Rolling in her eyes.
di DK in a Madow

23/06/13, ore 20:05

Ciao, eccomi anche qua! :)
Innanzitutto volevo dirti che le due canzoni unite in una storia ci stanno benissimo, davvero. Soprattutto perché le adoro entrambe, ma tralasciamo.
E' stata la tua prima storia che ho letto questa e anche se davvero corta mi ha colpito. E' bellissima, sembra sempre la solita storia, ma ha un che di particolare.
Qualcosa di magico, come le acqua del Mississipi. Ma chi le ha mai viste?
Penso mi sia piaciuta così tanto -come tutte le altre tue storie che ho letto, d'altronde- perché tu fai sembrare loro delle persone. Sai, di solito i membri di questi gruppi leggendari ci appaiono distanti, sfocati, impossibili da capire, diversi da noi. Tendiamo a non considerarli essere umani, ma piuttosto dei.
Boh, non so se riesci a seguirmi.

Beh, in ogni modo i miei complimenti anche per questa storia.
Adoro il tuo modo di scrivere, però ti segnalo un piccolo errore:
"Provai a guardare nuovamente in quegl’occhi " --> "Provo a guardare nuovamenti in quegl'occhi", dato che tutto il resto è al presente.
Non prendermi per precisina però!

Alla prossima,
Echoes_

14/04/13, ore 13:38

Salve. ( starai pensando e mo chi è questa )
Ho pensato di leggere la tua storia perchè .. perchè non lo so.
Ma non mi sono pentita sinceramente, perchè l'ho trovata estremamente perfetta e coinvolgente.
Non c'è nulla che non mi vada a genio, è perfetta. Perfetta specialmente nelle parole che usi e nel modo che hai di descrivere la situazione. Hai anche una certa bravura nei dialoghi, complimenti.
Ti consiglio di farci su una storia, io la seguirei con piacere e scometto che se lo farai sarà una delle migliori.
E ti svelo che ho anche la curiosità di leggerne qualcuna tua dei Pink Floyd perchè mi piace davvero il tuo stile eheheh. Ma non ti prometto nulla, l'unica cosa che ti prometto è che se scriverai un storia sui Led o meglio, meglio se ne scriverai una basata su questa OS la metterò dritta nelle preferite.
Diventerò una stalker in parole povere.
A presto, spero :)

06/04/13, ore 15:45

Ehi, sono rimasta contenta quando, visitando il tuo profilo, ti ho trovata anche dai Led, che sono il mio secondo gruppo preferito, LOL.
Può darsi che mi metta a stalkerarti per bene, sappilo. :3
Allora, comincio con il correggerti un errorino che ho trovato, ma nulla di che, davvero, e spero non te la prenda, non voglio fare la maestrina, io sono diventata "brava" dopo anni, quindi tranquilla che sono cose che capitano, e segnalartele ti può solo migliorare. Non so quanti anni tu abbia, ma io fino a tre anni fa scrivevo proprio male, poi, grazie a questo sito (e un altro account che puoi benissimo visitare perché è ancora aperto, anche se in disuso da tempo) ho imparato dai miei errori.
Ho cominciato scrivendo nel fandom di un telefilm, poi ho raggiunto un buon livello con l'ultima fan fiction che puoi trovare nell'altro mio account, una song-fic con 21 Guns dei Green Day.
Da allora mi sono impegnata tanto e ho smesso di pubblicare. E adesso si può dire sia bravina.
Quindi, conosco come ti senti, ma non puoi considerare questa una schifezza, suvvia. ^^"

"Si, sto guardando di nuovo i suoi occhi. " --> Sì, sto guardando di nuovo i suoi occhi.
Non serve che ti spiega, vero? ;-)

Ora passiamo alle recensione vera e propria. Breve anche questa, ma mi piace il tuo stile; questa volta hai utilizzato un lessico semplice, ma in ogni caso è davvero bella. *tira nuovamente fuori la bandierina verde e la sventola*
Semplice, breve ma allo stesso tempo bella e ricca di significato.
Io credo di adorare il tuo modo di essere veloce e concisa ma di riuscire a farmi immedesimare nei personaggi lo stesso!
Alla prossima,

Will
(Vedi, stavolta mi sono impegnata a parlare di meno, amami)

05/04/13, ore 19:14

FRA' E' UNA MERAVIGLIA *occhi a cuoricino*
Sei bravissima, sinceramente non mi aspettavo subito una storia sul Dirigibile, ma... devo dire che ti è venuta benissimo *^*
Brava, brava. Fantastica, gnagnosamente meravigliosa.
No che non fa schifo! Anzi! Tutt'altro! E' troppo aasdhfodhcòmqeiumqpwegfqpwhfpwhcpehgpqoerhgpqeirhpgqoerhgeqichr u_u

Mi piacerebbe moltissimo leggere altre tue storie su questi quattro adorabili signorotti, aw :'3
Sei davvero molto, ma molto brava.
A presto mia cawa
Nao