la bellezza del male
di Luce_amore

05/07/13, ore 23:40

Quando continui la storia?????? Ti prego voglio sapere cosa succede. Mamma mia sto in ansia. Cmq bellissimo e meraviglioso come sempre

24/06/13, ore 13:05

Oddio miooooooooo çwç

IL PASSATO DI ANGEL E HARRY è dolcissimo sdgksmhgklshlse
e harry che la trova perfetta.. ma come fai?

BASTA, NON REGGO.
DEVI AGGIORNARE E NON MI INTERESSA CHE HAI GIA' PUBBLICATO 2 CAPITOLI IN UN GIORNO.
Sono dipendente da questa storia ok? OK.

24/06/13, ore 13:02

Eccomi LALALALALALA pronta a rompertiii (:
OK, LA SMETTO.

Il risveglio dei piccioncini aaaaaaaaaaah *o*
Niente eh? Non riesci proprio a smetterla con le descrizioni di Styles? Dio.

Anyway.. ho adorato il pov. HARRY.. e l'ultima frase ha spezzato il cuore anche a me çwç

24/06/13, ore 11:16

Ok, lo amo, basta.

L'inesperienza di Angel la rende dolcissima e rende ancora di più Harry fottutamente sexy mentre la rassicura e la guida..
TI AVEVO CHIESTO ESPLICITAMENTE DI NON DESCRIVERE IL CORPO DI HARRY E TU CHE FAI?
Dio santo, non reggo.. è perfetto :')

Hai descritto tutto con molto tatto senza rendere niente volgare ed è stato bellissimo.. il bacio alla fine poi sdgsdhsjsj

DEVI CONTINUARE SUBITO.. MI HAI SENTITA? ALTRIMENTI MUOIO PRIMA DEL TEMPO (LOL)

Un bacio <3

24/06/13, ore 11:06

Ahhhhhhhhhhhhhhh muoio ok? ok.

QUANTO CRISTO SONO BELLI INSIEME?
E smettila di parlare degli occhi di harry, del sorriso, delle gaaaaambe sdgksmgkls e di tutta la sua perfezione, dio!

Anyway... che dolce è Angel quando gli dice che non è cattivo? *PIANGO*
E poi è geelosaaaaaaaaa *o*

Corro all'11 che è l'ultimo quindi sarò ancora più ansiosa di prima, ma l'ultima frase me la dice lunga... mlmlmlmlml <333

24/06/13, ore 11:01

Dio santo, ogni capitolo mi toglie il respiro.. ma che dico? Ogni frase, ogni parola.

Harry è dolcissimo e Angel ancora di più.
La corsa insieme, loro due che si fanno vedere per quello che sono e la differenza fra le ali :')
Poi la bellezza estrema di Harry, dio santo è tutto perfetto asfsmhgklsdmhl

Angel che mette la sua mano sul cuore di Harry e lui che le dice 'SEI BELLISSIMA'.. troppa dolcezza in un solo capitolo... affogo nello zuccheeeero *ooo*

Corro a leggere il 10 <3

24/06/13, ore 10:54

Questo capitolo è bellissimo, il più bello che ho letto fin'ora..
La paura di Angel e Chiara, i due POV che rendono la scena alla perfezione e poi i sorrisi finali :')

Angel.. è un angeeelo (lol) dio mio è bellissima e la frase che le aveva detto harry, dio santo çç
Sono in lacrime..
vado a leggere il nono che è meglio <33

23/06/13, ore 17:39

Ok, questo è l'ultimo che leggo per oggi perchè devo staccare, ma sappi che sto facendo un sforzo enorme per non andare avanti.
Stai diventando una droga ti rendi conto? MAH.. VABBE'.

Harry è dolcissimo quando dice ad Angel di non aver paura di lui, solo che io HO PAURA.. cioè la scena dei baci e tutto il resto è bellissima, ma che vuol dire che è dannato? che deve per forza mangiare gli altri x sopravvivere? mi sto sentendo male.

E poi Angel.. la sua condizione fisica mi spaventa sempre di più.. in cosa si sta trasformando?
DIO DIO DIO.

Spero passerai dai 3 miseri capitoli della mia ff che in confronto alla tua è merda sciolta, ma vabbè..
Un bacio bella <3

23/06/13, ore 17:32

Eccomi qui, come sempre più morta che viva.
Sappi che ho messo la storia nelle seguite e non lo faccio quasi mai, ma questa è diversa dalle altre dico davvero.

Dio, ma cos'è Harry?
La scena macabra non mi ha spaventa in sè (adoro grey's anatomy e tutti questi telefilm dove si vedono organi vitali) ma per il fatto che è diverso, i suoi occhi sono neri e non più verdi e poi cos'è questa storia delle cicatrici e del malessere di Angel?

Oh, dio santo.
Devo per forza leggere il 7 capitolo, ora.

23/06/13, ore 17:28

LALALALALALA HAI DECISO DI FARMI FUORI LALALALALALALA

Appena ho letto 'RICCIO' sono scoppiataaaa..
DIO HAAARREEEEH çwç

Non dovevi parlare delle sue mani chiaro? IO HO UN DEBOLE PER LE MANI DI STYLES, LE AMO ALLA FOLLIA E TU.. E TU.. Ahhhhhhhhhh mi hai uccisa, PUNTO.

Quanto è sexy e quanto sono dfgsdjkmgksgsk insieme?! TROPPO.

Però qui c'è qualcosa che non va.. corro al 6 (:

23/06/13, ore 17:25

Oh, merda.
MERDA, MERDA, MERDA.

Tu mi uccidi... ORA ANCHE LE VOCI ROCHE CHE SUSSURRANO IL SUO NOME?
Dio santo.

Mi dispiace per questo Alex, anche se si era comportato piuttosto male con la nostra Angel...
E queste ragazze che muoiono, ogni giorno una.. io non reggo çç

Comunque Angel è proprio masochista.. COME FA A PIACERLE L'ODORE DELLA MENTA SE OGNI VOLTA CHE LO SENTE SUCCEDE QUALCOSA?
BAH.

CORRO A LEGGERE IL 5 PERCHE' MI STO CAGANDO IN MANO lol <3

23/06/13, ore 17:20

Oh, cristo santo.

Sei consapevole del fatto che non mangerò mai più niente al sapore di menta vero? VERO?

Mamma mia.. non ho mai letto una ff come la tua.. è bellissima e mette una curiosità di andare avanti che starei a leggerla tutto il giorno senza interruzioni.

CHI CASPITA E' QUEL RAGAZZO?
Non resisto.. vado a leggere il 4 capitolo sdhdfjd

23/06/13, ore 17:16

Oddio mi piace sempre di più ashuashuashuashua!

Metti un'ansia assurda, mi sembra di stare in un film horror.. oddio!
Mi piace il fatto che Angel abbiamo questo dono soprannaturale.. poverina Chiara non riesce a capirla çç

Dimmi che quella non era una figura umana, ma solo la sua immaginazione ok? OK.

Mi dileguo e corro al 3 <33

23/06/13, ore 17:13

Here I aaaaam (:

La storia mi piace parecchio e anche il modo in cui scrivi.
Semplice, chiaro, diretto.

Mi hai anche messo un po' d'ansia, so.. vado di corsa a leggere il 2 capitolo fsdjkmgks
Complimenti babe <3

ps. sono @__MrsMalik__ di twittahh

10/05/13, ore 16:00

Uh uh hai aggiornato. :*
Devo dire che Harry e Angel si sono dati da fare eh. lol
Capitolo molto carino. xD

Baci. xx