Stuck in the moment
di sheneedsbenzo

11/04/13, ore 15:25

di nuovo io. ti sto stalkerando ahaha
checcarini *wwww* nicholas jerry jonas: il ragazzo di cui tutte sono innamorate perse, ha scelto Destiny Hope Cyrus, una seeeemplicissima ragazza ahah
chissà se poi anche lei diventa famosa, boh. non voglio anticipazioni!
ciao :)

11/04/13, ore 15:19

lo so, può sembrare stupido commentare tutti i capitoli a 5 minuti di tempo l'uno dall'altro ma, ripeto, mi piace davvero come storia! anche il modo di scrivere, è particolare. Il fatto che ci metti sempre delle canzoni per ogni situazione, bello :D
vado avanti a leggere :)
ciao!

11/04/13, ore 15:15

ciaoo :) ho trovato per caso questa storia e ho cominciato subito a leggerla e...l'adoro! davvero, non sto scherzando! ora leggo un altro capitolo e poi vado a studiare, ma li commenterò uno per uno perché è molto originale e allo stesso tempo piena di cenni realistici (?)
(se ti va anche io ho scritto una mini ff su niley, la trovi sul mio profilo!)

07/04/13, ore 09:58

Molto carina questa fanfiction fatta a diario, mi ricorda tanto i libri de Le Ragazzine. È scorrevole, per il personaggio do Destinity Hope un po' ripetitiva e solita solfa, beneomale si capisce il finale dall'inizio. Quindi ti consiglio come penso tu stia già progettando di deviare la strada di Nicholas e Destinity, metterla in un bivio ma comunque questa ripetizione viene .molto alleggerita dalla tenerezza che hai usato anche nelleparole più semplici

07/04/13, ore 00:12

Davvero, questa storia mi sta facendo sognare c: Trovo che tu sia anche brava a scrivere e oltretutto io A M O follemente miley e nick, quindi non potrei mai non interessarmi alla tua storia! Se ti va passeresti a leggere la mia OS Niley? Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi c: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto bella! Un bacio :*

06/04/13, ore 16:26

Penso che questa storia sia davvero geniale c: non vedo l'ora di leggere altri capitoli, aggiorna presto! un bacio bella :*

03/04/13, ore 20:48

Aw, ma che bella! :3 Continuala, mi piace molto! Scrivi in modo semplice ma il "messaggio" è immediato, netto. Mh, mi sento tipo i criticoni esperti ahahah. <3