Solo il rumore del vento
di lilac

03/02/15, ore 23:23

Cosa dire... e` vero quando dici che e` un momento senza eguali, ma tu hai saputo infondere la malinconia che ne traspare con parole che vanno dritte al cuore. Complimenti vivissimi.

05/01/15, ore 02:24

Non voglio aggiungere parole perché credo che si commenti da sola...
In poche righe hai saputo raccontare la drammaticità di quel momento, il sacrificio di lui e l'immenso dolore di lei...
Hai colto, vivamente, il profondo legame che li unisce.
Davvero BELLISSIMA...
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 02:27 am)

29/02/12, ore 08:58

Oh, che cosa poetica, gia perchè non penso sia una drabble, ma una vera e propria poesia, mi hai lasciata così, a bocca aperta, non so che dire, è bellissima *O*
E' scritta davvero molto bene, parla del sacrifico di vegeta giusto? Potrai aver intintuito dalla mia immagine che è la mia puntata preferita :')
un bacio e alla prossima
Vegeta_

16/02/12, ore 22:11

Effettivamente più che una drabble sembra una poesia. Esprime i sentimenti davvero in un modo delicatamente, piacevolmente criptico... Le parole sono scelte con una cura estrema, ognuna sembra esattamente al posto in cui dovrebbe stare... Mi spiego meglio: dà l'idea che cambiando una sola parola si smonterebbe un mosaico perfetto. Comunque hai torto: non è vero che per questa sequenza non servono parole.Ne servivano giuste cento... e le hai messe tu! ^.^ Complimenti!
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 10:12 pm)

06/06/10, ore 15:33

mi hai fatto piangere... sei riuscita a cogliere la profondità assoluta del sentimento che lega questa coppia...fantastica!

13/11/07, ore 21:04

Profonda e intensa, toccante. Una drabble magnifica, più che altro una poesia... Vola subito tra i preferiti! Tantissimi complimenti ad una delle autrici secondo me più talentuose! Grazie di avermi fatto emozionare così tanto con solo 100 splendide parole! Un bacio^^ Ale

13/11/07, ore 20:43

perdonami, l'ho letto solo ora :( come sempre bravissima mi hai fatto rivivere uno dei momenti più tristi e uno dei miei episodi preferiti...anche se i soggetti sono sottointesi sei riuscita a trasformare questa drabble in una poesia. Complimenti, è bello vedere che ci sono ancora autrici come te^^ baci, erika

09/11/07, ore 18:05

Molto molto bella, inoltre io ho un'ammirazione segreta per le drabble, soprattutto per quelle scritte bene. E' il ritratto di un momento che io ho sempre considerato uno dei più intensi e struggenti dell'intera saga. Entrambi sono stati spezzati, entrambi "muoiono" nello stesso momento, e tu hai reso benissimo tutto ciò. Davvero tanti complimenti. Baci.

31/10/07, ore 21:03

Mi flagellerei per il fortissimo ritardo con il quale posso commentare questa poesia. Chiamarla drabble è un'insulto. Questa è poesia. Tu hai un talento indescrivibile. Ogni tua produzione è sbalorditiva. Queste 100 parole sono stupende, azzeccate, poetiche, precise. Potrei continuare all'infinito! Non specifichi nulla eppure tutti quelli che l'hanno letto hanno capito tutto. Scena, immagini, pensieri...tutto. Grazie di essere una straordinaria autrice. Davvero. Grazie!

30/10/07, ore 09:49

Sei riuscita a scrivere una drabble/poesia estremamente intensa ed emozionante. Non è cosa da tutti...complimenti vivissimi!

28/10/07, ore 14:12

Che bella, hai saputo descrivere benissimo uno dei momenti più tristi di Dragonball... Complimenti! Ciao!

Ceci
28/10/07, ore 13:23

Davvero notevole. Aggiungo poco a quello che le ragazze hanno scritto prima di me, ma davvero questa drabble mi ha calpita, e considerando che non sono particolarmante fan di questo genere di componimeto direi che hai fatto davvero un ottimo lavoro! BRAVA :)

26/10/07, ore 22:07

Bellissima, niente da dire.
Sentivo ,attraverso le tue evocative parole e allitterazioni, il sibilare del vento attraverso le stesse parole. Poesia, allo stato puro, applicabile ai grandi personaggi di Vegeta e Bulma, ma non solo. Forse, sono solo i personaggi di DragonBall ad essere metafora di un terreno che si sgretola come in deserto sotto le falcidiate del vento pungente. Forse sono loro che sono sballottati continuamente in allenamenti e nemici da combattere. Sinceramente è una drabble poliedrica e dalle mille sfaccettature.
Bellissima,inutile dire che le parole iniziali, le parole in corsivo, mi hanno colpito direttamente al cuore, con il tuo linguaggio sempre così asciutto conciso e serrato, sempre lucido e però caldo e carico di emozioni l'una contrastante l'atra, allo stesso tempo.
Davvero, complimenti!
Oops! Mi sono persa una tua storia! ;-)
Baciotti Tua Chiaretta

25/10/07, ore 14:41

Più che una drabble, è una poesia; mi ha lasciata senza fiato. Questa brevissima scena di DB ha fatto capire quanto siano uniti Bulma e Vegeta, e tu hai ricordto questo episodio in modo divino. Complimenti ^___^

25/10/07, ore 13:47

Questa drabble non ha soggetti, ma basta sentire il rumore del vento, il boato in lontananza, per capire qual è il momento e chi sono i protagonisti. Può una storia di 100 parole rendere giustizia ad uno dei momenti più commoventi di tutta la serie Z e più importanti della vita di Bulma e di Vegeta? Se l'autrice è di talento, come Lilac, la risposta è senz'altro affermativa.