All I need...is you
di ElisaBooBear

01/01/14, ore 19:35

Ciao :)
allora ti dico subito che adoro questa storia :3
l'ho letta tutta d'un fiato **
Scrivi molto bene e non fai nemmeno errori di grammatica ^^ ci sono solo delle parole sbagliate ma sono sicuramente errori di battitura perchè mancano delle lettere. Solo stai attenta ai verbi, perchè ho notato che ci sono dei verbi in cui manca una "i" e senza quella in fondo il verbo da passato diventa presente, e quindi il lettore perde il filo della frase, perchè deve tornare indietro per capire perchè hai cambiato il tempo. Comunque niente di allarmante o  che rende la lettura meno piacevole. Tra questi anche vari "c'erano" o "c'è" scritti senza apostrofo :)
La storia è molto intrigante davvero ^^
Quando Kath torna dall'Inghilterra e diventa un'amica di Regina sinceramente ci sono rimasta male, da quello che avevo letto non pensavo fosse una ragazza così superficiale. E secondo me Sarah l'ha perdonata anche troppo in fretta!
Poi mi è piaciuto molto quel momento in cui sembrava che Kath fosse indecisa tra Louis e Harry, e sembrava quasi pronta a scegliere il secondo. Almeno in me hai creato molta tensione. A meno che non ci siano colpi di scena finali (quel sogno di lei che si deve sposare con Louis e non riesce a dire "lo voglio" e anche quello del bacio con Harry per me potrebbero influire) mi piacciono le coppie che hai fatto :) e Sarah mi sembra molto azzaccata per Harry ^^
Beh detto questo ci risentiamo al prossimo capitolo ^^
(la storia va dritta nelle seguite :p)

p.s. non capisco perchè la tua storia abbia così poche recensioni, è davvero molto bella, e meriterebbe più attenzioni di altre ;)

Ale.

02/12/13, ore 10:05

ciaooo
mi sono registrata da pochissimo in questo sito.... e per prima cosa... sono venuta a leggere la tua storia; e mi ha immediatamente affascinato! sei molto brava a scrivere! ti prego continua!! sono ansiosa di cosa succederà!!! ;-)
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 10:15 am)

01/12/13, ore 10:35

oddio!!!! XO XO!!!! dolsce lui!!!!! luois... all'inizio pensavo fosse niall.... ma quando ho capito che era luois.... feci i salti di gioia!! e mentre ascoltava le loro canzone....  l'ho messa anche io e mi sono messa a ballare!!! S-T-U-P-E-N-D-A!!!  ti prego continuaaa! <3 <3

30/11/13, ore 22:28

è stupeendo!! mi sto incuriosendo sempre di più! io ho sonno!! domani vado a messa e mi devo svegliare presto! sono ancora vestita e truccata, ma non riesco a smettere di continuare a leggere la storia! :-)

30/11/13, ore 21:48

ciao, ho iniziato da poco a leggere la tua storia, e devo dire che mi ha attratto subito!! è stupenda!! una delle storie migliori che io abbia mai letto (io leggo solo storie o testi consigliati da tutti!)!!!

28/11/13, ore 14:38

Ciaooo
per prima cosa ti devo dire che la tua storia mi è piaciuta moltissimo. Ieri ne stavo cercando una interessante e mi sono imbattuta su questa, all'inizio mi sembrava carina, ma niente di speciale mentre ora me ne sono innamorata :)
Spero, anzi ti supplico di aggiornare presto, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà.
Ciaooooooo

03/08/13, ore 14:14

mi piace molto la tua storia, spero che la continui al più presto
p.s puoi avvisarmi quando aggiorni
xx Michelle

13/07/13, ore 15:46

è bellissimo, complimenti, scrivi benissimo, continua questa fan fiction perchè è veramente stupenda !!

11/07/13, ore 23:11

AHHH!!A HARRY PIACE ANCORA CATHERINE?!wow...devo assolutamente sapere quale ara la sua reazione..e anche quella di Lou!A proposito di Louis lui non glielo aveva nemmeno detto a Catherine che sarebbe partito per il tour e se ne è pure andato senza salutarla...bha,spero solo che aggiornerai presto;ciao bella=)

09/07/13, ore 09:24

è favoloso, continua a scrivere perchè sei veramente bravissima, questa fan fiction è perfetta!!1
continua così :)

27/06/13, ore 16:14

Aww ma sono troppo dolci e passionali quei due..
...Harry è un perfetto fratello maggiore

15/05/13, ore 23:24

Come Louis è innamorato di Jade?? Ha mentito vero?! Povera Kath Louis ed Harry da bravo neo fratello sono troppo cucciolosi e teneri

14/05/13, ore 20:42

Troppo bello Harry che dice che con il pizzo nero le forme vengono in risalto le forme...OMG Kathrine ed Harry son fratelli minchia che colpo di scena

24/04/13, ore 22:38

Chi è il ragazzo misterioso se dici che ha gli occhi azzurri potrebbe essere o Louis o Niall mmmh...direi che Kath è molto bassa rispetto ad Harry eh

07/04/13, ore 15:55

è bellissimo come inizio...non immagino come sarà tutta la fanfiction. Sarà sicuramente stupenda <3