Di polvere, accappatoi troppo corti e situazioni imbarazzanti
di Eynis96

Ma buonasera! *-* Dunque, dunque una nuova Pepperony, giusto? Be’, tutti sanno che dove c’è Pepperony, c’è Maria. ASD.
Allora, mettendo almeno momentaneamente un freno ai miei deliri di onnipotenza, posso recensire questa piccola, deliziosa storiella, ma ti avverto che lo sclero permeerà ogni rigo di questo commento e chi mi conosce questo lo sa piuttosto bene. ;)
Innanzitutto, comincio con il dirti che Phil Coulson è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti di tutti i film Marvel e che il suo rapporto con Pepper, anche se viene poco più che accennato nei film, è uno dei miei argomenti preferiti, di cui amo follemente sia leggere sia scrivere. Trovo che la loro relazione, almeno nella mia testa, sia, come hai descritto tu, nata lentamente per poi diventare una dolce e fortissima amicizia. *-* A me, in ogni caso, piace pensarla così. XD.
Questo preambolo pressoché inutile e insensato proprio come ti avevo avvisato era funzionale, in un certo senso, per spiegarti per quale motivo la tua storia, già di partenza, mi è risultata subito gradita.
La visione di Pepper che, avvolta in accappatoio corto e con un asciugamano a farle da turbante in testa, per i capelli, mentre naturalmente cammina scalza per casa Stark è già di per sé una visione idilliaca. L’intervento di Phil è stato divertentissimo e anche molto originale e la loro amichevole discussione sulle armi da fuoco in un momento del genere – ricordiamo sempre con Pepper vestita, per modo di dire, in un modo del genere XD – ironica e simpatica. Ti dirò, ce li vedo proprio a fare una cosa del genere. ^^ L’arrivo di Tony, con quella fantastica battuta d’entrata, mi ha fatta rotolare dalle risate e la reazione di Pepper è comunque giustificatissima, considerando che veramente quel buco stava per essere fatto nella sua pancia. LOL. L’attenzione di Tony completamente rivolta alle sue gambe invece che alle sue parole è davvero da lui e la sua gelosia è adorabile. ♥ Tony Stark geloso della sua Virginia è una delle cose più belle al mondo.
Delizioso il finale, con Phil tanto galante con il suo baciamano e Tony come sempre irriverente e meravigliosamente possessivo. Un applauso a Pepper, che è veramente divina in ogni cosa che fa.
Complimenti per questa piccola flash che ho apprezzato davvero tanto. Spero di leggere altro di tuo da queste parti, di Pepperony naturalmente. ;)
Un bacione e alla prossima!
Mary.

Altro che pistola super tecnologica per farla pagare al datore di lavoro, a Pepper basta un comunissimo vaso!!
Non sai che risate!!! :-)
Condivido a pieno il pensiero di fargliela pagare, no di Tony ovviamente anche se sarebbe divertente leggerlo ...
I miei complimenti!