Apocalypse Please
di BlackHolesAndRevelations

03/04/13, ore 21:47

eccomi!!
che bello , mi posso sdebitare!! *trallalero trallalà*
accidenti, ragazza mia, TU SAI SCRIVERE!
questa one shot è tante cose!

è ispirata al famoso 21 Dicembre o è un altro giorno ipotetico ?
Molto ben descritta , in ognio dettaglio. Per me è molto facile identificarsi  nella protagonista, la musica dei Muse, la madre apprensiva XD  l'uscita con l'amica al centro commerciale, le confidenze .. pure il micio!!
poi .. accidenti, da giornata spensierata che era .. il panico.. le oscillazioni, tutto che inizia a crollare, quella corsa contro il tempo... un po' quel nulla che inghiotte mi ha ricordato 'Isolated System ' , sai ? Dio, che angoscia!!!

il sole verdastro è un particolare estremamente inquietante, mi fa rabbrividere ancora adesso.

Poi il rimpianto di non aver ascoltato la madre.. il desiderio di tornare in tempo, la corsa dolorosa e disperata, la paura che sia troppo tardi mista alla speranza che non lo sia .. e poi ... a un passo dall'ultio addio ... nooooo! :'(

poi fiùùùù , meno male era solo un sogno/incubo.

a un certo punto, mentre la protagonista corre a casa, usi il presente .. non so se è una piccol adistrazione o serve a dar una maggioreidea di quanto sconnessi siano i pensieri della ragazza in quel momento ... se è il secondo caso, ottima scelta, se è il primo, don't worry, è un errorino di poco conto, che nulla toglie al racconto ^^

Per concludere, mi  hai travolta, come il terremoto che hai descritto!

e sia per il titolo che per l'argomento, ripeto, Bellamy approves XD

non solo è un'originale, è pure una shot, e hai condensato così tanto in così poco. questo, cara mia, è talento.

nelle preferite ^^