Poesia nella loro anima.
di MalandrinaLunastorta

10/04/13, ore 22:40

Non sono affatto sicura sia chiaro, mi dispiacerebbe sbagliare ma penso sia Fleaur.Mi è sempre piaciuta abbastanza come personaggio. Sempre impeccabile il tuo modo di scrivere comunque. A presto, aliacciu.

09/04/13, ore 20:09

sì è vero comincia a farsi molto più difficile... non ho avuto tempo di rifletterci molto quindi sono tutt' altro che sicura di quello che sto per dire però.. penso che sia Luna, la mia cara, dolce Luna Lovegood. sicuramente sbaglio hahah.
fammi sapere se ci ho azzeccato.
a prestissimo!!

09/04/13, ore 14:59

La trovo bellissima e si capisce subito il personaggio, secondo me Remus. Aliacciu.

06/04/13, ore 22:20

Fino a adesso questa e la mia preferita,e stupenda.E Remus,il mio lupetto preferito?
Un bacio

05/04/13, ore 15:18

È Severus Piton,per caso,questa si che è difficile,ma poi Veleno,eh allora eccomi a Piton.
Carina e ben strutturata ma ti piace Mocciosus?

05/04/13, ore 15:01

Ho pensato a Narcissa inizialmente e poi a Bellatrix, non saprei quale tra le due possa essere sinceramente. Amo la poesia, ma sono troppo inesperta per pensare di poter scrivere una cosa così bella. La tua comunque mi è piaciuta molto. Trovo geniale la tua idea di non svelare chi sia il personaggio dei tuoi versi. Non smettere mai, sei sublime. A presto, aliacciu.

05/04/13, ore 14:57

ehi anche io amo la poesia e Harry Potter (vabbè questo è ovvio ahhaah)!!!! bella questa idea di scrivere poesie e di fare indovinare il personaggio ai lettori. ammetto che volevo farlo anch'io ma ci vuole una certa abilità, bisogna caratterizzare il personaggio molto ma molto bene e non mi sentivo in grado :\
ok, bando alle ciance, la prima poesia era piuttosto ovvia e sono sicura che si trattasse di Bellatrix... questa è molto più difficile.. ma comunque avevo voglia di provare xD!!!
ecco secondo me... il personaggio è Nagini!!! *corre a nascondersi prima le lancino pomodori*
ti spiego il perchè: "come il male che racchiudi. parte di inferno" questi passi mi hanno fatto pensare al fatto che Nagini è un Horcrux e quindi porta la morte dentro di sè.....
"la morte che porti ai nemici del tuo signore" abbastanza ovvio, è, in fin dei conti, una serva fedele di Voldemort, tenta di uccidere Harry e Hermione  a Godric's Hallow e uccide Piton..
da "sguardo invisibile" a "grida" la mia teoria non mi convince quindi saprei spiegarti il perchè....
"veleno" è la parola chiave.. mi ha acceso la lampadina... ovviamente è un serpente e quindi ...
bè io ci ho provato xD aspetto la prossima!!!

04/04/13, ore 22:38

Quando l'ho letta,ho subito pensato a Bellatrix,e lei?
La poesia e stupenda,anch'io amo le poesie ma sono troppo timida per metterle qui
Un bacio