Nothing like us
di MeRyGrAcE_97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/08/13, ore 19:57

Aww che patatosi.... Niall è stato descritto benissimo, hai prorpio dato giustizia a quello che molte 'fan' non vedono.
Comunque ora devo sapere come va a finire con Zaynuccio :3
Alla prossima :*
Illy <3

19/08/13, ore 16:55

Semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O, dico davvero...voglio sapere come fai a scrivere così bene e a farmi entrare nel personaggio...recensione positivissima

19/08/13, ore 12:55

Non preoccuparti,non abbandonerò mai questa storia!!:)
Il capitolo è bellissimo,aspetto il prossimo.
Un bacione!

18/08/13, ore 17:56

Ehi ciao :) bel capitolo, non c'è che dire! continua così! alla prossima! un bacio, Nicole.

18/08/13, ore 16:01

Non ti preoccupare, l'estate è incasinata per tutti :)
Comunque bellissimo capitolo !
Sil

14/08/13, ore 16:23

La tua storia è fa-vo-lo-sa!! Soprattutto lo Zayn sfacciato, lo adoro!! Il capitolo è eccezionale.Aggiorna presto e avvisami. Se puoi, eh. Recensiresti la mia storia che ti ho scritto nel messagio? Grazie <3

29/06/13, ore 23:47

La smetti o no di fissarmi?!- gli chiesi infine
-Scusami ma non riesco a toglierti gli occhi di dosso, sei perfetta.
oddio, ce ne fossero così di ragazzi! jhgyuhyu aggiorna al più presto pls! adoro troppo la tua storia! baci xoxo

29/06/13, ore 19:02

Wow è bellissima questa FF! *O* Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

28/06/13, ore 21:54

-Scusami ma non riesco a toglierti gli occhi di dosso, sei perfetta *____*
E io dove lo trovo un ragazzo così??ahahahaha
comunque,un capitolo eccezzionale,per non parlare della storia,
Sei stata bravissima.mi raccomando continuaaa <3 <3
Ps ho aggiornato anche io <3

27/06/13, ore 18:16

Ciao bellissima c:
Chiedo scusa se non sono passata prima, ma ho avuto problemi con internet ed entro su efp solo ora dopo un bel po' di giorni uu
Beh, ormai mi sembra di essere ripetitiva, ma adoro la tua storia!
Amo il tuo modo di scrivere e anche con questo capitolo stupendo mi hai dimostrato che non mi deluderai mai *c*
Spero continuerai presto :3

Un bacio,
Simo.

Sarei felice se passassi da me, magari a leggere una One Shot c:
xx

26/06/13, ore 21:03

Oddio *-* Capitolo poco hot mi dicono, eh?! XD Caspita, ritrovarsi Zayn Malik a petto nudo sopra di te dev'essere un incubo, eh :') Io sarei morta per mancanza d'aria XD... Boh, devi continuare presto, mi raccomando, eh ;)
Illy <3

25/06/13, ore 18:22

Eccomi qui.Il capitolo è favoloso.Sono dolcissimi Grace e Zayn insieme.*-*Aggiorna presto e se puoi avvisami.Un bacioneee!

24/06/13, ore 17:43

ciao bella! il capitolo mi piace da morireeee! e ancora di più questa coppia. come possiamo chiamarla? Zace? ahahahah :D comunque, complimenti e alla prossima! baci, Nicole.

24/06/13, ore 16:36

Ho letto la tua fan fiction, ed inizio col dire che mi è sembrata carina.
Scritta discretamente, trama anche... Pecca in originalità.
E' una semplice fan fiction che leggi tutti i giorni, e la maggior parte sono impostate nel tuo stesso modo. Ti consiglio di dar vita a colpi di scena, che lascino il lettore con il fiato sospeso. Scrivi capitoli più lunghi e usa la scrittura che usi per narrare, non mettere in grassetto i dialoghi. Dopo un pò che leggi, ti si incrociano gli occhi!
Che altro dire? Fino a qui ho capito che Grace è una ragazza che cambia facilmente opinione delle persone che le stanno intorno. Vedi per esempio Zayn: un momento prima gli sta antipatico, un momento dopo sono sul suo letto che si baciano appassionatamente.
Zayn è il solito fighetto/puttaniere della storia. Ovviamente riuscirà a portarsi a letto Grace, piccola ragazza ingenua.
Devi lavorare sullo scorrimento della storia e sull'originalità. Deve incuriosire il lettore e, sinceramente, a me non ha fatto incuriosire.
Baci.

24/06/13, ore 16:08

Che carini Grace e Zayn!! *-*
Sono perfetti!!
Grande storia questa!! Love you! xD
Aggiorna prestooo!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]