Insieme Siamo Più Forti
di Lallywhite_Lady Norris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/11/20, ore 14:54

Grazie mille per la bella. Storia. Molto belle le descrizioni dei vizi capitali. Non sono brava parole ma vorrei farti sapere che ho apprezzato moltissimo tutte le introspezione ed i dettagli. Grazie di cuore per questa storia splendida

12/11/20, ore 13:47

Bravissima shanpu prima e ryoga adesso solo Uniti possono riuscire

12/11/20, ore 11:31

Che bello che finalmente le coppie si sono riuscite. E sopratutto Ranma si è deciso a raccontare ciò che succede

12/11/20, ore 09:10

Devi parlarle per forza lei non è così delicata e così potrete difendervi... Cmq è dolcissimo

12/11/20, ore 07:23

Per fortuna è stato tutto tranquillo. Bella la nuova versione di mousse. Povero Ranma mai tranquillo

01/08/15, ore 08:13

Bellissima storia, lo sapevo che anche questa sarebbe stata fantastica, sei davvero unica!! Leggerò tutte le tue storie perché sei davvero una scrittrice meravigliosa, sei nata per fare questo!! Complimenti davvero tanto!!

01/08/15, ore 04:49

Bravissima, sei semore geniale altro che delusione, ci fai soffrire (e tanto direi,ehehehe) ma nonostante ciò ci lasci sempre senza parole e sempre più curiose di leggere il prossimo capitolo!! Unica, non c'è altro da dire!!

01/08/15, ore 04:24

Ma no perché devi essere così crudele? Certo tutto bene non può andare ma addirittura rapida da un ombra oscura? Oddio mi farai impazzirema come sempre non riesco a smettere di leggere le tue meravigliose storie!! Mannaggia a te!!

01/08/15, ore 02:53

Ed eccomi di nuovo quaa recensire il primo capitolo di un'altra tua storia che si preannuncia essere bella e travolgente come tutto ciò che esce dalla tua geniale testa!! Cosa dire Ranma è molto OOC perch ha detto tutto di getto senza incespare e non fare mai capire niente di quello che dice, per poi dire subito " hai frainteso non volevo dire questo ma...." Ahahaha quindi così mi piace molto di più,ovviamente tu ci prendiggusto a mettere quella gattaccia sempre di mezzo più la odio e più la trovo tra i piedi... Ma apparte questo gia mi piace molto quindi continuo a leggere perché sono curiosa di sapere il continuo!!

22/04/14, ore 00:28

Ma ciao tesorina!
Lo sai che ero convintissima di averti recensita?
Perdonami per il ritardo e grazie mille per avermi ricordata tra i commenti, sappi che è stato davvero un piacere fare maratona per raggiungerti e stare al passo con i tuoi aggiornamenti, c'è stato un momento in cui davvero se non postavi mi mangiavo le unghie, ed in generale la tua storia mi ha sempre tenuta parecchio col fiato sospeso!
Allora, il finale è stato bellissimo. Ranma è un buono e tendenzialmente rimane sempre in buoni rapporti con i suoi nemici, quindi era assolutamente plausibile ed IC, la scelta dei nomi dei gemelli poi... Che tenerezza! In fondo Akane era intenerita dalla loro storia d'amore, quindi ci stava, ci stava!
E' stato davvero appassionante leggerti, sei fantastica come sai nelle scene d'azione e non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo scritto da te!
Un bacione e tanti auguri di Pasqua in ritardo! Muà! <3

