One yellow sheet of paper
di parveth

07/05/13, ore 20:16

Bello il salto nel tempo! Anche il lavoro di Sky mi piace, molte persone che hanno subito traumi si dedicano al giornalismo... Spero che contribuirā con certi articoli a farli neri :-) mi piace che la sua amica sia diventata procuratore, le donne dovrebbero avere sempre questi ruoli sulla ribalta. Dai dearie, continua, su! :-P

25/04/13, ore 02:06

wellaaaa! mmm. la cosa si fa interessante, Aliya avvocato che ha tra le mani il caso della centrale e Skylar che ottiene il permesso di scrivere e indagare su di esso...beh, sono sicura che si lascerā prendere mooolto la mano perchč vuole sapere che cavolo č successo realmente.
Beh, continua sempre ad incuriosirmi, spero di leggere presto il seguito ^^ alla prossima

09/04/13, ore 20:38

Rimandiamo la recensione....povera non gliene va bene una...ti prego dimmi che non ha nulla almeno lei.
in ogni caso mi piace e voglio vedere il seguito ^^
a prestooooo

08/04/13, ore 22:06

Povera, tutte a lei capitano! La bambina persa (tra l'altro mi piace tantissimo Crystal come nome), il padre licenziato, i problemi di salute, e tutto per la centrale... spero che almeno la protagonista non sia malata... vero? Vero? :-O
Una storia bellissima, spero che non finisca troppo tragicamente

08/04/13, ore 11:45

poco ci mancava?? no comment...breve ma bello, voglio vedere che cosa succede nel prossimo, spero di vedere i "dettagli" di cui mi parlavi.
alla prossimaaaaaa ^^

06/04/13, ore 18:19

Meno male che mi avevi avvisata! Oh oh, č successo qualcosa di molto brutto alla centrale.... Povera famiglia... Attendo con ansia le spiegazioni del prossimo capitolo, anche se immagino sarā orribile per la figlia sapere esattamente cosa ha comportato l'incidente.

03/04/13, ore 22:17

Indagherò su three mile island, ma il tema è molto interessante, e la tua è un'idea che condivido in pieno. Anche la forma del diario mi piace, ho sempre avuto un debole per le finte autobiografie.
Sono curiosa di leggere questa storia, dearie

03/04/13, ore 22:10

inizio promettente, che tenera che č Skylar ^^ il significato del suo nome č bellissimo.
aaaawww diventerā sorella maggiore *_____* fico....non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi incuriosisce non poco