Nemici, amici...amanti
di LauLiu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/21, ore 18:30

Ciao interessante come storia. Mi piace molto il personaggio di Yoshida. Sono davvero curiosa di sapere chi sceglierà Sana

15/03/18, ore 12:42

La storia è interessante però sono davvero curiosa di sapere se lui ama ancora Sana

29/12/17, ore 11:06

Molto bella come storia mi piace peccato che è da un anno che non viene aggiornata e vorrei sapere il continuo

15/02/16, ore 17:48

Ciao,ho da poco  riscoperto questa serie che adoravano da bambina.  Mi piace molto la tua storia, ho letto i capitoli tutto di un fiato e mi piace molto che alterni i due punti di vista nella narrazione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti :)
Elena

25/01/16, ore 02:43

Sto cercando di capire bene verso dove é orientata questa storia (se sul tipo "casini e fraintendimenti vari" o serio) Comunque a parte questa cavolata, mi sta piacendo la caratterizzazione dei personaggi e l'inventiva nella narrazione tramite racconto. Terò d'occhio questa storia in attesa di vedere come si sviluppa la trama.

10/01/16, ore 23:10

Ciao! :D
Che gioia leggere un tuo nuovo capitolo, ormai temevo che non avresti più aggiornato D:
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma soprattutto sono impaziente di sapere se ci sarà una svolta tra questi due testoni (Akito e Sana).
Che entrambi provino ancora qualcosa l'un per l'altra è evidente, quindi quando si decideranno a dichiararsi e a mandare a quel paese quei due odiosi di Fuka e Naozumi? -.-
SPERO IL PRIMA POSSIBILE!
Quindi aggiorna presto, please! *_*
Ciao, alla prossima :*

10/01/16, ore 10:50

Sei tornata alla grande con questo bellissimo capitolo.
Akito è sempre più confuso riguardo al perché ha baciato Sana.
Secondo me lui nel profondo del suo cuore sa la risposta del perché ha baciato Sana, ma preferisce negare l'amore che prova per la ragazza. L'unico che può riuscire ad aprire gli occhi, ma soprattutto il cuore ad Akito è il suo migliore amico. Chi sa come risponderà alla domanda di Tsu. La curiosità è al massimo 😆😆
Buona domenica 😙😙😙

PS. Grazie e auguri passati anche a te😉😉

09/01/16, ore 11:02

Bravissima M piace sempre più la tua storia e spero aggiornerai presto c vedere un po cm procede...se M dici qual é la tua pagina etto subito in M piace...kiss kiss

09/09/15, ore 22:07

Ciao :) perdona il ritardo :(

Oh maronna akito e yoshida sono cugini! oh maranna e chi se lo aspettava... i geni buoni, non mentono *^* aaaaaaaaaaaaah ma che casino per la povera sana, questo fattore penso che complichi la situazione ma la renda anche intrigante

è stato nao'?? ahahahha giuro che non me lo aspettavo! ero totalmente convinta che fosse akito forse anche perché avevo dimenticato che Akito e Tsu frequentassero un altro istituto, che baka che sono ahhahahah

Innegabile che con questo déjà-vu collettivo hai sorpreso tutti... me sicuramente

Kmq Nao ci sta che sia arrabbiato e geloso... ma che atteggiamento pessimo soprattutto sommato alla menzogna del capitolo precedente

Veniamo al pezzo finale, dove i miei occhi si sono tramutati in cuoricini

oOhhhh akito l'ha baciata, hahahhaha chi sa che l'ha spinto a farlo anche perché la parte finale pare chiaro che si sia pentito della sua azione.... oh forse si sente in colpa per via di fuka.

Pov akito ! pov akito ! pov akito!

Vorrei sapere come lui ha saputo del bacio tra lei e yoshida e come l'ha presa... magari quel bacio finale è scattato per via di quanto è accaduto con yoshida...

Ah chi lo sa, ma io sono parecchio curiosa!

Aspetto il prossimo aggiornamento ti mando un bacione

11/08/15, ore 12:11

Ciao! Ed eccomi qua con una nuova recensione per questo bellissimo capitolo.
Ufficio però ci sono rimasta male, ma perché Naozumi?, PERCHÉEEEEEEEEE!!
Ci speravo e soprattutto ero sicura che fosse Akito, dì la verità! Hai voluto punire la mia presunzione hihihihih.
Comunque è stato un bellissimo capitolo e l'idea di Yoshida e Akito parenti ha qualcosa di elettrizzante e non vedo l'ora di sape come finisce.
Sana e Akito sono stupendi anche se non c'è stato molto spazio alla loro storia d'amore se non un bacio pieno di aspettative per poi farmele crollare tutte in una semplice frase ovvero l'ultima.
Chissà come andranno a finire adesso le cose tra loro.
Non vedo l'ora di sapere il seguito e un bacione grande.

