Take my fucking hand and never be afraid again...
di CharlieBb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/05/09, ore 14:36

awwwwwwwwwwww coo una tua nuova lettrice e devo dire che ho letto tutto adesso la storia, è molto bella e gee e frankie sono troppo belli insieme. Gee però non può tenere nascoto questa cosa sopratutto con frankie l'niko che lo rende felice!!!! spero che continuerai presto xchè voglio sapre com finisce! baci <3

09/07/08, ore 12:35

siiiiiii nuovo capitoloo ** sono felicissima di rivederti all'opera **
Capitolo waooo ** three cheers.. il MIO cd ♥ me lo immagino gerard mentre canta le parole di hang em high <3 e me lo immagino anche nel suo reale stato d'animo.. che sta così male e l'unico ad accorgersene è il suo caro amico, ray. Come si complicheranno ora le cose? ç_ç poi presto DEVE andarsene matt, chiaro? u.u
ah per la cronaca.. se quel ragazzo che ha travolto gerard è bert ti ammazzo wuhauaha XDD
brava brava *__* attendo con ansia il continuo!

07/07/08, ore 18:23

Seconda lettura: fatta! xD
Inizio subito, senza neanche una sciocchezzuola, quelle dopo.
Mi piace. Lo adoro. Questo capitolo è... è... è. (punto) Non ci sono altre parole per descriverlo, o forse non esistono, è un concentrato di preoccupazione, gioia, risentimento, amore, 'falsità' (visto Gerard), amicizia; tutto miscelato in un vortice che non mi ha fatto staccare gli occhi fino alla fine. Mi credi se ti dico che mi sembra di vederli veramente? Sembra una scena di LOTMS, di essere quasi presente. Meraviglia.
Ma partiamo dall'inizio: oh my Gosh! L'incipit è sublime, credo che la ripetizione di 'vendetta' sia stato il tocco di classe, vendetta per le cose che gli sono veramente accadute. *_* Ho già detto stupenda?
Poi cosa mi fai? Mi passi da questa incazzatura a... Frank. Così, in un secondo vedi tutta la rabbia svanire in... Frank. Nano malefico Frank. Nonostante il momento estremamente dolce hai mantenuto il distacco dall'effetto 'diabete', e per questo ti ringrazio, okay che si amano, etc etc, però troppe volte sono stati descritti in modo zuccherosamente nauseante. Ma potevi cadere in questo tranello? Giammai! xD Ovvio, sei troppo attenta. Brava. Brava. E ancora una volta brava.
Ora, io non so dove tu voglia andare a parare, ma proprio adesso Gerard doveva fare il coglione? *vuole picchiare il cantante* Ci sono, hanno raggiunto l'obiettivo, e lui cosa fa? Il coglione. Ma dai! Ora entro nella storia e lo picchio! *arg* Non capisco, un capitolo fa erano in sintonia, amiconi xD ed ora? Ma quello cosa mi combina? Una maschera. Una fottuta maschera? *odio* Ma perché? Perché non vuole confidarsi con l'amorevole Raggio di sole? Il suo puffo afro personale? *non capisce*
Ti avviso, ho un bruttissimo presentimento. Non so perché. *terrorizzata* Forse è per quel Adesso si doveva solo festeggiare che mi preoccupa.
CaVa, non smetterò mai di dirtelo: ti odio! In senso buono! Scrivi così bene che mi fai vergognare ogni volta. xD Che bello riaverti qui e leggerti. *salta gioiosamente*
Voglio dirti ancora un'ultima cosa; il modo in cui tratteggi i sentimenti di Mikey (il mio bassista. *sbava*), così fragile, insicuro, senza lasciare nulla al caso, sospeso tra gioia e dolore. Come lui si sia aperto con loro, rendendoli partecipe del suo dolore e permettendo loro di aiutarlo. Dear... che sviolinata che ti sto facendo! Devi sapere che ogni singola frase, anche se totalmente inutile, la riscrivo sempre un paio di volte, col terrore di non riuscire a dirti quanto, con i tuoi scritti, riesci a coinvolgere il lettore. E credo che questo sia il complimento migliore che potessi farti.
Un bacio honey, in trepidante attesa di qualsiasi storia tu voglia aggiornare (purchè tu lo faccia! ^^)
So long.
=**

