Just give me a reason.
di _Silence

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/15, ore 02:03

Uhm. Avevo letto questa fanfiction tempo fa, in un altro profilo, ma la mia intelligenza é talmente evoluta che non ricordo la password.
Comunque, dispiaceri a parte.
Mi fa piacere rileggerla, non la ricordavo così.

06/07/14, ore 02:57

Mi dispiace tanto che tu non ci sia stata al concerto, come hai detto nel tuo spazio autrice, ma anche se sembra una frase sentita e risentita, tu ci sarai in futuro, ce la farai anche tu come ci siamo riuscite noi e il fatto che tu non sia stata presente fisicamente, non ha cambiato il fatto che tu c'eri con il cuore e per loro questo è un grande orgoglio, intendo pensare di essere sempre nel cuore di qualcuno anche se non sanno chi sia penso sia una cosa stupenda per loro!
Passando alla storia, penso sia un peccato che tu non voglia continuarla perchè è davvero bella e hai tanto talento nello scrivere :)

Non essere depressa, anzi sorridi, perchè loro ci sono e ci saranno sempre per noi, anche solo con una canzone ;)

A. xx <3

03/07/14, ore 17:38

solo wow.
cioè aspetta, fammi realizzare. ok ci sono.
uhm dunque. ciao, bentornata. sono stra-felice che tu sia tornata ad aggiornare con questa stupenda storia che, sinceramente, mi mancava ed ho riletto. spero che aggiornerai più presto perchè proprio non riesco ad immaginare un continuo. infatti non mi aspettavo che avessero passato i 3 mesi successivi da soli o.o cioè ma comeeeeeeeee??? mi stupisci sempre. a prestoooo!!

03/07/14, ore 09:21

Menomale che hanno fatto pace e finalmente lei gli ha detto che lo ama!
Cazzo finalmente hai aggiornato
Mi piac un sacco questa storia e poi mi piacciono da morire alexa e harry fantastici
Aggiorna presto ! Xx xx

15/11/13, ore 00:24

Hey ma non continui piú ?? Questa storia é assolutamente una delle migliori mai lettesecondo me *-*

29/08/13, ore 17:32

wow è davvero fantastico, la storia è meravigliosa, riesci a trasmettere grandi emozioni, spspero che continui presto.. <3

23/08/13, ore 18:58

Awww e troppo dolce questa ff devo ammettere che me ne sono innamorata....riesci a decrivere perfettamente quello che orovano i personaggi...tanto da riuscire a far immedesimare il letto...complimenti continua al piu presto

18/08/13, ore 01:04

nooooo, ti prego, aggiorna presto. ti prego. adoro assolutamente questa storia. per favoreeeee. :)

09/08/13, ore 09:23

<< -Alexa … sei ancora vergine,no?.-
-No, mamma.- sorrise imbarazzata ricordando quella notte. >>
decisamente no!

<< -E' carino?.-
-Il più bel ragazzo che abbia mai visto.- >>
CONFERMO *.*

<< -Maledetto io e quando mi sono messo in mente di darti una maledetta ripassata.- si stupì lui stesso di quello che gli era appena uscito di bocca, gli occhi di Alexa saettarono subito su di lui, facendogli perdere un battito per quanto tristi fossero. >>
poooooooooovera!

harry ha esagerato u.u

07/08/13, ore 01:02

povera lei e lui è 1 stronzo, eh si!!!???? nn capisco k problema abbiaa!!!!!!??? cmnq, mi dispiace k nn riesca a scriverla xk è molto bella !!!! mi sono affezzionata a qst coppia e cosa dirti di + se nn..... continuaaaaa almeno fino al 15^ cap!!!! spero k si metterà tto aposto tra di loro e aggiorna prestoooooo bacioni me!!!!

13/07/13, ore 03:08

È bellissima questa storia per favore continua preto <3 p.s. Tutte le tue storie sono assolutamente magnifiche

05/07/13, ore 00:22

Ehm, ehm, ehm......nn so cosa dire veramente!!! questo capitolo è tt 1 insieme di emozioni, è divertente, romantico, erotico, delicato, dolce, nn so credo di aver finito gli aggettivi e poi lui è così.................. cuccioloso !!!!!!!!!!!! mi piace troppo, qnd continuaaaaaaaaaaaaaaaaa, nn c'è nient'altro da dire!! bacioni e ciaoooooooooooo:):)
Ps: remember Over Again. (graziegraziegraziegraziegrazie).

04/07/13, ore 18:51

Questo capitolo non ti è venuto bene? Ma scherzi?! È fenomenale! Sei troppo brava *-* adoro questa coppia abdnshsbsn *-* Aggiorna presto! Un bacio,fla! ❤

04/07/13, ore 17:35

come puoi dire che il capitolo non sia venuto bene!
a me è piaciuto tantiiiiiiiiiiissimo!!
divertente, dolce, hot, bellissimo!
ma la parte per cui ho riso di più è stata
<< -E' il tuo sangue.-
-E' uscito da lì.- mormorò disgustata.
-Ci ho messo la faccia, io lì.- le ricordò lui capovolgendo la situazione.
-Non me lo ricordare.- >> ahahahahaha

01/07/13, ore 15:28

ok, ho capito solo adesso k meno di 10 parole nn sono recensione, ma diventano 1 mess personale!!!!! ahahhhhaha qnt sono rimba, lo so !!! cmnq, maxwell mi piace smpr meno , anzi lo odio e , beh ,.....Harry è Harry! simple:)
ps:davvero nn capisco xk qst ff ha così poke recensioni, bah!!!!!!ok, bacione e ciao:):)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 04:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]