una storia dolcissima, mi si stringe il cuore. Mi piace lei, che accoglie il bacio e le sue paura con la risata di chi comunque è pieno di affetto. E' una storia vera, limpida, toccante. Soprattutto, hai scelto un piccolo momento intimo, come l'arrivo di un temporale. Hai una nuova fan, ma immagino che non avessi dubbi a questo proposito, no...?

03/04/13, ore 15:47

bella complimenti davvero se continui così diventerai bravissima

02/04/13, ore 23:08

è favolosa, ed è stata scritta di notte pensa se l'avessi pensata durante il giorno serebbe diventata una scenografia da film premio oscar... è bellissima, sinceramente è una delle più belle che abbia mai letto, io ti consiglio di continuare
BRAVISSIMA
ha un significato profondo mi è piaciuta moltissimo.

02/04/13, ore 21:41

Ok.. wow.
Lo ripeto (così mi sputtano un po' e capisci anche chi sono, non che la cosa ti possa interessare poi tanto lool): le storie scritte aspettando il sonno sono le migliori. u.u
Seriamente, è una cosa adorabile**
E little-Mika è tenerissimo :3
Il bacio mi ha un po' sorpresa, devo dire la verità.
(Apro una parentesi per dire che la cosa non è strana da parte mia.
EVERYTHING IS GAY AND NOTHING HURTS! lool)

Devo dirtelo.. questa è stata forse l'unica storia, in cui una fan entra in contatto con lui, che mi sia piaciuta.

Quindi.. niente, complimenti! Era davvero carina :3

02/04/13, ore 21:08

Awww ma è bellissima! *w*
Brava brava brava! *O*
è proprio docle :'3
Davvero :')
Complimentiiii :') **
Scrivine altre così, mi raccomando! ;D
Ciau ciau! :3
tanti kisses! :* :* :*