Fall of Iron Man
di Hoi

05/04/13, ore 18:11

ok, ammetto che sono una frana nel descrivere :) Hai esattamente descritto a grandi linee quello che immaginavo, ed hai arrichito con particolari veramente azzeccati... Grazire mille :) (spero di fare descrizioni migliori d'ora in poi)

04/04/13, ore 23:39

Ma ciaaaaao *saluta con la mano* Dal momento che sono perennemente affamata di fan fiction avengeriane e che sono un'autrice curiosissima, una di quelle che non riesce a fare a meno di intrufolarsi nelle pagine dei propri lettori e sbirciare le loro opere, ecchime qui! Lo ammetto, non ho letto la long a cui la storia si ispira (ne seguo già moltissime e, con i testi universitari che mi scrutano minacciosi dalla scrivania, non ho tempo di dedicarmi ad altre, almeno per ora), ma sono comunque riuscita ad immergermi nella narrazione, per merito tuo che l'hai sviluppata in maniera efficace e coinvolgente e attraverso un ottimo Italiano (cosa per me fondamentale, sono ossessionata dall'aspetto formale delle storie) e uno stile semplice ma fluido e gradevole. Ho letteralmente sbrodolato per il riferimento a Pepper nelle prime righe (da accanita sostenitrice della coppia, ho gradito moltissimo *occhioni lucidi*) e ho trovato il racconto molto concitato, "forte", con la condizione fisica ed emotiva di Tony molto ben resa. M'è piaciuto moltissimo il riferimento finale alla Stark Tower e all'insegna, m'ha ricordato la scena finale del film!
Complimenti e alla prossima!