Sai ballare, Granger?
di Trick

21/12/09, ore 23:21

fantastica. mi è piaciuta da morire, mi ha lasciato dentro emozioni indescrivibili, adoro questa storia e te per averla scritta. Complimenti. Giulia.

12/03/09, ore 21:28

Questa storia rappresenta esattamente la mia concezione di Dramione. E' esattamente così che mi immagino una possibile relazione tra di loro in tempo di guerra. Bellissimo il finale, è la seconda volta che la rileggo e non mi ricordavo bene il finale, creddevo che lui la uccidesse davvero, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho visto che in realtà la lascia in vita. Sarebbe stato un po' banale, in molte fiction è così, invece l'idea che lui le aveva detto una menzogna è davvero ben riuscita. Insomma, questa storia è perfetta, non cambierei niente.

27/08/08, ore 19:38

Che bella *______* Adoro le tue storie, Trik! Sono sempre così ben scritte... complimenti davvero!

17/02/08, ore 12:28

oddio...ma è stata fantastica!!!! meravigliosa...soprattutto la frase finale...ne scriverai altre vero????? bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! baci nicla

30/11/07, ore 15:50

Mi è sembrato di stare in apnea per tutta la durata della ff. Sono arrivata alla fine e finalmente ho ripreso a respirare... non so con che coraggio. Mi sono immaginata le scena come un vecchio film in bianco e nero, con Draco da solo, e a colori, nei suoi ricordi. Fantastica! Pensavo l'avesse uccisa, però. Non credevo l'avrebbe risparmiata, e sono rimasta stupita... sei stata bravissima, hai avuto un ritmo snella narrazione che mi ha fatto apprezazre ancora di più la storia! Se non fosse che la biologia chiama farei un commneto più lungo... ma comunque, i miei complimenti! Bravissima!

16/11/07, ore 20:39

voglio solo sapere una cosa?! come fai?! come fai ad essere così maledettamente brava?!

16/11/07, ore 13:09

mi stavo sciogliendo!!!vola decisamente tra i preferiti!!!del resto le draco/herm sono le mie preferite!!!ti ringrazio per avermi messa tra i tuoi autori preferiti!!!ne sono commossa!un bacio

14/11/07, ore 23:21

Il pairing Draco/Hermione mi ha sempre lasciato piuttosto indifferente, ma ho letto la tua ultima storia ed era così coinvolgente che ho pensato di leggere anche qualche cosa d'altro. Ho sicuramente fatto bene, sei un'ottima scrittrice. La relazione, tesa oserei dire, dei due è ben ponderata e descritta. "Contro natura", ma indubbiamente affascinante.

silmarilichigo
29/10/07, ore 12:19

carina... la immaginavo più passionale ma ugualmente carina continua a scrivere silmarilichigo

24/10/07, ore 15:24

Bella come ogni tua storia... Mi piace l'ambiente caldo eppure freddo in cui i due si sono incontrati e l'atteggiamento dei due. Colpisce quando lui dice che l'avrebbe uccisa, così a freddo... Bella la ripetizione di domanda e risposta alla fine...

23/10/07, ore 23:13

«Mi uccideresti davvero?» «Mille volte». Mi sono sciolta! Davvero stupenda! I miei complimenti! kisses

eny
23/10/07, ore 20:00

oddio , da paura !!!!!!!fa spavento...adesso me la rileggo!!!!ciao 6 bravissima!!!!!eny

23/10/07, ore 16:43

bellissima...e altrettanto triste; scritta molto bene tranne per l'articolo di giornale di cui mancano alcune parti delle parole! Davvero bravissima!

ale
23/10/07, ore 14:21

triste...troppo triste..ma splendida!! dolce e malinconica!! favolosa!!

23/10/07, ore 12:28

Bella, molto bella....me la sono davvero goduta ^^