09/04/14, ore 22:48

Lally carissima, eccomi, ci sono! Eh sì, ieri sera ho letto con calma l'ultimo atteso capitolo e nonostante la tristezza per la storia appena terminata, mi ha emozionato per tutto il tempo! Accipicchia che epilogo romantico *__* Mi è piaciuto davvero tanto e trovo che sia molto in stile takahashiano, ossia con i nemici che poi si rivelano in realtà personaggi "salvabili" che passano nella barricata dei buoni! Bellissima questa celebrazione dell'amore delle tre coppie, l'amore sempre più saldo di Ranma e Akane, lo sbocciare del rapporto tra Shampoo e Mousse e infine il chiarimento tra Ryoga e Ukyo...con tanto di proposta davanti a tutti, wow! Questa parte è stata tra le migliori, complimenti *_* E poi è stata molto divertente la scena in cui tutti raccontano a Soun quello che è successo, ma sembra così inverosimile che alla fine gli dicono che è tutto uno scherzo ahahah! Insomma, c'era davvero tutto, non solo l'amore, protagonista assoluto del finale, ma anche momenti ironici come questo! Brava brava brava! Che dire poi del nome scelto per i gemellini, eh sì, il desiderio di Akane si realizza e scopre di attendere una coppia...e come chiamarli, se non in onore dei loro nuovi amici? E Ranma acconsente, nonostante tutto!
Insomma, davvero la conclusione perfetta per questa bellissima storia! E, ripeto, mi dispiace davvero tanto che sia finita :(
Inoltre, sono commossa per essere stata citata addirittura nei ringraziamenti, ahhh sei troppo buona, ti ringrazio ç___ç
Bene, adesso attendo la tua nuova idea...non vedo l'ora di leggerla *__*
Ancora tanti tanti complimenti e prometti di risponderti prestissimo anche di là :D
Un bacione carissima, sei sempre fantastica :******

09/04/14, ore 15:05

Ciaoooooooooo tesorino mio bello!!!!!....che dirti, innanzitutto grazie per i ringraziamenti( scusa il giro di parole :P ) mi ha fatto tanto piacere essere menzionata, ormai ci tengo tanto alla tua amicizia e sono contenta che anche per te valga la stessa cosa <3 <3
Sinceramente un po' mi dispiace che questa tua splendida storia sia arrivata al capolinea, ormai mi ci ero affezionata, anche perché è proprio grazie ad essa che abbiamo legato cosi tanto....però mi rincuoro perché visto il genio che sei, hai già un' altra idea che ti frulla per la testa e quindi sono proprio impaziente di leggere questa tua nuova creazione, anche se come tu stessa mi hai fatto notare , devo stare calma e pazientare ancora un po' :/ ahahahaahh ma lo sai che ti aspetterò qui come sempre!!!!
Passiamo adesso a quest' ultimo capitolo.....quando l ho letto avevo gli occhi a cuoricino!!!!! Finalmente è arrivato il lieto fine....per tutti!!!! I nostri due protagonisti sono in attesa di due bellissimi gemelli....e io ho immaginato il delirio che una notizia del genere avrebbe portato a casa Tendo. Per quanto riguarda la scelta dei nomi dei due nascituri....beh da Akane c era da aspettarselo, era Ranma che mi preoccupava, vista la sua rivalità con il ramato, ma sono contenta che anche lui al contrario di quanto mi aspettassi , si sia dimostrato d' accordo con la moglie. Anche perché in fondo, come abbiamo scoperto ala fine, il ramato non era un persona cattiva, ma lo era diventato in quanto accecato dal dolore. Sei riuscita a descrivere come l' amore riesca a vincere sempre!!! anche contro l' odio e il rancore! E poi mi è piaciuto anche il lieto fine che hai riservato agli altri antagonisti, tra i quali il mio preferito è stata la proposta di matrimonio di ryoga a ukyo!!!!! *__* ma che carinoooooooooo che è stato!!!! ha dichiarato davanti a tutti che in realtà l' unica che ha sempre amato era la bella cuoca!!!! Insomma questa storia è davvero bella, ricca di avventure che ci hanno tenuto a volte anche con il fiato sospeso, ma alla fine ti sei fatta perdonare ^__- soprattutto è una storia in cui non ci sono né vincitori né vinti, ma dove l unico vincitore assoluto è senza dubbio l AMORE <3 <3 <3
adesso ti lascio perché sennò ti scrivo un poema e finisco anche per annoiarti !!!!!
in ogni caso noi ci sentiamo presto ^__^ un abbraccio grande grande :*

08/04/14, ore 20:12

Cosa?! E' finita?! E adesso io cosa faccio fino alla tua prossima pubblicazione?! Lasciami dire che ho davvero adorato questa storia, in particolare grazie alle scene di lotta che descrivi in modo sorprendente: non in molti riescono a farlo. Un punto va anche alla fantasia di questo capitolo: una gravidanza, ma che gravidanza! E' la prima volta che leggo di due gemelli ahahahah XD. Poi: ringraziarmi per seconda? Sono sconvolta! Ultimamente non sono riuscita a recensire quanto avrei voluto, quindi non ti dico la contentezza che mi hai messo addosso.XD Ti piacciono le mie espressioni? Ahahahahah dovresti vedere quelle reali mentre leggevo la tua ff! ^^ Bene. Spero di leggere stra-presto qualcosa di tuo. Baci:-*

