Comincia tutto con la neve
di BenHuznestova

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/03/11, ore 16:42

Bhe, cosa ti posso dire, se non che ti capisco perfettamente? è capitato anche a me di rileggere vecchie storie scritte una vita fa e di scoprire che non fanno più parte di me, anche se non si riesce a spiegarlo a parole: altri orizzonti, altri interessi, un'altra età... Un mix di cose insomma che non ti permette più di amare una storia come quando l'hai scritta... Ma il coraggio di cancellarle non l'ho mai avuto.
Spero che un giorno tu decida di rivedere questa storia che mi piaceva molto, perchè adoro il tuo stile e il modo in cui descrivi i personaggi e le situazioni. In poche parole, sai benissimo che adoro e venero le tue storie ^^
A prestissimo, mi auguro.
Buon "nuovo inizio" ^__^
Baci baci la tua redeagle86

12/11/08, ore 09:23

Ciao, cara, ti avevo già anticipato che avevo letto questo cap! ^_^ Allora, la storia è sempre più bella, la vecchina è una bastarda degna di Borgof (Non è che sia la nonna di Borgof?! O.o)...come ha potuto ingannare così Yuyu...Subirà la vendetta dello Yuri-mannaro!! E poi...Kei...è stata troppo da ridere la scena in cui si fa strada tra le sue invitate... Ma che maxi orgia ha organizzato?! ^__^ Va bhe, ci sentiamo al prossimo capitolo! Baci baci!

11/11/08, ore 13:27

ciau bellissima! a morte la vecchiacciaaaaa! mi hai sconvolta! non me lo aspettavo! povero Yu, era così vicino.. ma io quella vecchia la storpio! che stronza, solo per i suoi pregiudizi deve rovinare la vita di due ragazzi! bastardaaaa! ok, mi calmo! un capitolo stupendo Ben, mi hai davvero sorpresa, non me lo aspettavo! povero Yuri.. però non è il caso di reagire così.. invece di arrendersi dovrebbe rialzarsi e lottare ancora. se ama Boris lo dovrebbe fare^^ io spero sempre che quei due si ritrovino^^ sei sempre bravissima, continua così! attendo con ansia il prossimo capitolo! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

10/11/08, ore 14:39

Eccomi qui ^^!-passettino in avantiXD- Ebbene posso solo dire che la carissima signora Demidova (Chiedo perdono se ho scritto male il nome X°!) si è guadagnata il mio disprezzo: io adoro la vendetta come mezzo in sé per sé...Ma adoro applicarla innanzi alla persona mia vittima,non usufruire di una situazione che potrebbe compromettere chi mi sta intorno.La vendetta è,sì,un piatto che va servito freddo...Ma a tavola devono esservi solo i due litiganti,affronto diretto,anche sleale se ce n'è bisogno,ma sempre tra due elementi.Dopo aver illustrato la mia teoria,passiamo allo stato del nostro più amato Ivanov ^^. Carissimo ragazzo...tanta agonia per poi mollare?!?!...E questo solo perché hai la piena convinzione che Bo se ne sia andato?Certo,non hai creduto alle parole precedenti della vecchia,ma perché a queste,seppur relativamente fondate,hai dato peso?!?!...Allora ho ragione quando dico che sei una nullità,essenziale solo per sfogare istinti sessuali -.-***...Alza quel culo,datti una scrollata,magari uno schiaffo (insomma,fatti uscire un pò di sangue XD!) e fa zampettare quelle deliziose gambe sulla retta via!Ovvero: riprendi la ragione!Perché a questo punto,caro mio,saresti masochista forte: a casa c'è anche Kei ke è pronto a farti la festa,se farai ancora soffrire Bo =^____^=!(Credo Kei abbia detto una cosa nel genere nei primi capitoli X°).Per il resto cosa aggiungere?Il capitolo mi è piaciuto molto,l'ultima parte,gli ultimi spezzoni...Sono stati,a mio dire,parecchio intensi.La carissima signora è un essere viscido,per i motivi già citati (certo,avendo dato un elemento di sofferenza al caro Ivanov,potrei spezzare un lancia a suo favore,ma essendo pienamente convinta di quello che ho precedentemente detto,non potrei comunque.)Non posso fare altro che sperara che Ivanov si riprenda in fretta da questo crollo psicologico XD!Riprenda in mano la situazione,che da tre capitoli a questa parte glie era sfuggita di mano XD,e si decida a raggiungere Bo,per sfogare tutti i loro sentimenti su un bel materasso ad acqua =^^=!Dopo questo romanzo XD,ti saluto,un bacione!Alla prossima!Iria.