07/07/08, ore 00:35

che bello!! Ormai questa storia la davo per dispersa! Così quando l'ho vista stasera quasi nn ci credevo! Davvero bello il capitolo, non so come ma mi sentivo gasata anche io per il loro cd, e preoccupata per Gee, e innamorata di Frank ( vabè ma quelo non è strano)...solo una domanda, e Matt che ci fa ancora lì? Uff! Aspettiamo tutti con ansia che se ne vada a lavorare in officina e lasci il mondo così com'è...beh, ble capitolo cara! Spero che l'ispirazione ti sia tornata!!

07/07/08, ore 00:03

ç___ç Piango ora.. dalla gioia! Mi mancava questa fic! Tremendamente ù__ù Ma non ti devi scusare... purtroppo la scuola occupa tutti, ora per fortuna è finita.. completamente! xD Cooomunque.. Gee! No, ora ti devi sfogare, non voglio che torni nel periodaccio di droga e alcool! Insomma, almeno con Ray! Lui ha capito tutto, ovvio, è un suo amico! E mi piace questa cosa.. ha capito subito! Spero che capisca qualcosa anche Frankie prima che capiti qualcosa di spiacevole.. io spero di no.. Mikey, povero lui! Adesso lo sa che sua nonna è malata, dev'essere difficile! ç__ç Però per fortuna ora hanno il successo, li distrarrà un pò.. e poi c'è il riposo, spero giovi a tutti.. soprattutto ai due fratellini! Però Gee lo capisco.. pure io preferisco non parlare dei miei problemi.. spero però che non succeda nulla di brutto ù__ù Ma senti.. vogliamo o no mandarlo via quel maledetto di un Matt!! >_> Voglio Bob!! Booooooooooob! Dai, non fare il timido.. ù__ù Però voglio anche il prossimo capitolo.. ù__ù Spero presto! Alla prossima allora! Ciao carissima!

07/07/08, ore 00:02

No, certo che non è un agguato, questo. u_ù
Il leggere la storia tutta d'un botto non è stato un problema per me, ne risente solo un po' la mia coerenza ma quella è colpa del poco sonno XD Forse quando sarò più lucida mi metterò a commentare random anche gli altri capitoli, perchè ci sono tante cose che mi sono piaciute e vorrei farti notare qua e là.
Ma parliamo del cap 25. La prima scena è qualcosa di adorabile, sia per l'incipit vendicativo che per le considerazioni su Frank. Amore! *_* Oh, sono così perfetti, sono nati per amarsi, sono così... insieme. È un momento molto delicato, quasi bolla di sapone, anche perchè nel resto del capitolo sorgono un po' di grane.
Gerard è il Re delle seghe mentali, lo si sa. Questo suo modo di affrontare la crisi è veramente ma veramente stupido, ma non per questo meno reale; un Gerard che si preoccupa e per questo fa tornare a galla quel suo lato auto-distruttivo, un Gerard acido, disilluso (incattivito?) che sembra naturale evoluzione del Gerard fragile dello scorso capitolo. Un Gerard che io prenderei volentieri a mazzate, e sono sicura che Ray mi appoggerebbe u_u Loro sono I bestest friends del bandom, sono troppo fantastici insieme. Ray si accorge (l'unico) e soffre per Gerard, non potendo soffrire con lui, e si preoccupa anche un po' per tutti gli altri. Ma anche loro hanno delle grane, no? Matt >_> che deve... stronzeggiare e Mikey, poor dear, così simile al fratello ma a modo suo più sensato, almeno abbastanza da capire che tenersi tutto dentro non è il massimo. E Frank, oh, piccolo rimambito di Will *abbraccia* Frankie è andato, ormai, anche se dovrà darsi una svegliata perchè presto succederanno cose brutte... *pensa ad Elena. Piagnucola*
Amore amore amore, dunque. E realismo, e misteri! *muahah* No tranquilla, non è così palese, è che siamo sulla stessa lunghrezza d'onda.
In attesa del prossimo capitolo e Bob *-*, sappi che adoro betarti e adoro TE, quindi yeah, buon per me XD Kisshugs da/per tutti <3