08/04/14, ore 20:05

Ciao tesorina!! Che bella sorpresa infine! :D Anche se si tratta dell'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia, non sono riuscita a trattenermi dal sorridere per tutto il tempo mentre leggevo il romantico, fantastico e bellissimo epilogo che hai pensato per i nostri beniamini! :)
E ti ringrazio per avermi citata fra i tuoi stalker, ma l'ho fatto con estremo piacere e non solo perché attraverso questa storia, una delle prima che ho letto in questo fandom, ho avuto modo di conoscere la bellissima persona che sei, ma anche perché grazie alla tua fantasia e a questa pazzesca avventura, sei stata in grado di farmi sorridere, emozionare, sognare...in una parola sei stata bravissima e per tutto quello che mi hai trasmesso ti ringrazio davvero tanto :D
E veniamo alla fine (mega sospirone...). Di questo capitolo ho adorato ogni cosa, ogni piccolo risvolto. Il ritorno del mitico gruppo a Nerima, l'amore sempre più forte fra Ranma e Akane, il modo in cui Ryoga ha chiesto Ukyo in sposa (yahooooo!! Era ora!!), la maturità di Mousse (sempre adorabile)....e poi il modo in cui tutti sono riusciti a prendere in giro Soun e compagnia bella circa quanto fatto negli ultimi sette giorni. Aahahaha! Una delle mie scene preferite! Gli scambi di battute e le rapide descrizioni sono a dir poco perfetti! Complimenti :)
E poi il lieto annuncio e il significato più profondo che c'è dietro alla piacevole scoperta che Akane è incinta; una nuova famiglia che si sta per formare e il senso di pace, serenità e amore che tutto questo esprime. La dolcezza con cui hai concluso questa storia è stata davvero indescrivibile e mi ha tanto colpita. Una storia d'amore magica, dolce ed emozionante come poche altre...già ne sento la mancanza! Come faccio ora, cara? Me lo dici? :(
Spero tanto tanto che ci delizierai presto con altre avventure!!! :D
Ti mando un bacione grandissimo tesoro e ti faccio ancora un'infinità di complimenti! Ovvio che su fb ci sentiamo quando vuoi :* Buona serata!! <3

08/04/14, ore 15:45

Ciao Lally! Anche se è un po' che non ci sentiamo, non potevo assolutamente esimermi da complimentarmi per la conclusione della tua opera. Ci speravo proprio in un bel happy end... Così come di solito succede dopo una battaglia, Ranma e Akane hanno dei nuovi amici, a cui hanno generosamente offerto la possibilità di vivere in armonia il loro amore, in passato osteggiato e sfortunato! Ovviamente non potevano mancare stima e gratitudine in seguito alla bontà dei coniugi Saotome (oddio come mi piace chiamarli così! ). E dopo tanta fatica gli dei decidono di benedire la nostra coppia preferita con l'arrivo di due teneri pargoli... (posso fare un appunto da brava rompiscatole? Non è molto chiaro se e come faccia Akane a scoprirlo subito... era già incinta quando è stata rapita? Da quel che so io ci vuole almeno un mese perché si possa appurare. .. chiariscimi questo dubbio che mi sento un'idiota a non aver capito bene!) Comunque il fatto che siano in arrivo due piccoli fagottini mi ha davvero intenerito... come mi ha intenerito che anche Ryoga e Ukyo (che in questo caso ruba ad Akane il primato di fraintendimento più veloce del West! ) finalmente si preparino a convolare a giuste nozze. La parte del leone però devo dirlo, la fa Mousse, che praticamente rapisce la sua Shampoo per potarla in un viaggio romantico attorno al mondo! Oltre ad essere romantico è molto responsabile: vuole vedere la loro intesa come coppia. Bravo Mousse! Poi ho riso come una scema al pensiero di Soun che viene bonariamente preso per il naso da tutti, i quali decidono prudentemente che è meglio tenergli nascosto l'accaduto (altro che trasformazione in Oni altrimenti! ) e buttano tutto sullo scherzo, raccontando di quanto si siano annoiati... Bene... come sempre è un dispiacere leggere la parola fine di una bella storia. Spero che tornerai alla carica con una nuova opera. Un abbraccio. Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]