10/11/08, ore 10:43

T_T.... le ultime due frasi mi hanno colpita moltissimo. Il capitolo mi è piaciuto come al solito.^^ Alice è proprio fantastica..! Eh eh! Kost'ja eh..?^^ Apprezzo la scelta del nome!! Sai che assieme ad Alisa è uno dei personaggi del "male" che preferisco, nella saga dei guardiani?? Comunque la signora Demidova è proprio una vecchiaccia acida...... Rovinare un incontro DESIDERATO E ATTESO DA ANNI, solo per una stupida vendetta e perchè non ha mai una mazza da fare...! Che persona sgradevole... Aspetto il prossimo capitolo!!!! Un bacio!

08/11/08, ore 19:53

.........*_*......non so che dire.......solo......PUBBLICA PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO! Mi ha presa questa ff in tutto e per tutto! Un bacio.

08/11/08, ore 17:58

Rieccomi qui!!!!!!!!! E ho portato con me un pò di amiche... forza, ragazze, torturiamo la vecchia!!!!!!!!!!!!!!!!!! (lo yaoi fanclub si getta sulla donna con gli occhi rossi, le zanne e gli artigli sguainati) e adesso finiamola!!!!!!!!!! (il fanclub di Yuri estrae mannaie, alabarde, scimitarre, lance, cannoni, catapulte e chi più ne ha più ne metta). Bene, il mio lavoro è stato fatto u_u. Salve carissima, siamo tutte qui (io e i due fanclub) per dirti che la storia ci piace sempre di più!!!! capitolo molto intenso, soprattutto per il povero Yu, e la fine soprattutto è stata stupend... eh? (si avvicina una ragazza del fanclub di Yuri a mormorarmi qualcosa nell'orecchio) ma no, è stata tutta colpa della vecchietta, l'autrice non c'entra nulla!!! (altro sussurro) ma ti pare!!!! l'autrice ADORA Yuri, non gli farebbe mai del male!!!!! (si avvicina una ragazza dello yaoi fanclub) Cosa???? Ma certo che l'autrice vuole vedere Yuri con Boris, ovvio!!!!!!!!! Non è forse vero???? (gli occhi delle fan cominciano a lampeggiare di rosso) ehm... beh, è stato un piacere carissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Ti lascio qui queste bellissime ragazze, sono sicura che non vedono l'ora di fare la tua conoscenza ^_______^ (le zanne e gli artigli cominciano a spuntare) io nel frattempo vado a prendere un caffè, eh? Tranquilla, tornerò prestissimo!!! ^_____________________^ (la zanne cominciano a grondare veleno) bene, ora devo proprio andare... 1 bacio! ^_________________________________________________________________^ a presto!! (come no... ehm^^''''') ps.XDXDXD

06/11/08, ore 12:00

Davvero hai pensato a me? Sono commossa! Anche perchè è un personaggio riuscitissimo, quindi non posso che esserne contenta!!^^ Dunque dunque.. stavolta ti sei concentrata sui sentimenti del caro vecchio Bo. E' rimasto parecchio sotto eh..? Porello.. Sei stata brava come sempre. Hai reso tutto alla perfezione. E ciò che come al solito ho apprezzato di più, è la tua capacità di parlare di cose tristi riuscendo allo stesso tempo a sdrammatizzare inserendo qualche sprazzo di comicità qua e là. Aspetto il prossimo aggiornamento!!! Ah, sai che per halloween ho comprato le manette con il pelo fucsia..? eh eh eh eh..

