Cartoline
di Clockwise

19/09/15, ore 00:45

Ma la dolcezza, la tristezza e la malinconia di questa storia??? ;; *sigh*
(Sì, sono sempre io, sto leggendo un po' delle tue fanfiction :P)
Niente da fare, il modo in cui scrivi mi trascina nella storia con una facilità incredibile, wow, anch'io vorrei scrivere così!
La storia è molto triste, ma delicata, dolce. E questo in una fanfiction mi piace molto. Il giusto equilibrio tra la tristezza e il resto del racconto, il non rendere la storia "pesante".
Tu riesci molto bene in questo :) bravissima :3 alla prossima recensione! ;)

07/06/13, ore 22:26

Mi ha fatto molto piacere leggere il primo capitolo di questa storia. Premetto che non sono una grande fan dei Coldplay anche se sono stata ad un loro concerto, li conosco ed amo alcune loro canzoni ma la mia conoscenza in questo campo si limita a questo ma la tua storia è comprensibile per chiunque.
Ovviamente descrivi tutto meravigliosamente, come già sapevo. Ti faccio perciò di nuovo i miei complimenti non solo per il tuo stile ma anche per questa storia, molto curiosa ed interessante :)
Ti scrivo un commento per ogni capitolo perchè penso faccia più piacere rispetto ad una recensione generale, spero di non sbagliarmi.
A domani con la recensione (tempo permettendo) al prossimo capitolo :)

24/04/13, ore 18:49

Come ti avevo accennato poco fa,sono qui per lasciare una mia opinione,positivissima.
La vicenda si è conclusa ma Chris è andato avati e si è costruito con l'aiuto dei suoi compagni una vita fantastica. La sua storia con la ragazza ha contribuito a farlo diventare ciò che lui è,e ha contribuito a raffozzarlo. Non mi aspettavo una sua reazione così rabbiosa,ma dal tronde è solo un flusso di sangue alla testa,che per un attimo ti annebbia la mente,ed ecco che tutto vola via come delle cartoline. Beh,se non si è capito,questo finale mi è piaciuto parecchio era tenero e drammatico al tempo stesso,quindi complimenti!
Spero di risentirti il prima possibile,perchè è stato un piacere leggere questa breve storia.
A presto,cheers :)

18/04/13, ore 21:43

Okay, iniziamo questa recensione che, a mio parere, potrei anche risparmiarmi, perché davvero penso che non ci sia nulla da dire. In senso positivo, ovvio.
Hai descritto davvero benissimo le sensazioni dei personaggi, mi sentivo anch'io insieme a loro. Mi hai solo lasciato un po' di malinconia, ecco. Un velo di tristezza. Sapevo che sarebbe finita così (quando me la scrivi una bella storiella allegra e senza senso?) ma onestamente speravo di sbagliarmi.
Non so perché, ma Lila e Chris mi hanno ricordato, per un attimo, Ethan e Lena ne "La diciassettesima luna". E la fine mi ricorda "Noi siamo infinito". Non ti sto accusando di niente, non mi fraintendere, è un complimento.
Fine della recensione inutile (è bello scrivere recensioni).
Ciao,
-H
P.S: non stavo scherzando riguardo alla storiella allegra e senza senso.

16/04/13, ore 17:57

Eh, ma tu vuoi proprio farmi piangere. Non è giusto. Adesso è tuo dovere fare qualcosa per farmi smettere, quindi aggiorna. Aggiorna e fammi sapere cosa diamine è successo tra Chris e Delilah. E guai a te se cancelli questa storia, o assaggerai l'ira della tua editor, parola di HeartSoul97 (ho pure scritto il nome completo, quindi vale ancora di più).
Il testo di quella canzone è così...è così...E'. Non c'è una parola o un aggettivo che possano descriverlo, E' e basta.
La tua amica che piange e continua a fare il tifo (sto diventando ripetitiva)
-Heart

14/04/13, ore 14:23

Ciao BreakinCristal97,sono lusingata del fatto che tu mi abbia ringraziato diciamo "pubblicamente"e sono anche un po' dispiaciuta del fatto che la fine di questa storia è vicina. Comunque parlando di questo secondo cahpitolo devo dirti che mi piace molto,hai raccontato della solidità di un gruppo di amici che fanno musica,e allo stesso tempo di quella insicurezza iniziale di Chris. Quando le canta la canzone mi sono anche un po' emozionata,per la dolcezza e la spontaneità di quel gesto,ma del resto è questo il Chris che conosciamo.
Aspetto di sapere come andrà  a finire,comunque brava :).
A presto,cheers.

10/04/13, ore 22:03

No, scherziamo?! QUESTA DEVE AVERE IL DOPPIO, IL TRIPLO E QUADRUPLO DELLE RECENSIONI!
Ma porca miseria, io.. oddio, mi viene da piangere.
Come scrivi bene. E giuro, non lo dico tanto per, io, boh, sul serio.
Che.. perfetto. Questa storia è perfetta.
Mi piacerebbe però che tu mi spiegassi come si sono messi insieme, che raccontassi del loro primo bacio.
E soprattutto che durasse di più, lol.
Dritta nei preferiti.
Baby, scrivi una meraviglia.
Spero a presto con il prossimo capitolo. Un bacio. <3 x

09/04/13, ore 15:03

Ehi, aspetta un minuto! Pensavo che volessi fare una one-shot! E invece mi tiri fuori altri capitoli? Vuoi farmi morire di lacrime? Non sapevo che fossi così cattiva! *faccina arrabbiata*
Be', il mio parere già lo sai, ma te lo dico di nuovo.
E' qualcosa di...oddio, non mi viene l'aggettivo...struggente. Eccolo, il termine, è struggente. Sembra una canzone (ah-ah, ma guarda, ci sei arrivata che si parla di musica! n.d.Cervello) e devo dire che, come quando l'ho letta una settimana fa (o forse più di una settimana fa...non mi ricordo xD) ho i brividi.
La tua Heart fa sempre il tifo, e ringrazia per il "grazie" ma davvero non ce n'era bisogno. Per me è un piacere! ^_^

06/04/13, ore 21:23

Ciao BreakinCrystal97,la tua storia mi sembra carina ed interessante,vedo che il contesto si colloca prima dei Coldplay e questa è una parte della loro storia non facile da trattare quindi,brava. Aspetto di scoprire qualcosa in più sulla ragazza e quello che dovrebbe essere il suo ragazzo e quindi mi chiedo:che farà Chris?. Beh,allora alla prossima,a presto :)