La capanna in cima al melo
di JeckyCobain

25/07/13, ore 16:32

Ho adorato questa OS, e da come l'hai scritta, effettivamente, ricordava un po' un sogno.
Solitamente sono un'amante delle storie ben dettagliate, ma qui sei riuscita a rendere benissimo nonostante le poche descrizioni.
L'ultima frase mi ha intenerita tantissimo, complimenti.
Mar

03/04/13, ore 20:20

Neanche io me ne perdo una ahahah <3 sono pur sempre la tua fan number 1 (mi sono autoproclamata non so quando, ma l'ho fatto)!
Avevi detto che avresti pubblicato, ma non mi aspettavo di vedere due nuove One-Shot nel giro di due giorni... sono contenta! A quando la prossima?! Ahahah xD
Sono appena tornata dalla riunione infraquadrimestrale a scuola, sono abbastanza euforica, quindi perdona eventuali robe assurde che potrei scrivere D:
I sogni, oh, i sogni! *tono teatrale* Fonte non trascurabile di ispirazione! Io stanotte ho sognato quale argomento portare come topic per l'esame del Trinity 9-10 ahahahah non è vero che chi dorme non piglia pesci, e noi ne siamo la dimostrazione! u.u
Comuuunque! Non è vero che fa schifissimo, io l'ho trovata molto carina e pucciosa *-* E poi è scritta benissimo, non mi pare di aver trovato errori gravi o errori in generale, e scorreva in modo liscio, era piacevole da leggere! Insomma, tu sei brava, quindi non crearti troppi problemi, non ne hai motivo! :)
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, quanto ho amato quel film! *-* Vorrei leggere il libro, sicuramente sarà ancor più geniale!
Poi Logan è abbastanza jkabhjhzavh *___*
Mi sono già prefissata di vedere anche "Noi siamo infinito" e "I tre moschettieri", saranno splendidi... E poi in quest'ultimo ci lavora anche Orlando Bloom... ed io ho un debole allucinante per Orlando Bloom zsbhjzuvbvhvydtv <3
Sì, sono abbastanza "tardiva" per ciò che riguarda i film ahahah mi piace guardarli, però molto spesso li vedo dopo due o tre anni che sono usciti al cinema (Santo MySky)... abbastanza deprimente ahahah D:
Che devo dirti che non ti ho già detto un altro miliardo di volte? Sei brava, e già lo sai, e lo si nota anche in queste piccole cose! :)
Un abbraccio enooorme! <3
Jules