It hurts, but it hurts so good.
di NekoRose

03/09/18, ore 22:06

Sarò sincera, ero scettica quando ho aperto questa storia per via della ship poco diffusa, è stato inaspettato trovarmela davanti, tuttavia devo riconoscere di averla sinceramente apprezzata.
Il modo in cui è scritta è scorrevole e fresco, a mio parere delicato nonostante la tematica inevitabilmente oscura (qualità molto rara in questo campo).
Se il tuo stile medio è questo spero di incappare nuovamente nelle tue storie in futuro, continua cosi!

Y64

24/07/14, ore 13:23

Mi è piaciuta molto. Non ho parole. Meravigliosa. I personaggi sono perfetti ma forse Bellatrix l'avrebbe torturata di più. Bellissima.

16/03/14, ore 16:28

Ciao! :3 Cercavo del femSlash in questa sezione e mi sono imbattuta in questa perla.
Una coppia crack che però rimane perfettamente IC, non dico canon perché il potterdom è praticamente asessuale, ma se tra le torture concepite da zia Jo ce ne fossero anche di natura sessuale sono piuttosto convinta che Bellatrix ne applicherebbe non poche.
Complimenti vivissimi, anche perché pur descrivendo una scena intensa e molto delicata come tematiche non sei risultata né pesante né volgare, un obiettivo difficile da raggiungere anche per certe fanwriter ormai "esperte", figurarsi per una prima fanfiction. Complimenti vivissimi, sei stata davvero brava. La tua storia mi è piaciuta molto.

18/12/13, ore 00:25

Ciao, io adoro questa FF !
Non scriverò molto perché è tardi e sono dal cellulare, ma ti faccio i miei complimenti, è davvero bellissima, ben scritta, resa plausibile dal modo in cui hai narrato il tutto. Molto molto bella, davvero.

11/11/13, ore 17:44

Ammiro il modo in cui hai descritto le scene più esplicite. Non sei stata affatto volgare, pur rendendo perfettamente l'idea ed hai enfatizzato alla perfezione ogni frangente. Nemmeno una parola fuori posto, complimenti! Un perfetto equilibrio di seduzione e possessione, senza contare che le caratteristiche di Bellatrix sono mantenute coerentemente in ogni momento. Spero di leggere qualcos altro di tuo!

25/09/13, ore 11:17

Ma complimenti. Ora per colpa tua mi ritrovo a shippare un'altra yuri malsana D:
Tutta colpa tua c.c
Pure perfettamente IC c.c non dormo la notte ora c.c
A parte questo....questo tuo lavoro mi piace. Non pensante nonostante le tematiche forti. Sii orgogliosa di te stessa.
Non credo di aver alto da dir,purtroppo ma volevo lasciarti un segno di me XD
Byee

09/08/13, ore 20:50

Oh, santissima Rowling. Questa storia è molto, ma molto bella! Scritta e strutturata davvero bene, senza dubbio.
Inutile ripetere gli altri complimenti che, nella maniera più che giusta, ti sono stati fatti!
Non trovato nessun errore, né grave né meno.
Complimenti ancora!
Un bacio,
Angie_V

09/06/13, ore 16:15

Sono pronta a giurarlo su qualsiasi libro sacro, di qualsiasi religione: questa è assolutamente la migliore fanfiction che io abbia mai letto. L'ho letta e riletta, addirittuta ci sono dei passaggi che ricordo a memoria. Mi hai ispirato, complimenti. Così vera, cruda, intensa, non ho potuto fare altro che sentirmi partecipe della scena. Hai descritto così dettagliatamente il sadismo di Bellatrix e la sofferenza di Hermione, che in certi punti mi mancava addirittura il fiato. E' il tuo primo lavoro? Sono colpita, davvero. Quando lessi per la prima volta l'episodio della tortura di Hermione, nel libro della Rowling, un pò di fantasie del genere me le ero fatte anche io. Ecco, la tua versione è esattamente come me l'ero immaginata, se non addirittura MEGLIO.
Posso affermare, con una certa dose di sicurezza, che la tua storia la porterò sempre nel cuore, un gradino sopra le altre, per quanto quelle mi possano piacere. Se ci regalassi un seguito, te ne sarei vivamente grata (TI PREEEEGO, CONTINUALA).
Complimenti.

19/04/13, ore 16:43

Ohw, devo per forza recensire, fosse l'ultima cosa che faccio perché amo con tutta me stessa questa coppia, piuttosto strana, ma perfetta. E' una crack a tutti gli effetti, ma per come l'hai scritta tu sembra esageratamente reale, giuro. Il carattere di entrambi i personaggi non è stato modificato ed è una cosa che apprezzo molto. Apprezzo molto anche l'originalità, perché una cosa del genere non l'ha mai scritta nessuna e sì, mi sono appassionata, leggendomela tutta d'un fiato. Complimenti, perché è davvero un fic stupenda, e il tuo modo di scrivere, poi, è veramente assurdo ( in senso buono ovviamente ). Scrivi veramente ma veramente bene.
Bye.

16/04/13, ore 22:31

Non posso non commentare la tua storia, ti assicuro che non lascio molto spesso traccia del mio passaggio, ma questa storia è talmente intensa e di impatto che non potevo non dirti quanto mi sia stata gradita. Credo sia una delle tue prime e se è così davvero tanti complimenti, credo che dovresti pensare ad una evoluzione della trama perchè è molto intrigante e soprattutto perchè hai nelle mani una coppia inedita, nessuno scrive di Belatrix ed Hermione e secondo me dovresti approfittarne. Detto ciò vorrei dirti che la tua storia mi ha colpito perchè ricca di phatos, tensione erotica e paura, un mix perfetto in tema di guerra, hai rispettato i personaggi dell'autrice mettendo una tua nota personale senza stereotiparli come fanno molti, quindi davvero tanti complimenti e spero che ci penserai su riguardo al seguito, magari anche in un'altra fic e questa la lasci come one-shot. Ok ora la smetto di convincerti XD ancora tanti complimenti sei stata/o grande.
XMA

05/04/13, ore 17:29

Molto, molto bella.
Mi è davvero piaciuta, insoltre non ho mai letto una lemon.. questa è la prima e devo dire che la coppia Hermione/Bellatrix mi piace.
I rapporti predatore/preda o per meglio dire oppressore/oppresso mi piace sempre. Ottimo lavoro! ;)

04/04/13, ore 22:25

Beh, che dire..Mi è piaciuta, davvero. Anche se la fine è parecchio triste e sono depressa dopo averla letta, è scritta molto bene. E il termine bestiolina fa tanta tenerezza (almeno a me T.T). Non fosse che muore, ti direi di scrivere il seguito..Ma è ok, devo solo abituarmi ai finali tristi delle tue storie (ebbene sì, devo ancora farlo). Bel lavoro, bella storia, favolosa coppia <3, love u. Chiara.

04/04/13, ore 22:23

Lo sapevo che qualcuno avrebbe scritto di Bellatrix ed Hermione!! Mia sorella aveva detto che nessuno avrebbe scritto di quel crack pairing!!! Bé in realtà è una rossa quindi... sai, è la mia prima rossa... comunque mi piace.

04/04/13, ore 20:20

Devo confessare di essere leggermente scioccata:)Io di crack ne ho lette parecchie, ma questa è senza dubbio la più crack!Onestamente lo trovo un pairing un po' troppo improbabile, ma ovviamente i gusti sono gusti:)A parte questo comunque è carina e non ho visto nessun errore, quindi se è davvero la tua prima fanfic sei davvero molto brava:)Bye Bye