24/06/08, ore 03:03

oddio ma ma ma ma .__. oggi mi son riletta tutta la ff, convinta che fosse finita.. e pio scopro che l'ultimo capitolo risale a d aprile che nn l'ho nemmeno commentato! O______________O che sciaguraaa oddioooo O___O ma ma.. io voglio che continui.. dove seiiii?? Tornaaa voglio il continuoooo ♥♥

18/04/08, ore 23:09

Okay, sto per iniziare a lasciare un commento per ogni capitolo, e partirò dal sesto. Just so you know, poi non dire che non ti avevo avvisato XD
6# Ho già lasciato un racensione al capitolo, ma chissenefrega, è un capitolo che mi piace *-* Sorvolando su Jamia, e anche su Matt, è un momento gradevole. Er, gradevole nelle sue... seghe mentali di portata storica? Legittime però, eh XD
Mi piace la ripetizione del nome di Gerard, dà un senso che non saprei descrivere - come di coscienza? Uhm, boh - ma che è adatto e piacevole, nel modo in cui cadenza la storia. Also: Frank! Gerard! *agita pon-pon del fangirling* <3
#7 Dico solo, fuck u Matt! ...no, ovviamente, aggiungo anche che la cosa della fossetta sulla guancia di Gerard e poi su quella di Elena è un particolare delicato ed adorabile.
8# Ecco, mi chiedevo quando alcoholic!Gerard avrebbe fatto la sua comparsa... Gee! T_T
Capitolo magari un po' troppo pienotto, in cui sono passata dall'insofferenza all'ARGH alla soddisfazione e all'ARGH di nuovo, per concludere con Ray. Ray, tu sì che sei una persona sensata che sa gestire le situazioni, tu e mrs Elena T_T (che flemma, btw.) Mikey è un fratellino adorabile, Frank è un coglione dovrebbe proprio schiarirsi le idee. *sfreccia a leggere il resto*
9# No, cioè, mi sono messa a sentire Demolition Lovers per rileggere quel pezzo XD Complimenti, sono praticamente nulle le volte che leggendo una canzone mi viene voglia di sentirla. È che Ray e Gerard sono così tati insieme ;_; Così bestest friends (io li vedo così, almeno), è un peccato che si scriva così poco di loro due e di momenti come la composizione delle canzoni. Fortunatamente ci sei tu *-*
Mille volte fuck a Matt, 'tacci sua e di Gerard, che gli dà ancora retta. Frank dovrebbe proprio schiarirsi le idee, ripeto, non può farsi spupazzare da Jamia e il momento dopo essere sull'orlo dello stupro. L'ultima frase mi fa sogghignare sotto la depressione cosmica, perchè Frankie, caro, è bello dare per scontato che tu e quell'altro demente farete sesso selvaggio su ogni superficie piatta sweet love... :3
10# YAY! \O/ *abbraccia Jamia* Sempre saputo che era una brava ragazza :°D
No, dannata, mi sto commuovendo ;_; Geraaard! *coccola* Ho amato fino all'ultima parola il capitolo, il bascichio di Gerard mi ha messo una malinconia infinita (è una cosa buona, really). Uno perchè questo va a favore della mia tesi Ray&Gee BFF, due perchè Gerard è assolutamente fuori (l'ho già detto che adoro i tuoi dialoghi tra gente sbronza? Certo, e lo ripeterò allo sfinimento) ma così sincero, cavolocavolocavolo. Fraaaank, colpa tua! è_é Sul serio, l'ultima parte mi stringe il cuore, e andrò a rileggerla subito per buona misura.
Insomma, sono solo al decimo capitolo e ho messo la fanfic tra i preferiti, e ti assicuro che non è una cosa che faccio con leggerezza. Metto tra i preferiti tutte le fanfic che rileggo sempre volentieri e non vedo l'ora aggiornino, e fuck se questa non rientra nella categoria. U_U
Fine della Prima Parte del Commento, TBC <3

