psycho
di Baverly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/07/13, ore 14:00

Non me lo sarei mai aspettata o:!
Continua il più presto che puoi, voglio sapere come Haley uscirà da questa storia, ma come fa Niall a sentire Sophia? Non può essere pazzo!vero? Ma comunque questo Capitolo è FA-VO-LO-SO (?) come la storia :D continua presto<3

04/07/13, ore 23:32

questa ff mi piace molto. Sei bravissima a scriverè poi la fine mi ha lasciato cosi o.o ceh hahah continua presto please cc lol _liamsbrush

04/07/13, ore 12:36

Hey!
Scusa per il ritardo ma ho voluto leggere qualcosina anche dei capitoli precedenti c:
Che dire, la storia mi piace molto, è ben strutturata sia nella forma che nella trama in sé, questo è fondamentale per non rendere la lettura pesante.
Scrivi benissimo e sei fantastica!
Tantissimi complimenti, continua così ;)
Bacioni
p.s. sono la ragazza di Twitter :S

22/06/13, ore 20:48

che finale inaspettato. cavolo, non l'avrei mai immaginato che dopo tutto quello che Hailey
ha fatto per cercare di colpevolizzare il padre di Niall si sia consegnata.
come può essere che la storia è quasi finita?? nooooo io la adoroooo
un bacione
marghe

21/06/13, ore 13:39

Cioè tu mi dici che finisce la storia?Nooo :c anyway,il capitolo per adesso è il mio preferito cioè sto fatto non me l'aspettavo :o brava Brava!
-Anna x

21/06/13, ore 12:02

finalmente hai aggiornato!
non ci credo ha confessato tutto, omg

19/06/13, ore 21:36

Ma non puoi farmi questo, aggiornare a luglio e dirmi anche che è l'ultimo capitolo!!!
Cioè io adesso sclero :c
Va beh, comunque questo capitolo è stato una sorpresa, non me l'aspettavo per niente la proposta di Sophia :o
Ok, non mi resta che aspettare il finale c:
Un bacio, Ambra :3

19/06/13, ore 20:02

OMG OMG OMG OMG sjdghflp *muore felice*
questo capitolo è skdjfhlpklpazdlfjkmnpr, capito no? HAHAHAHAHAHAHA
va beh, ovviamente mi aspettavo una meraviglia di capitolo, già conoscendo la meraviglia di ff che già è, aaw!
scrivi sempre delle frasi dolci e romantiche che sono troppo aaw, io scrivo solo di tipi che s'ammazzano, coccolano, baciano, suonano ouo creatività: 0
ti scrivo con i capelli mezzi zuppi di cloro dalla piscina che ora devo lavare, quindi byee

la tua beatrice skdjfhlp
xx

24/05/13, ore 14:53

Okay e ora le questioni sono due.
O Niall è diventato pazzo tutt'a un tratto (e lo vedo piuttosto improbabile); o...o lo spirito vendicativo di Sohpia è tornato a fargli visita dal regno dei Morti per avvertirlo di chi è davvero la persona di cui è in compagnia! (?)
Un'ipotesi molto più accreditata, decisamente, anche se sinceramente mi terrorizza un po' questo fatto del parlare con i morti.
Insomma..Niall è davvero un'asso a scegliersi le amicizie. La sua ragazza è una psicopatica assassina. La sua ex è un fantasma tormentato. Complimenti, ragazzo!
Adesso sono in ansia per lui, e mi dispiacerebbe anche per Haley se non avesse -opss!- ucciso una persona e incolpato il piccolo e dolce Bobby.
Continua presto, e complimenti, sei sempre bravissima. :)

Martina (@hugwatson)

20/05/13, ore 21:35

oddio questa cosa dsi che è inquietante omg
ok, aggiorna presto perchè voglio capire cosa sta succedendo a niall lol

ahdkak
a prestoo.
ps. se vuoi ho aggiornato :)

17/05/13, ore 20:09

Wow questa storia è assurda quanto magnifica.. mi piace troppo! L'ho letta tutta in un giorno, è bellissima! Ti prego, continua presto, un beso, Aidi♥

16/05/13, ore 18:58

bellaaaaaaaaaaaaaaa,
fjsidj mi piace tantissimo la tua storia.
Come scrivi, come narri insomma è tutto bello.
brava.
@_SheWillBeFine_

16/05/13, ore 15:11

Ehilà!
Sono la ragazza di Twitter, Owen c:
Scusa se passo ora ma non ho acceso il computer ieri...
Questo capitolo mi piace molto, è scritto molto bene!
Anche la storia è molto interessante.
In poche parole... MI PIACE!
Bravissima, ti faccio tantissimi complimenti c:
Baci xxx

16/05/13, ore 13:57

eehy, ciao c:
scrivi una favola fievjk mi piace molto la storia ed e' interessante :)
spero aggiornerai presto, un abbraccio.

- Francesca, @xdjmalikslips on twittah xx.

15/05/13, ore 21:22

oh - oh Niall sta diventando pazzo, aiuto!!!!
mi piace molto questo capitolo con un finale così inaspettato!!!
e sono curiosissima di sapere come continua.....
un bacio
marghe