Brillano le iridi al raggio di Sole più puro.
di Infinite Sky Driver

07/04/13, ore 21:15

Ok sto piangendo come una fontana giuro ho una lacrima che mi sta scendendo adesso!! È stupenda!!!! Meravigliosa!!! Mi sono commossa è stupenda dolcissima!!! Complimenti davverooo! Bravissima!! Non so più che dire so solo che è bellissima ed emozionante! Cioè boh complimenti bravissima è stupenda! *O* _ps:scusa posso stamparla? Mi piace troppo *O*_

07/04/13, ore 14:51

Ciao carissima :D ho letto questo secondo capolavoro *O* è stupendo T__T
E' scritto magnificamente! le sensazioni che sente key... i colori che vede.... ho provato le sue stesse emozioni. E' descritto troppo bene!!!! Ma la fine è veramente molto triste!!! ci sono rimasta un pochino male T________T essendo che sono una persona molto.... come si dice?! ._.'' eehm... sensibile?
Ecco perchè ci sono rimasta male, ma niente di che!!!!
Poi come hai descritto Jong!?!!?!? my gosh!!! *Q* ho girato la testa tre volte XDD vabè '-'
poi key è molto modesto u_u amazza ooh!!! << ...Studiai il mio viso. Ero molto bello. >>
Si Kibum lo so che sei bello, e che non sei umano.... Ma somma '-'
Comunque sia ._. Ancora tanti complimenti!!!! Spero di riuscire a leggere altre tue FF!! E perchè no anche recensirle!! :3
Alla prossima. Bacio.
Chu____ <3

06/04/13, ore 16:17

MAAAAAAAAAAAAAAAAA?! Posso piangere? *piange lo stesso* my god è triste, stupenda, bellissima, scrivi da Dio sappilo ç_ç come fai?! Non so che dire. Sto seriamente per crepare o affogare nelle mie stesse lacrime. Mi sono sentita Key, ho sentito tutto quello che gli hai fatto provare *bellissimo il pezzo dove nota che lui è più alto di Jong xD* però perchè non è andato a buon fine ç_ç perchè? Ok non sarebbe stato lo stesso, la fic sarebbe stata completamente diversa ma... ma evitavo di piangere ç_ç Be cmq ripeto, stupenda

04/04/13, ore 23:19

Ooh *O* un capitolo meraviglioso!!!!!! *W*
E' dolcissimo! Già lo adoro!!! *U*
ti prego continua!! e' scritta anche veramente molto molto bene. Bravissima.
Intanto và nelle seguite u_u :D
Alla prossima. Bacio
Chu___

04/04/13, ore 17:30

ciaooooo!!
innanzi tutto volevo dire che questo primo capitolo è davvero dolcissimo <33
spero che aggiornerai presto con il 2 cap.
aniasseo =)

04/04/13, ore 15:32

E' meravigliosa.
Posso terminare qui la mia recensione? No perchè,credimi,non trovo altre parole.
E' splendida <3.
Avrei altrettante cose da dire ma...per quello c'è la chat \ride

Davvero complimenti,mi piace moltissimo. Come sempre,mi ha preso completamente. Come se fossi lì con loro. Una sensazione bellissima.
Brava piccola <3 continua cosi!!!