Perchè niente ha più senso
di Niky McGregor

25/04/13, ore 16:55

Salve :) la Harry-Ginny non mi piace particolarmente, mi piace vedere Ginny con altre persone, ma questa flashfic volevo leggerla lo stesso! che dire, credo che tu abbia ripreso l'immagine data dal film e, se è così, hai fatto un ottimo lavoro. Era un pò come vedere il film, ci hai raccontato i pensieri di una ragazza innamorata, che ama profondamente Harry e che il solo pensiero che lui possa essere morto, la distrugge. Il suo cuore si spezza e poi urla, ma non si rende nemmeno conto che quell'urlo esce dalla sua bocca. E' un pò come se si vedesse dall'esterno e raccontasse con attenzione ciò che le succede. Ottimo lavoro, Nicky.
Volevo farti notare delle imprecisioni:
- "Che senso ha trattenermi di gettarmi...": si dice 'dal gettarmi' non 'di gettarmi';
- "Lo sai no?": serve la virgola prima di 'no';
- "... su lasciarmi da qualche parte in attesa che la Guerra finisca...": non è 'su', ma 'sul'.
A presto,
risa

05/04/13, ore 20:34

ciaooo amore!
Scusa il ritardo, ma adesso sono qui per recensire questa magnifica Flashfic *-*
Nonostante la lunghezza, trasmette molto! Molti credono, erroneamente, che l'eccessivo "bla bla bla" faccia un buon pezzo: non è vero! Uno scritto deve essere ben scritto (scrivi benissimo) trasmettere emozioni (mi sono commossa) e lasciarti qualcosa dentro [secondo me deve avere queste cose]

Ieri mentre la leggevo mi sono estraniata dal mondo perchè ti arriva dritta al cuore :')

sei bravissima e ti mando un bacio amore mio :*

04/04/13, ore 23:11

Oh! Che carina Ginny! Ama Harry anche quando è "morto"...che strano mi sembra di averlo già sentito...tipo che qualcuno è morto e qualcun'altro lo ama ancora.
Se non ci sei arrivato sei stupido, ma molto stupido qualcuno il cui nome inizia per Lily Potte e finisce per r e qualcun'altro il cui nome inizia per Severus Pito e finisce per n!!!!!
Sul serio era molto facile cooomunque tornando alla tua ff mi sembra molto romantica e piena di significato. NO, è solo una frase fatta però non sapevo come dirti che mi piace tanto!!!

Baci
Chiara

04/04/13, ore 21:55

ciao
come vedi, la bandierina è bianca, perchè non mi ha trasmesso alcuna emozione.
Iniziamo col dire, che hai descritto la scena del film, e quindi non ha un granchè di particolare, inoltre è appunto il film.
Il libro è compleatamente diverso, e per quanto mi riguarda io tutte le storie di Harry Potter le baso sui libri.
Mi spiace per la recensione, ma come ti ho detto la storia non mi ha trasmesso emozioni.
E' più sul personali, a molti sarà piaciuta, ma è questione di gusti
Alla prossima,
Nanetta__

04/04/13, ore 21:52

Mi è piaciuta veramente tanto. Se lo dico io, che non ho mai amato più di tanto il personaggio di Ginny, vuol dire che mi è piaciuta veramente tantissimo. :)
Travo la semplicità della scrittura perfetta per sentire quello che Ginevra prova in quell'istante.

Molto carina,
aliacciu