Lost in the echos
di virginbell

23/09/20, ore 11:04

Ciao, dopo eoni sono tornata su efp, e così ho pensato di fare un salto a leggere la tua fic su Bardock dato che mi incuriosiva!^^,, Amo sempre leggere storie su di lui e sul suo passato. E' breve ma intensa, e ci mostra i pensieri e i sentimenti di Bardock, cosa che nell'oav per ovvi motivi non avviene. Solo una piccolissima nota che stona secondo me, ma è solo il mio parere personale, la donna di Bardock non può essere una schiava altrimenti Kakaroth non sarebbe un Saiyan di razza pura, ma un ibrido. Può benissimo essere che la sua compagna fosse una donna dal basso livello combattivo, ma rimanendo pur sempre Saiyan. Però ripeto, è solo il mio pensiero questo, e ognuno nelle proprie fic ci scrive quello che più gli piace.

Ciaoooo

24/05/14, ore 12:40

Uao bellissima!!! *applaude* allora prima di tutto,
comolimenti per l'originalità, lo stile fluido,
scorrevole e molto piacevole, il contento,
mi ha interessato molto di più, il personaggio
Bardak mi ha sempre interessato, anche se non penso gliene sia fregato di Goku, grammatica
nulla da dirti...
A presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE

26/04/13, ore 13:45

Ciao!!
Come promesso, eccomi qui a leggere la tua fic!
Brava! E a me Bardack non piace tanto come personaggio, però credo che tu lo abbia caratterizzato bene. I suoi sentimenti nei confronti di Goku sono ben espressi, e anche se c'è qualche errorino qui e là (errori che faccio anche io, purtroppo) la lettura è piacevole!  =)
A presto!!
Baci
Cleo

05/04/13, ore 20:12

Eccomi qui a recensire ^^
Ogni stato d'animo, sensazione, pensiero del saiyan è scritto benissimo. Si percepisce dall'inizio fino alla fine l'angoscia, il desiderio di rivalsa, di vendetta, il dolore di Bardack nello scoprire il piano di Freezer, nel vedere le morti dei propri compagni e prevederne altre. La speranza di una vittoria che si tramuta rapidamente in amara consapevolezza dinanzi il tiranno.
Sei stata davvero brava a descrivere ciò che il guerriero ha provato prima dello scontro finale con Freezer e durante la sua stessa morte! Complimenti :D
Hai inserito anche i pensieri riguardanti il suo secondogenito ^^ è davvero tenero come si accorga di provare un certo e strano attaccamento per quel figlio dall'infimo livello combattivo che in quei giorni è stato il centro di alcune sue previsioni. Alla fine capirà che lui sconfiggerà Freezer, vendicherà il suo popolo e anche quel padre che non ha mai conosciuto.
Secondo me Bardack è IC :) ho notato però qualche svista, soprattutto nella punteggiatura, ma basta una semplice rilettura ;)
Ti faccio i miei complimenti ^^ e grazie per avermi chiesto di leggerla, altrimenti avrei rischiato di non notarla ^^'''
Apro una piccola parentesi visto che avevi chiesto: la Raccolta su Gohan presto sarà aggiornata, mi serviva tempo per trovare isirazione. Ieri ho iniziato a scrivere, tra qualche giorno arriva il prossimo capitolo! ^^
A presto <3

Mimi