Con nuovi occhi
di apple92

30/12/12, ore 16:56

Avevo letto la tua storia qualche mese fà....e avevo pensato che era un vero peccato averla lasciata imcompiuta!per questo mi ha fatto tanto piacere vedere che l hai aggiornata e finalmente l hai conclusa!Personalmente adoro i primi due capitoli,mi piace il modo in cui hai descritto i pensieri di ranma e akane!
La causa della loro rottura è da addebbitare principalmente ad akane che con la sua decisione ha fatto si che il padre annullasse il fidanzamento,ma in realtà anche ranma sa di avere le sue colpe.Entrambi però non riesco a non pensarsi e a non sperare che un giorno tutto possa tornare come prima....anzi meglio!La scena del loro primo bacio dopo l incontro è fantastica e conoscendo ranma era ovvio che avrebbe sfidato il suo rivale!Certo questo shin era forte ma ranma è sempre ranma!Meno male che alla fine tutto è andato per il meglio e non solo per ranma e akane,ma anche ukyo e shin hanno avuto il loro lieto fine!davvero carina complimenti!!!
ciao ciao XD

12/07/08, ore 15:20

Che bellaaaaaa!!! Mi è piaciuta molto!! L'ho letta tutta adesso!! Bella bella!!! Complimenti!!

11/03/08, ore 14:38

molto bella questa ficcy....e ci godo troppo per shan-poo.....ah!ah!(alla nelson dei simpson XD)

11/03/08, ore 14:27

*_* ma che bella questa ficcy....hai fatto bene a costruirla così bravissima!!!!!^_^

11/03/08, ore 14:24

*_* che bel capitolo!!!Ora leggo il prossimo...

elyranma
29/11/07, ore 17:46

Hei che fai, non aggiorni più? Non puoi farmi stare così sulle spine! Che succederà ora che finalmente possono amarsi liberamente? Non dirmi che arriverà qualche altro rompiscatole! Complimenti per il capitolo e perdonami per non aver commentato prima. Comunque sono troppo felice che Ranma abbia vinto, e la scena finale è stata bellissima!

arale2007
31/10/07, ore 21:16

ciao, bella la tua fanfiction..ma la tecnica combattiva di ranma mi ricorda tanto quella di goku...ranma si è allenato con i saijan? non importa,complimenti e continua così!

elyranma
25/10/07, ore 18:59

Bellissima bellissima bellissima! Perdonami immensamente per non aver commentato dal primo capitolo, ma in questi giorni sono stata parecchio impegnata con la scuola e non ho proprio avuto il tempo di connettermi ad internet... Grazie mille per aver detto che ti ho ispirato, ne sono onorata! Comunque questa tua nuova fanfiction mi piace moltissimo! E' così dolce e romantica, e poi quel baka di Ranma finalmente ha messo da parte il suo orgoglio e l'ha baciata! Sìììììì! (alzo le braccia al cielo come se avessi vinto la coppa del mondo) Ha ammesso di amarla e anke Akane! Ti confesso che all'inizio la presenza del suo nuovo fidanzato mi aveva fatto seriamente preoccupare! Ti prego continua presto! Cosa succederà adesso dopo questo bellissimo bacio sotto la neve?

giuliette
24/10/07, ore 21:59

bellissima questa ff, mi piace davvero tanto come inizio, spero la continuerai presto! ^_______^

Elfetta93
23/10/07, ore 21:19

Oddio che bella! spero che non sia finita *.*