dance in the dark of night,sing to the moonlight
di zo_Juliette_so

23/11/13, ore 19:38

Bello anche questo capitolo *sorrisone* non credo questa recensione sarà particolarmente illuminante, ho una voglia matta di continuare a leggere! Brava, brava e ancora brava!
P.S. BRAVA!

23/11/13, ore 19:30

Hey Bea.
Anche questo capitolo è molto bello, anzi in assoluto è il mio preferito :)
Una cosa che però rovina tutta la storia sono gli errori di battitura, molto frequenti, sembrano stupidaggini ma una controllata alla fine può fare la differenza, la virgola non va attaccata alla prima e alla seconda parola, ma soltanto alla prima, le maiuscole sono necessarie dopo il punto. Non voglio essere puntigliosa, il mio è solo un suggerimento su come migliorare questa bella storia, non volermene per questa recensione :)

23/11/13, ore 19:16

Scrivi davvero bene Bia!
Voglio recensire tutti i tuoi capitoli e tu sei tenuta a rispondermi :3
Questa storia è sempre più bella, non faccio una recensione lunga perchè voglio vedere cosa succede dopo, anche se mi sembra di parlare di una soap. E' che mi lasci sempre sul più bello!

23/11/13, ore 19:05

Allora, devo dire che come inizio mi intriga parecchio! Che fortuna ad essere salvata da Jimmy Page!
Scrivi davvero bene, hai un buon lessico e i tuoi personaggi sono molto ben caratterizzati, per me è si, al prossimo capitolo!

(La sai una cosa? Io sono la cugina di una ragazza con gli occhi verde muschio, la pelle pallida, i capelli castano chiaro e ricci di nome Beatrice, anche lei è follemente innamorata dei Led Zeppelin)
(P.S. coincidenze? Io non credo)
(P.P.S. bella storia Beona) <3

06/09/13, ore 13:33

Oddio, oddio, Jimmy che si nasconde nell'armadio xD
"Sei pazzo"
"E tu ha un gran bel culo" mi stavo pisciando addosso dalle risate xDDD
Perchè se n'è andato? Perchè, PERCHEEEEEE'???
Tornerà, vero? :333
Aggiorna presto che siamo tutti curiosi ;)
Adiosss... :*

25/08/13, ore 14:50

Ti faccio i miei complimenti questa storia è bellissima una,una delle mie preferite.

07/08/13, ore 18:48

Questo primo capitolo è bellissimo!
Inoltre trovo una bizzarra ( e speciale) somiglianza con la protagonista, il suo carattere, il fatto che abbiamo lo stesso nome, un po' l'aspetto fisico!
Poi c'è Jimmy <3
Complimenti davvero! :)

07/06/13, ore 19:44

Pensavi che mi fossi dimenticata di recensire?
E invece eccomi qui, ho trovato un momento di libertà dalla scuola e tutto il resto!
Che dire del capitolo? Mi piace, risulta molto fluido alla lettura. Ti sei veramente impegnata :D Vedi a che serve fare il classico? xD
Jimmy è così tenero/strafottente, anche se non me lo saprei immaginare che si imbarazza davanti ad una scena come quella in camera della matrigna (con tutto quello che avrà visto e fatto con quegli altri tre.. xD) .
Non vedo l'ora di sapere se tornerà, cioè lo farà sicuro, ma spero presto!
Aggiorna presto cara!
Un bacione :* <3

06/06/13, ore 19:05

HEY HEY Bentornata :3
Non vedevo l'ora di leggere questo tanto atteso capitolozzo :)
Confesso che mi sono sputtanata dalle risate perché qua Page assomiglia vagamente a Slash come modi di fare :')
-vado a pisciare dolcezza- non so perchè ma mi ricorda tanto l'half man-half beast, e non che la cosa mi dispiaccia, anzi.
Ecco, mi ero ripromessa di non scrivere cagate e le ho scritte, libera di darmi una padellata in testa çwç
No va beh, il Jimmy grezzone viene poi compensato dal Jimmy tenerone, lo sai che adoro le cose diabetiche e mi metti una scena romantica e strappalacrime? Tu mi vuoi decisamente far sciogliere o impazzire, e ora sono curiosa di sapere se il bel chitarrista manterrà la sua promessa e come faranno a ritrovarsi.
Perchè si ritroveranno, vero? VERO?
Attendo ansiosa il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto, perchè adoro troppo questa storia, così come adoro il tuo modo di scrivere :3
Un mega abbraccio pandoso C:
-MZoSoM

11/05/13, ore 14:21

Come promesso eccomi qui! (meglio tardi che mai)
Che dire di questo capitolo?
Amo il rapporto che c'è tra Robert e Jimmy: sono così complici e carini insieme :3
E poi, e poi.... A momenti non cado dal letto!
IL bacio *^*
Quanto amore per Jimmy e Bea <3
Continua cara, aspetto con ansia  :**

08/05/13, ore 19:14

Oh cazzo Bez, tu mi vuoi far morire cristo santo *-*
Questo capitolo è maledettamente bello, come gli altri del resto, mi ritrovo sempre a farti i complimenti mia cara :3
eh eh eh il buon vecchio Page che fa il burlone e si mette a far prendere infarti alle povere ragazze indifese...no, non così tanto indifese, si è preso una bella batosta, e che cavolo, se l'è meritato, io sarei morta. Ma dopo tutto è stato ricompensato da un bel baciozzo, awawawaw le cose cominciano a farsi interessanti, attendo come sempre il tuo aggiornamento, a presto, un abbraccio coccoloso :)

27/04/13, ore 14:58

Macciao :3

Che carino Page, è così dolce e misterioso con i suoi occhietti verdi da cinese :D
Mi piace anche questo capitolo perchè inizia la vicenda vera e propria e poi, come potrei non amare un capitolo in cui Jimmy è così ashjakhd! xD

p.s. Anche a me piacciono un sacco Emerson, Lake e Palmer. Ho anche un loro vinile (sempre di papà)!
p.p.s So benissimo cosa vuol dire fare il Classico ç.ç  Pensa che oggi ho finalmente fatto l'ultima versione di greco della mia vita! Peccato che sia andata male xD

Haloa cara :**

27/04/13, ore 14:12

Mi sono commossa ..giuro ...l'ho fatto!
Io non piango mai D:

Comunque voglio il continuo dai dai dai dai !!!!!! v.v

27/04/13, ore 14:06

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah questa non l'avevo letta  *_* bella bella bella bellaaaaaaaaaaaaaa

26/04/13, ore 21:35

O mio dio, cioè, sì ok, Page l'ha baciata perchè era l'unico modo, ma cazzarola, l'ha baciata comunque *W* inoltre credo che questo bacio non gli sia passato del tutto indifferente, e data quest'ultima mia intuizione aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero tu possa pubblicare presto
Sì, lo so, sono sempre qua a rompere le balle con le mie predizioni e dico sempre le solite noiose cose, ma mi impegnerò nel migliorare le mie recensioni.
Brava, bravissima come sempre Bez C: a presto, un bacione e un abbraccio da orso :3