16/04/08, ore 22:09

ç___ç Che triste... Helena.. è la migliore! Mi piace molto come hai descritto il rapporto che c'è tra lei e Gee.. i sentimenti che lui prova.. è adorabile! Povero, posso immaginare come si senta.. ma non voglio nemmeno immaginare la reazione di Mikey.. dev'essere stata dura per entrambi.. meno male che ci sono gli altri.. la band.. la musica.. adesso però voglio vedere Gee cosa farà, è brutto essere impotenti.. magari Frankie lo aiuterà.. anzi, di certo! Lo so che la scuola prende un sacco di tempo, è una bella rottura.. >___> dunque aggiorna quando puoi! :P Non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti, belli come sempre! Alla prossima! Ciau!

16/04/08, ore 21:28

ciao..oddio quanto è bello questo capitolo...peccato che è successo questo...comunque scrivi divinamente....forza frank,gee,mikey e ray...anche matt dai...ihihih ciau

16/04/08, ore 21:25

16/04/08, ore 15:59

ciao mi sono iscritta da poco,ma è da un pò che leggo la tua fan fiction,sono una fan dei my chemical romance,tu hai detto di non esserlo se non sbaglio ma comunque ci metti l'anima come se tu lo fossi,inoltre ti devo dire una cosa!grazie per aver fatto "mettere" gee con frank perchè con matt non c'entrava una pippa...ihihih ora ti saluto!

