Di rose e vaniglia
di Hazza_Boo

22/02/14, ore 22:56

Questa ff è PERFETTA *---*! Errori?!Ma tu scherzi per caso scrivi in un modo impeccabile!Complimenti davvero :)

24/06/13, ore 18:31

E' semplicemente stupenda cercavo fanfic Jerrie da tempo perchè sono dolcissime insieme mi piacciono troppo e poi scrivi in modo impeccabile,davvero complimenti.
xjabdjxbaDBKJADB

26/05/13, ore 21:31

aww io me amo le mie Jerrie sarebbero così tenere insieme <3

18/04/13, ore 21:13

ok, io ho l'abitudine di recensire le storie con i loro protagonisti quindi... Jade e Perrie, ci siete?
Jade: Yep!
Perrie: Eccomi!
Duuuuuunque, iniziamo col dire che non avevo mai pensato a loro due come coppia, ho pensato alla JadexJesy (forse solo io ho pensato questo pairing nella mia vita) ma loro due no, anche perché..
Perrie: Io sto con il mio Zap-boy!
ecco, era questo che intendevo e perché..
Jade: si, lo sappiamo tu sei gelosa di me!
NON E' VERO!
Jade: Ah no?
CIOE' SI, MA NON DOVEVI DIRLO!
Jade: aaaaaaah, sorry!
cambiamo argomento va, dunquee, la fic è molto carina, mi piace tanto! E' tenera, dolce e con quel tocco di maliziosità, complimenti!
Perrie: Brava! *sparge fiori saltellando qua e là*
Oh gesù. *facepalm*
Jade: *ferma Perrie e la porta via* Goodbye honey!
Bella storia e alla prossima ^-^

- still going strong

15/04/13, ore 16:31

Detto da ragazza, anche io mi vergognerei un sacco a scrivere scene rosse tra ragazze, molto di più rispetto a due ragazzi. Premesso questo loro sono dolcissime, sia nella realtà che nella tua ff che mi è piaciuta un sacco :) Ora CORRO a leggere la ff rossa sui larry hahah *-*
Alla prossima xxx :)

12/04/13, ore 23:28

Prova ad eliminarla ed io elimino te v.v(evitando le mie minacce...di..*)alloraaa a me è piaciuta tanto tsntov.v e ora vado a leggermi la larry rossa lalala!

07/04/13, ore 02:55

Okay amo follemente questa one shot, io amo tutte le one shot jerrie, quindi se ne scriverai o pubblicherai altre fammelo sapere, le leggerò tutte :)