3 minuti di pazzia.
di Gwen_cav

03/11/13, ore 11:24

È da tempo che ho letto anche questa storia, ma della mia recensione non c'era manco l'ombra, ora è arrivato il momento, sono pronta. (?)
Okay, forse dovrei smettere di leggere "Sei ritardato, Nelson" al posto di "Sei in ritardo", non riesco a smettere di ridere.
Aspetta.. "Elegantemente in ritardo"
Elegantemente? Ma da quando? O.o
Ma.. Da quando chiama "principessa" anche a Gwen? e.e
Poi, ho visto l'immagine di Zira, ma fa paura DDD:
Hahahahaha, che stronza Emily!
Povero Noah hahahahahahaha
Un bacio,
Smile Smoke.

02/05/13, ore 20:21

bellissimaaa! *--* davvero! Almeno a me è piaciuta u.u W DxG ♥♥♥

22/04/13, ore 18:05

Bellissima questa fanfiction! Mi sono fatta delle risate poi! Ahahahahah!!! Hai rappresentato perfettamente la personalità dei personaggi a mio parere, è stata troppo bella l'idea di tre minuti di paradiso! Ahahah!!! Le parti più belle sono quella in cui escono Lindsay e Tyler tutti scombinati dal armadio e quando quel povero Noah finisce con Tyler! Ahahahahah!!! Poverino! Ha ragione Gwen, ne ha passate di tutti i colori quel povero cristo! È stata fantastica anche la parte del bacio appassionato di Duncan e Gwen nello sgabuzzino! Li amo troppo quei due, sono la coppia più bella del Reality a mio parere! Brava ancora! È una bellissima fanfiction!

03/04/13, ore 23:31

Ciao cara!!! :D
Woooow ma che bella storiella che hai scritto! ^-^
Mi piace molto...è cos' dolce ma allo stesso tempo divertente xD
Ma sarà pure per via della coppia? Che amo? *-*
Eheheheh quanto li adoro, soprattutto la scena finale, dove finalmente poi si sono lasciati andare...tranquilli <3
Davvero carina, complimenti ;)
Alla prossima,

Dalhia_Gwen