Lee HyukJae
di __Minnie

27/03/14, ore 18:21

Ciao __Minnie!
Concordo sul commento di quel Solo al Tokyo Dome... -ççç-
E tu lo hai resto benissimo... -ççç- Avevo in mente le immagini dell'esibizione e leggevo, sentendo la musica a palla nelle orecchie... -ççç- Stava per uscirmi il sangue dal naso... -ççç-
"Una voce che manda completamente in tilt il suo pubblico che ora urla e fa il tifo solo per lui.". E non solo il pubblico, visto la risarella che aveva colto Donghae dietro le quinte! u.u *cof cof*
Come sempre davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

23/04/13, ore 19:33

Ma Buongiorno a te, splendida Minnina!!! -> Mi sembra di parlare con il mio cane… Chiedo umilmente perdono =_=’

Non ho ancora capito perché le drabble e le one-shot ricevono sempre meno recensioni di quanto dovrebbero, soprattutto quando queste sono delle vere e proprie opere d’arte come la tua!
Sembra che ormai tutti vogliano leggere solo fiction rosse e porno gay!
Ah, non sapete cosa vi perdete a Non leggere fiction verdi e gialle, ragazze! Davvero!

Come sai amo le rosse, però amo maggiormente le fiction velate, fluff, o dove tutto dal particolare alla scelta adeguata delle parole, riesca a trasmettere poesia e amore, senza per l’appunto sfogliare nell’atto vero e proprio. Forse perché alla fine queste sono maggiormente profonde o inclinate a sentimenti forti e quasi platonici che non so bene come, mi cullano dolcemente come il canto di una ninna-nanna.

Questa fiction l’ho letta quando l’hai postata, ma purtroppo non sono stata in grado anche di recensirla in quel medesimo istante, ma come vedi rimedio subito!

Credo tu abbia descritto quanto di più poetico ed erotico ci sia in HyukJae!
All’inizio, quando mi ero appena affezionata ai SuJu reputavo Hyuk abbastanza bruttino (Non è necessario puntarmi una padella contro XDD) … Certo, avevo visto soltanto come era agli esordi… E nel look di “Snow Dream”, ora però il mio pensiero è totalmente diverso. Certo, Hyuk non è al livello ormonale di Siwon, Rain o Lee Joon, soprattutto al primo sguardo, ma è quello che si può definire: “Un Tipo”.
E la sua bellezza, così come quella di Hae a mio modesto parere, è un mix di sensazioni, e di style.

Quando Hyuk danza, credo si trasformi in qualcosa di indiscutibilmente erotico. E’ sublime la leggiadria nei movimenti e la semplicità con la quale li interpreta. E riesce sempre ad emozionare il pubblico, arrivando sino al cuore.

Leggendo questa shot mi sono accorta di quanto “amore” provi per il tuo bias. Di quanto ti faccia battere forte il cuore e ti rapisca con le sue movenze.

Questa shot è un susseguirsi di emozioni.
La semplice descrizione di una scena all’inizio, la bellezza di un capolavoro poi.

Ammetto poi, che da brava yaoista quale sono, mentre leggevo sono scivolata su una “buccia di banana” (magari gettata da Hyuk) alle parole:
Amore.
Passione.
Voglia di fare…

“Voglia di fare sesso” -> Sì, ho innegabilmente letto questo!! YA!!! Sono proprio una pervertita, ne?!
… Pero, ad essere onesti, pure ci calzava!!! Ovviamente il tutto era riferito esclusivamente a Hyuk…Io pensieri zozzi non ne faccio mai!! XD

Se qualcuno ti desse un aiutino a tradurla in inglese, dovresti postarla anche sui siti di fiction inglesi! Credimi, merita! Oltretutto così avrai una qualche probabilità che in un futuro remoto Hyuk, o chi per lui, possa leggerla!!! -> Sì, corro troppo, però fantasticare è bello!

E tutti lo ammirano e si emozionano proprio come farebbe un bambino a Disneyland Paris.
Sembra quasi un direttore d’orchestra che, con i suoi passi, guida i suoi fedeli musicisti.
Ora fonde, alle voci sensuali della canzone, movimenti altrettanto lascivi.
Questo pezzo l’ho adorato particolarmente!!!
– Mi sembrava di avere la stessa espressione beota di un certo Fishy al SS4, pietrificato a guardare la sua adorata Scimmiottina!!

Davvero bravissima!!!

Un Kiss,
Azzurra.

04/04/13, ore 14:41

Sì, a tua insaputa eccomi qui a recensire.
Lo so, non recensisco mai e dimentico sempre di ringraziare le poche persone che recensiscono me e di questo.. Beh. Scusate.
Passiamo alla One-Shot.
Quando mi hai detto " Voglio scrivere qualcosa su Hyuk" non mi sono assolutamente preoccupata, perché ero certa al 100% che quello che ne sarebbe uscito fuori, sarebbe stato un capolavoro.
E lo è.
Il tuo modo di descrivere riesce sempre a trasportarmi nello stato coscienziale dell'ambiente raffigurato e l'emozione del protagonista in atto.
Ebbene, so quanto ti ci è voluto per elaborare questo "scritto" MA SONO ALTAMENTE CONTENTA del risultato.
Posso solo dire che ho sentito il boato, ho sentito le urla, ho sentito il battito del cuore accelerare ed ho sentito l'emozione che volevi suscitare nel lettore.
Io l'ho percepita e assaporata, l'ho lasciata scorrere e mi ha avvolta.
Hyuk quando balla, Hyuk quando è sul palco, Hyuk quando canta, da tutto ciò che ha, da tutta la sua forza, da tutto il suo essere per far in modo che chi lo guarda, chi lo vede, chi lo sente, chi lo osserva con il cuore e non solo con gli occhi, possa sentire la sua passione, il suo sudore, il suo cuore battere e la sua soddisfazione nel riuscirci.
Ed io ho potuto riviverlo in queste tue parole.
Hai fatto un ottimo lavoro, dongsaeng!

La tua unnie, sempre con te <3
Saranghaeyo