Le Avventure della Compagnia del Buco
di Axul

14/05/13, ore 12:42

Ahah questo capitolo è favoloso in ogni suo punto xD
Bella la postazione Relax di Nyrpex ù_ù molto molto figa, sisi. E poi l'ultima del gruppo che si presenta con Izma e Kronk ... mph ahahahahahah troppo forti xD
"Vuoi broccoli?" ahahah lo adoro, troppo divertente xD
Povero bagnino, ossessionato dalle fans. Non sorprende che la timida Raxas sia stata l'unica a conquistarlo V.V sono contenta per lei >.<
E per finire:

Exol sentì qualcuno richiamare la sua attenzione, si voltò e vide una donna prosperosa dai fluenti capelli biondi e gli occhi azzurri.
Subito Axul le si mise davanti. «Tu, sloggia, lui è mio!»
L’altra se ne andò sbuffando, mentre Axul fissò Exol negli occhi. «Che fai, ci provi con le altre?»
«Ma che c’entro io?!»
«Zitto, niente sesso per una settimana.»
«Ma io non ho fatto nulla!» provò ad affermare lui rincorrendola.

Ahahahah oddio, povero Exol, ahah mi ha ricordato tanto Jar Jar Bings di Star Wars XD "ma mi no fatto nienteee!!" xDD
Mitica, tu sei mitica XD E questi ragazzi sono folli, mi piacciono U.U
Ora corro a finire le mie fic.
A presto :*

Sarah

12/05/13, ore 20:01

«Potere del cristallo di Luna, vieni a me!»
ahahahahah oddio, tu mi vuoi far morire ahahahah sono troppo forti questi qui X°°°D
Sto completamente ridendo come una sbandata x°°°°D fortuna che sono sola in camera, o mia madre mi rinchiuderebbe in manicomio muahahah ahahahh
Questa storia della Sailor Mannara a Londra fa tanto parodia stile Premiata Teleditta, e io addooooro le parodie (e anche la premiata teleditta XD).
Mi hai fatto ricordare la parodia del dottor jeckyl e mister hyde ahah troppo forti XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, ora però scappo ad aggiornare le mie, che ho un sacco di idee e sono appana tornata da un viaggio in pulman, quindi :P
Baci baci e a presto

Sarah :*

PS : Adoro l'imperatore, è troppo un figo ù__ù, e ora canterò a squarciagola per sempre questa canzone "London Bridge is fallin’ down, fallin’ down, fallin’ down. London Bridge is fallin’ down, my fair lady!" xD
Ora sparisco, ciauuuu :*

09/05/13, ore 14:52

ahah bellissima questa storiella ^_^
Credo proprio che passerò un bel pò di tempo a leggerla. Scrivi davvero molto bene, hai le idee molto chiare e uno stile pulito e scorrevole.
Certo che questa combriccola e proprio singolare, e l'Imperatore è di uno snobbismo simpaticissimo

" Che m'importa, tanto sono ricco! " ù__ù

Stupenda questa frase, credo che la userò quando voglio spendere più del previsto. Ora non ho molto tempo per leggere gli altri, ma l'idea è buona e i personaggi simpaticissimi, quindi penso che la metterò nelle seguite ^_^
Una sola cosa vorrei dirti, anche se forse è una tua scelta di trama. Dato che hai ambientato la tua storia nel futuro, io mi sarei inventata anche una moneta nuova e qualche altra novità per quanto riguarda l'intrattenimento e altre cose nella società. Comunque va bene anche così, fa molto old&new style questa scelta.
Complimenti e a presto

Sarah B. Cornwell