SA

10/08/15, ore 06:37

Buongiorno!
Come sempre bellissimo capitolo. Allora il misterioso ragazzo che ha visto la scena del bacio tra Sana e Yoshida e stato Nao, ammetto che ho sperato che fosse Akito ma leggendo il nuovo capitolo ha più senso che sia stato il damerino ha vedere tutto cosi Sana può accorgersi del suo cambiamento, almeno spero 😵😵😵 Adoro sempre di più Yoshida e soprattutto mi è piaciuto il suo comportamento sicuro in presenza di Naozumi e se ci fosse stata una rissa tra i due era sicuro che per lui 😍😍😍 Più in là c'è ne sarà una? Magari partecipa anke Akito cosi si vedica di quando è andato a trovarlo in palestra😁😁😁 Adesso il damerino cercherà con qualche bugia di allontanare Sana da Yoshida? Mi sono fatta una bella risata e soprattutto mi sono immaginata la scena mentre Sana era seduta a terra e non si è accorta che alle sue spalle era arrivato Yoshida ed ha sussultato quando lo ha sentito parlare 😂😂😂per non parlare di una mezza dichiarazione d'amore che il fa solo dicendo che da quando la conosce lui non è più il ragazzo che era prima. Chi lo avrebbe detto che Akito e Yoshida fossero cugini di secondo grado, secondo e meglio così perché le cose si fanno sempre più interessanti e sicuramente più in là ne vedremo delle belle. Adesso si capisce che è ereditario salvarla dalla folla quando i suoi fans o giornalisti gli sono addosso😝😝😝. Ma Akito sa quello che è successo tra Sana e suo cugino? Si capisce dalla battutina che gli ha detto...Sicuramente è stata quella pettegola di Fuka a spifferare tutto. Però è stato dolce quando gli ha asciugato la lacrima solitaria e poi gli ha fatto la carezza e non dimentichiamoci del bacio, i miei occhi erano diventati due ♥.♥ perché sembrava che si era dato una svegliata e darsi da fare, invece mi sbagliavo perché ha rovinato tutto con quella frase, l'avrei preso volentieri a schiffi😡😡😡 Buona giornata e al prossimo aggiornamento. Baci 😘😘😘

02/08/15, ore 18:57

Ciao cara scusa il ritardo! L’estate mi tiene meno al pc … sorry :’)
Si ci sono fan di nao, eccomi… ma nelle storie dipende da come è reso :)
Allora nao dice una bgia per non mostrare la sua vera faccia lurida e viscida
Che yoshida avesse un interesse per sana ci speravo che nascesse qualcosa, ma non mi aspettavo così presto! E tra altro sana pare interessata al tipino *^* sinceramente se non può stare con akito tifo per yoshida… sicuramente sarò meglio di nao
In quanto a chi li interrompe con quella frase credo sia akito in quanto nao non frequenta questa scuola… ci starebbe una frase di sana che dice qualcosa del tipo : da quando sarei la tua ragazza? Haahhaha o fuka lo sa hhahah
Che bello ha detto mia ragazza… ahahhah chi sa se ne è reso conto! Buahhahah curiosa!
Uuuu poi forse sana farà un nuovo film, chisa se questo complicherà la situazione
Ci vediamo al prossimo aggiornamento
Ti mando un bacione a presto

28/07/15, ore 13:29

Bellissimo capitolo!
Yoshida mi piace molto ha un non so che di aattraente e misterioso.
La parte di quest'ultimo e il preside mi ha fatto morire, giocare a carte hahahaha.
Nao più passano i capitoli più diventa insopportabile, ha trovato il modo di incastrare Akito con semplici parole.
Spero che Sana lo lasci presto anche perché spero che il nuovo fidanzato di Sana sia Yoshida, è l'unico che riesce a scatenare veramente la gelosia di Akito anche perché sono sicura che l'ultima frase -tu, lascia subito la MIA ragazza- è stato Akito
1º perché Naozumi non va nella stessa scuola di Sana
2º perché MIA l'hai calcato fin troppo e mi fa pensare a quello che non è il fidanzato di Sana.
Così come Naozumi spero che anche Fuka si tolga di mezzo perché altrimenti la faccio fuori quella oca spennata muhahhahahahhahaaaahhahah
XD XD XD

28/07/15, ore 00:28

Ciao, bellissimo capitolo come sempre è pieno di novità che fanno presagire molti ma molti casini di cui la povera Sana si ritroverà in mezzo tra i tre pretendenti...Premetto che più la storia va avanti e più Naozumi mi sta veramente antipatico per non dire di peggio. È riuscito ha rigirare quello che è accaduto a suo vantaggio facendo passare Akito come il cattivo della situazione 😡😡😡 Inizia a piacermi Yoshida e appena ho letto all'inizio quando ho letto del piccola scena avvenuta in classe mentre Sana ancora doveva chiarire con Nao ho sperato nel bacio anche se tifo per Akito. Perché per me è meglio Yoshida che è oltre a far sentire bene Sana facendola ridere e rendendo le gradevole le sue giornate e no quel odioso di Naozumi che ha già iniziato a mentire sulla faccenda di Akito. Mi è piaciuta soprattutto la parte finale dove adesso Sana sta avendo una bella confusione per i due ragazzi che i quel momento affollano la sua mette con le immagini dei loro volti e dimenticandosi di colui che dovrebbe essere il suo fidanzato 😂😂😂 Yoshida non poteva scegliere momento migliore per dichiarare il suo amore per Sana. Chi sa dopo quel bacio cosa proverà Sana e se la confusione che prova per quel ragazzo aumenta o no. Peccato che il capitolo è finito sul più bello, ma chi sarà arrivato tra Nao e Abito? Spero che sia proprio quest'ultimo giusto per sapere cosa ha immaginato vedere la sua amata Sana baciarsi con un altro ragazzo che non sia lui o quel damerino. Ciao e al prossimo capitolo 😙😙😙

15/07/15, ore 20:16

So che sto andando indietro con le recensioni e i capitoli ma questa proprio la devo recensire soprattutto per dirti una cosa.
Questo è per il momento il mio cappy preferito.
Naozumi lo odio e Fuka, grr, vuole sempre guerra con Sana, lei è del parere (solo con Sana) "dimmi quelle cose ed io non ti iignoro" stupida gatta morta.
Ti voglio parlare di Yoshida (tanto è inutile dire quanto siano stupidi gli altri a ferire Sana).
Quel ragazzo mi piace.
Spero che nel tuo prossimo aggiornamento (9º cappy) mettilo.
Mi piace molto quel personaggio e il suo modo di... filtrare con Sana, chiamiamolo così.
Hahahahaha
Baci♥♥♥♥