04/11/08, ore 23:21

Che schifo di capitolo???? CHE SCHIFO DI CAPITOLO?????????????? non osare dire mai più una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un capitolo FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O__O questa storia va nei preferiti, basta, immediatamente!!! anzi, mi stavo giusto chiedendo perchè non ce l'ho messa prima... mmmm... comunque sia sappi che è l'unica ficcy in cui Yuri e Boris mi piacciono insieme!!!! consideralo un grande complimento questo, eh!!XDXD e Yuri è stupendo... lo ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sto adorando anche Boris!!!! povero... voglio che le sue sofferenze finiscano...ç_ç Kai, veloce con quella chiamata!!! Yuri, sbrigati ad andare dal tuo innamorato!!!! (come se fosse colpa mia se sono bloccato dai poliziotti a causa delle manette di Kai... ndYuri) (dettagli!!! è colpa tua!!!! in questa fic è sempre colpa tua!!!!!! ndme)XDXDXD aspetto il prossimo capitolo, ma non farmi aspettare troppo!!!!!!! sono curiosaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ultima cosa: scritto benissimo, altri complimenti^^ 1 bacio!!!!!

03/11/08, ore 17:19

Ciao, Ben...un po' in ritardo ma arrivo anch'io a commentare questa storia meravigliosa. Ma come farai mi chiedo a scrivere sempre così...così...splendidamente, se esiste il termine! ^_^ Allora, Yu in questa ff è veramente sfigato, cavoli gli capita davvero di tutto...gli mancava solo il delinquente maniaco! E Kei, disturbato nel mezzo dell'organizzazione del suo festino? Divertente e romantica. Non vedo l'ora di scoprire come prosegue! Baci baci!!

28/10/08, ore 23:10

Brava. Mi è piaciuto *_*.......che tenero......dolcezza, malinconia, tristezza, speranza al punto giusto! Continuerò ad attendere (impazientemente) il prossimo capitolo, come ho fatto con quelli passati^^. Un bacio

27/10/08, ore 16:03

ciau bella! finalmente sei tornata! sono troppo felice! allora, questo capitolo è bellissimo! e ora sappiamo, più o meno, cosa è successo a Yuri e Boris! l'idea del maglione è davvero molto bella e questo capitolo era davvero molto intenso, romantico, triste e profondo! sei sempre grandissima! attendo con ansia il prossimo capitolo! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

26/10/08, ore 18:15

*O*....Hai aggiornato!Finalmente ç.ç!-commossa XD-.Capitolo davvero molto bello,agro/dolce,delicato e in parte ironico. Boris sta soffrendo come un cane,è al al limite tra pazzie e consapevolezza,oserei dire...Il suo ricordo legato al maglione poi,direi che è quasi...Nostalgicamente intriso di tenera tristezza.(Che paroloni O.o''''ndBoris)(Non comprendi solo perché sei un caprone ignorante e cafone ù.u!ndIria che lo sbatte fuori dalla recensione)...Ed Ivanov rappresenta la solita-puttanescamente ambigua XD-figura di Angelo Tentatore =^^=!Ottimo capitolo,dunque ^O^!Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza **!!!Un bacio immenso!Iria.

03/09/08, ore 18:17

Ed eccomi pronta a recensire anche questo capitolo! Dunque.. come ti avevo già accennato su msn, mi è piaciuto molto! Hai unito serietà e comicità in modo impeccabile. ^^ Le riflessioni di Boris.. La sua disperazione è davvero palpabile. Brava. Hai reso al meglio i suoi sentimenti. E come è giusto che sia, il cambio scena comprende anche un cambio di carica emotiva. Dall'angoscia sentita all'allegria più sbarazzina!! Yuri e la polizia sono un'accoppiata vincente Ben. Ho riso dall'inizio alla fine! Come avrai ormai capito, io sono un'amante della buona e sana IRONIA.. perciò il tuo stile a volte ironico mi piace da impazzire!!! Kai ha svolto il ruolo di Kai alla perfezione..! Eh eh! ^^ E quest'Alice.... mi sta già simpatica!!! Ovvio, si chiama come me..! No dai, non è SOLO per questo.....! Mi sembra un bel personaggio! Beh, ti saluto cara.. al prossimo aggiornamento!!! Un bacio!

17/06/08, ore 21:30

Devo dire che sei proprio divertente! E mi sei mancata.....ma che hai fatto? T_T.........sigh......mi hai lasciato sulle spine tutto questo tempo! Però ti ho perdonata per questo bel capitolo. ^_^ Ne valeva l'attesa :-D. Ok, alla prossima recensione! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]