Tutto è ancora possibile
di Smacky

06/08/13, ore 18:52

Ciao Smacky,
innanzitutto ti ringrazio per aver preso così in considerazione le mie osservazioni. In effetti, la versione riscritta è più convincente della precedente.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, spero

04/06/13, ore 17:37

Ciao Smacky,
la storia prosegue interessante, però mi sembra che qualcosa non funzioni nello stile della narrazione.
Mi spiego: Cornelia racconta in prima persona ciò che gli sta succedendo al presente, però è completamente distaccata dalle sue emozioni, come se parlasse in trance. In queste condizioni, il tono della narrazione dovrebbe essere emotivo, spaventato, smozzicato, incerto.
E poi: rapimenti, ambienti sconosciuti, turbini misteriosi, una caduta dall'alto, degli inseguitori... e lei che, un attimo dopo tutto questo, si preoccupa di cosa sta pensando Caleb e di chi è servo.
Il problema potrebbe essere nascosto se la trattazione fosse al passato oppure in terza persona, per cui il narratore non subisce le stesse emozioni e paure del personaggio, oppure le ha già superate nel momento in cui narra.
Alla prossima

04/06/13, ore 13:10

Accidenti , mi sembra che Cornelia sia in difficoltà coi suoi poteri, glieli hanno tolti?
Mi ha fatto piacere leggere che hai ridato il vecchio costume da Witch a Corny , a parer mio molto più bello di quello nuovo(new POwer) , perdonami ma la penso così.
Caleb mi sembra molto inquieto ,quasi arrabbiato della venuta di Cornelia , ma allo stesso tempo contento della presenza della guardiana.
Non ho ben capito se lei è stata catapultata in una dimensione alternativa o se è tornata indietro nel tempo .
Comunque ,comincia a farsi molto più intrigante la situazione.
Ciao

04/05/13, ore 13:53

Ciao,
questa storia così onirica sembra interessante, nonostante qualche cosa da rifinire nello stile.
Questo luogo oscuro dentro Cornelia può essere considerato una specie di sogno, o è un luogo fisico nel quale lei è materialmente detenuta?
Alla prossima

04/05/13, ore 11:58

Accipicchia, Cornelia è stata presa da un Felino!?
La nostra povera Guardiana è di nuovo in difficoltà e non solo coi suoi sentimenti. Piange ancora per Caleb e questo vuol dire solo una cosa: è ancora innamorata di lui. Mi ha incuriosita una cosa inerente a Elyon e alla suo luce...Ho il mezzo sospetto che sia Cornelia la vera luce di cui si parla (cavoli ,starò facendo uno spoiler inimmaginabile?) .
Caleb ci tiene ancora a Cornelia e chissà che fine hanno fatto le altre.
Bel capitolo .

03/04/13, ore 20:35

E vaaaaaaai Smakyyyyyyyyy.
Che bello leggere qualcosa di tuo!
Una storia interessante .Mi stuzzica e, inutile dirlo :c'è Caleb e Cornelia quindi,sarà bella!
Mi fa piacere leggerla e son felice di essere la prima a recensirla.
L'hai scritta bene e ...aspetto il seguito.