The Lost Memory
di axSalem

03/04/13, ore 18:42

Ç.Ç oddio che emozione, l'hai finita!
Si è proprio venuta benissimo, ed è stato ancora più bello leggere ascoltando la canzone ç.ç
Mi sono emozionata ç.ç__________________________ ANDRECCHI!
Ma come fai?... dai ora inizio col mio repertorio.
Inanzi tutto per me è stato più facile comprendere il senso e lo scopo della storia, avendo già visto (miliardi di volte) il video originale di Len, Kaito e Gakupo.
Questa è la canzona di due giovani amanti che hanno perso la persona che condivideva entrambi i loro amori, finchè era in vita, Roxas, li amava non avendo distinzioni fra i due.
Semplicemente trovava la sua parte mancante in ognuno di loro e per questo aveva finito per amarli a tal punto di non poter rinunciare a nessuno dei due.
Però i due amanti, Axel e Demyx, scoprirono l'uno l'esistenza dell'altro e chiesero a Roxas di scegliere e quest'ultimo non potendo scegliere chi tra i due tenere e chi abbandonare si è suicidato colpendosi direttamente nel punto che più l'aveva reso felice e fatto soffrire al tempo stesso, il cuore.
Dopo la sua morte entrambi si rendono conto che non possono resistere senza di lui, ogni cosa, dal vento leggero ai raggi flebili del sole gli ricorda Roxas, gli ricorda quanto li amasse indistintamente sia l'uno che l'altro, di come non desse ne privilegi ne vizzi ne all'uno ne all'altro.
Era uguale su entrambi, li considerava come uno solo, li vedeva come uno stesso corpo.
Ognuna delle loro caratterisitche per lui era tamlente pregiata da potersi considerare introvabile in una persona, rara, e per lui lo erano.
Axel e Demyx comprendono di essere stati loro la causa della morte della persona da loro più amata al mondo, e ne soffrono, si sentono copevoli.
Non lo accusano di essere scappato dai problemi, non lo accusano di averli privati della sua presenza, tutt'altro accusano loro stessi, per non averlo compreso, per aver tradito la sua fiducia, per non avergliene data.
Pensano che non potranno mai rivederlo, e questo fa male, ma fa ancor più male rivedere il suo docle volto e sentire il suo soave profumo ovunque, in loro, su di loro, intorno a loro, Roxas esiste ancora, ed è li, è rimasto nonostante se ne fosse andato, e li veglia, li proteggie.... li supplica di tornare con lui.
In un certo momento Axel e Demyx si scambiao un bacio, rivedendo l'uno nell'altro il riflesso di un frammento di Roxas.
Roxas aveva lasciao ad entrambi una metà di se, in modo da poter vivere solo congiungendo le due parti, in modo da rivivere solo come avrebbe voluto, con entrambi, insieme.
Pensando di poterlo raggiungere i due amanti si trafiggono la parte di loro a Roxas più cara, quella in cui aveva lasciate costudite le sue due metà, il loro cuore.
Raggiungendolo e trovandolo alle porte di un nuovo mondo, per sempre il loro ricordo, riecheggia nell'aria che hanno respirato, nell'erba che hanno calpestato, nella luce che li ha illuminati e nelle tenebre che li hanno avvolti nel sonno eterno.
Questo è il loro ricordo, remember.
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Oh, ho la gola secca e non ho manco parlato!
Sono felice di averti dato una mano nel progetto, se dovessi trovare qualcos'altro di interessante sui Vc, te lo dirò immediatamente ^^
Intanto... spero di aver azzeccato tutto ciò che c'era di nascosto.. ovviamente ho aggiunto anche una piccola interpretazione della canzone originale.
Un bacione enorme piccola fiammifera vivente!
Tua Alycchi