15/04/08, ore 18:10

*me si sta riprendendo dall'intro*
My sweetest writer! How are you? Here, everything is fine! Soprattutto perchè tu, TU!!!, hai aggiornato! *me saltella felice per la stanza intonando canzoni chimiche*
Basta con i convenevoli, per quelli ci sarà tempo dopo!
Matt, allora, vediamo di fare qualcosa per questa ameba che ancora infesta i pranzi a casa Way, perchè inizio a detestarlo con tutta l'anima, anche quando non fa praticamente niente per essere detestato!
Cara, più spazio al Maledetto Fornello Che Non Vuole Accendersi e a Brian, quest'uomo che ispira pensieri troppo impuri per essere trascritti, io trovo che siano una coppia azzeccatissima! E poi sono il fondamento dello humor di questa storia! (Gosh, I'm so idiot some times... )
Noto con estremo piacere che il nostro amorevole Raggio di sole ha avuto parecchio spazio in questo capitolo, forse la mia influenza nelle recensioni ha sortito qualche effetto *me si illude di poter condizionarti* *me sta cercando bassamente di comprarti*, con anche la comparsa di Christa! *.* Aww! Che dolci che sono! Anche se io ormai Ray lo inizio a vedere perennemente con Bob... *me sta ancora cercando di comprarti ^^' * Btw, ecco il momento ripetizione della recensione: io adoro i tuoi momenti introspettivi! Veramente, mi fanno venire quasi i brividi, ogni volta che descrivi il rapporto tra Ray e Gerard è come se narrassi un fatto a cui tu stessa hai assistito, come se fossi di fronte a quella veranda (era una veranda? Vado a vedere... sì, la mia memoria ogni tanto funziona!), la consapevolezza nei gesti di Ray, di non intromettersi, perchè sa già che sarà Gee a rendelo partecipe dei suoi pensieri, hai delineato il profondo rapporto che li lega... mi sembra di avertelo già detto! Damn! Devo trovare altre cose da commentare! Però queste sono le migliori!!! Quindi spero non ti dispiaccia se ogni tanto le ricommento...
Frank, *sigh*, Frank.. a parte che lo amo a prescindere, quando non riesce a trovare più Gerard ho avuto un flashback dei capitoli precedenti, quando lo vedeva rientrare ubriaco o fatto, o tutti e due assieme, e per un istante, intuendo cosa avrebbe potuto dirgli Mrs. Lee Rush, ho temuto che ci ricadesse, che sarebbe rientrato in casa ululando il suo saluto al puffo con la parrucca... e che tutto ricominciasse da capo... quanto sono pessimista, l'Ortis mi fa questo effetto -.-' , ma per fortuna tu sei molto più magnanima di me! Thanks a lot!
Davvero hai capito il mio sproloquio sul rapporto nonna/nipote?! *me è basita* o sei un genio, oppure possiedi un dizionario me-italiano, italiano-me... I'm just kidding! xD
Quando Gerard descrive il rapporto con la nonna... no words, it was perfect, really. (Poi ho già detto tutto la scorsa recensione! Io mi brucio gli argomenti e poi le mie 'recensioni' diventa ripetizioni... argh!)
Per la questione 'Every rose has its thorn', pensi che mi sia sfuggita? *me ti guarda un po' male... xD * Ma no! Solo che nella mia imbranataggine ho aperto il secondo capitolo la prima volta che ho visto la tua storia, e in fondo, zona ringraziamenti, hai detto che per il vampiro ti sei ispirata ai racconti di Anne Rice, quindi per comprendere ancora meglio le tue storie, mi sono attrezzata, e sto facendo i compiti a casa, ovvero: nonostante debba leggere metà del patrimonio letterario italiano, venerdì scorso mi sono presa Interview with the Vampire, sperando che sia quello giusto visto che non conosco benissimo le sue opere, ma credo sia il primo, e mi mancano giusto una cinquantina di pagine! Appena lo finisco mi fiondo sulla tua storia! Già che ci siamo, leggo anche 'il Piccolo Grande Problema di Gerard Way', ma sai che sono pigra! Prima o poi ti lascerò qualcosa anche lì!
Credo di aver detto tutto... so long! =*****

31/03/08, ore 16:53

Magnifico capitolo,come sempre!! Bellissimo,amo come descrivi Frankie e Gee,adoro Elena e sopratutto amo Mikes e Ray XD
Mikey incazzato con Matt (kill!!) e Ray...."saggio" ^^
Brava!! Davvero,bellissima fic -.-
kiss kiss

*parlando di Ray....be....anche Mikes ubriaco non sarebbe male >.<*

26/03/08, ore 19:28

Wiiii! Felicità.. è un bicchiere di vino con un panino la felicità...! Ok, delirio mode! Bellissimo capitolo, come sempre d'altronde! Così tenerosi..tutti! Tranne Matt ovviamente! >___> Quel maledetto, vattene e lascia il posto a Bob! Ottusangolo! In questo capitolo Ray è stato così dulze.. ** wow! Caro, mi ha fatto tenerezza! E Mikey mi fa sempre morir dal ridere! xD Lui è dipendente dal caffè.. io dal the.. lo capisco benissimo! xD Bellissimo quando Frankie se lo trascina via..xD Matt però è un rompi.. ora non ascolta nemmeno gli altri >_> Ma come si permette??! ù___________ù E Brian è così...sbav...xD Bello lui! E ovviamente bella come sempre la presenza di Helena... adoro quella donna! Però mi hai messo ansia.. non è che fra poco.. meglio che non dica nulla.. però quando hai messo che Gee vede negli occhi della nonna qualcosa che lo spaventa.. mi hai fatto pensare! Bella anche la fine del cap. Frankie e Gee... tenerosi come sempre.. e sporcaccioni oserei dire! xD Però glielo concediamo.. Aggiorna presto che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! *O* Alla prossima, ciau cara!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]