Tattered roommate.
di Rehara

12/07/16, ore 10:22

Oddio, è fantastica! XD
La Shibusen è diventata una scuola di ricconi? Che sopresaah u.u
KAMI È MORTA?!! O.O' E Spirit invece è sempre rinnegato! XD Bello il suo 'piano' per ucciderlo. Ancorarlo nel mare (?)
Albero.... letto.... albero.... dormire.... vivere... albero... DORME SULL'ALBERO?! No, Cioè, Tu sei un Fottuto genio!!!
E il carissimo Evans rimae con un libro in faccia e un biglietto di 'buonanotte coglione'. X'D
Kiss kiss

02/09/13, ore 12:52

Hello!
Rieccomi qui, ok, non ho trovato la Ryohei/Hana, ma ho trovato questa splendida fic che ora adoro! *^*
La adoro la adoro la adoro! Adoro tutte le MakaxSoul! E tu sei una scrittrice bravissima, non so perché ti sottovaluti, ma sono scritte in modo eccellenti e le trame sono dolci e allo stesso tempo divertenti!
La parte che preferisco è di sicuro quando Makak prende tutto e si trasferisce sull'albero, ma anche quando lascia il biglietto con il quale dava la buonanotte a Soul! :3
Che pucci!
Spero di rivederti presto!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

12/06/13, ore 22:43

Ciao! ^^ Questa è la prima volta che recensisco una tua storia, giusto? Beh, allora mi presento! Sono Kazuha Takumi e devo dire che adoro la coppia Soul Maka! *^* Come non adorare loro due!?!? ^3^ Beh, meglio passare alla storia... ^^" Beh, che dire? Bellissima one-shot! *^* Se fossi in te, non la concluderei così! T.T E' un totale spreco!!! :3 E' originale e anche scritta bene!!! Potresti continuarla? Te lo chiedo per favore!!! *Faccia da cucciolo* Vorrei tanto sapere come potrebbe andare a finire la convivenza tra loro due... E un'altra cosa! Ma come ti è venuto in mente di far saltare dalla finestra Maka per farla andare a dormire su un albero?! O.o Mah... Certe idee ce le hanno solo i migliori! <3 Con affetto,
Kazuha Takumi <3

05/04/13, ore 15:26

ma no, et lo posso assicurare, non è schifosa, io la trovo veramente carina. era questo il progetto di qui mi parlavi? se sì, stai andando bene, te lo assicuro.
comico al punto giusto, con un po di legnate che tanto non fanno mai male, con i personaggi per niente OOC e Soul che fa sempre il figo tenebroso mezzo bastardo. niente male, veramente. poi Maka che salta fuori dalla finestra per appollaiarsi sopra l'albero...muaahahahaha!così Soul rimarrà in camera da solo e io potrò andare a stuprarlo!!!(sì, ogni tanto mi esalto). ma poi come farà quando piove? sarà che sono in mezzo al deserto, però può sempre capitare...