Nient'altro che noi
di EclipseOfHeart

29/07/10, ore 21:44

Adoro questa tua fan fiction, Zoro e Nami sono così belli insieme <3
Scrivi molto bene, davvero :)
Un bacio :)

25/06/09, ore 18:09

Ciau Marty! Bellissima fanfic!E non fa schifo come dici tu!è stupenda!!!E poi a me piacciono tutte le storie zonami^^

Sakura03
05/11/07, ore 13:08

Complimenti molto bella e piena di romanticismo, e da qui si capisce ke sei una ragazza romantica! Comunque, x quanto riguarda gli errori di grammatica, tranquilla, perchè non ce ne sono, è gramm perfetta! Mi ripeto, molto bella davvero, scrivi ancora, mi racc.. Baci, Sakura03

giulia
24/10/07, ore 22:34

Complimenti, è veramente molto bella! Peccato che non ti piace molto questo paring, io lo adoro!!! Comunque davvero bella fanfic!!

maho87
24/10/07, ore 18:30

ciao! davvero bellina la ff...senza contare che è un zonami! sono troppo belli zoro e nami! li adorooooo!!!!! XDDDDD che tenerò però anche Rufy! ^^ spero che scriverai altre ff zonami,non guastano mai! ;) bye bye maho87

Lovegood92
24/10/07, ore 14:46

grazie mille per la dedica sei stata dolcissima...e la storia era bellissima...anche se breve...ma molto molto bella...grazie mille di questa storia perchè lo so bene che le tua coppia preferita è Rufy e Nami...e infatti non gli hai voluto risparmiare un bacino sulla guancia eheh XD...cmq ribadisco che è bellissima :D