Per te
di miseichan

14/08/18, ore 16:59

Tra poco più di un mese cominceranno a trasmettere la quindicesima stagione, per cui mi ritengo perdonata per non aver subito messo a fuoco a quale dialogo si riferisse questa storia. Sono andata a riguardare la scena: Derek e Mark in ascensore, che eseguono lo stesso identico dialogo che è scritto qui. E’ epico, davvero, la descrizione così attenta della scena e dei sentimenti di Mark. Giuro di non aver mai pensato a loro sotto quest’aspetto, ma si incastra tutto alla perfezione, ci sta benissimo! Continuerò a vederli solo come amici, mi dispiace, ma è una storia ben scritta, tanto che mi sono ritrovata a tifare per “McSteamy” e a dare del cretino a “McDreamy” per non aver capito un fico secco!

08/05/14, ore 17:26

Ho le lacrime agli occhi.
IL MIO MARK. ç___ç

Tu... tu...!

Io non posso leggere le tue fan fiction. IO NON POSSO.
Provocano dipendenza, capisci? Io adesso sto aspettando che il mio moroso venga a prendermi e invece di pensare a truccarmi leggo le tue opere ç_ç
QUESTA E' SPARTA CRUDELTA'!

Dopo lo sclero, ti dico solo che è stupenda.
Divorata, letta tutta d'un fiato, e ho sofferto con Mark. Per Mark. Anche se lui appartiene e apparterrà sempre a Lexie <3
Sei riuscita per un attimo a farmelo immaginare con Derek e nessuno, dico nessuno, ci era mai riuscito prima.

Grazie per averla postata qui per noi *^*

17/02/14, ore 15:16

Ahahahah...madòò mi hai fatto morire!! È stupenda fidati! Non riesco a smettere di immaginare quella scena!! Compimenti!!:D

04/01/14, ore 18:40

Avevo detto di essere in vena per scrivere recensioni, ed eccomi qua.
Premetto di aver dato un'occhiata a tutta la tua pagina autore, ma appena ho visto qualcosa riguardante il fandom di Grey's, con Derek e Mark protagonisti, beh, mi ci sono fiondata subito! Non amo particolarmente le storie slash, non per qualcosa contro l'omosessualità, sia chiaro, ma perchè penso che ormai sia diventata una moda assurda che mette al secondo posto il vero significato di esserlo. Tutto qua. Tornando a questa OS: amo questo fandom, anche se lo vivo poco, e amo i personaggi che hai preso in considerazione. Penso che hai utilizzato il momento giusto per scrivere qualcosa di slash: effettivamente Mark ha ragione, dopo Addison e Mer, forse era anche giusta l'ora di fare una pausa e stare un pò insieme. Come amici, come amanti. L'importante era stare insieme. Mi è piaciuto molto la ripetizione delle frasi, quel "Ho tagliato la barba. Te ne sei accorto? L’ho fatto per te.". E' stata fondamentale, e ha dato un senso a tutto. Ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene e le tue parole prendono molto l'autore.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Alla prossima :)

02/09/13, ore 15:31

Complimenti, personalmente sei riuscita a colpirmi e ad aprirmi un po' gli occhi su loro due *-* Hai scritto davvero delle cose molto tenere <3 :)

11/04/13, ore 11:48

Ciao misei, è da un po' che gironzolo su questo fandom, ma fin ora ero rimasta una lettrice silenziosa rimandando le recensioni a quando avrei avuto più tempo, e finalmente eccomi. Non potevo di certo non iniziare con la tua meravigliosa shot!
Quando l'ho iniziata a leggere mi è venuta subito in mente la canzone di Jova "per te" e devo dire che quella melodia così tenera mi ha fatto subito ripensare ai sorrisetti complici che si scambiano quei due aMMMoriH  ahw che cariniii *^*!
Partiamo poi dal presupposto che stavo provando a disintossicarmi dal feeling con il mio adorato yaoi, ma a quanto pare è impossibile, l'amore è ovunque e Mark e Derek ne sono la prova! LOL
Ah se solo avessero avuto più tempo, magari anche Shonda avrebbe deciso di leggere tra le righe di quella meravigliosa amicizia e dargli un'opportunità, e invece ç,ç
Per la cronaca la tua shot finisce subito tra i preferiti

Bacio

Chiara.

05/04/13, ore 15:43

Donnah, forse non ti rendi conto di cosa hai fatto!
Ora sì che potrei far erigere una statua in tuo onore (quindi mandami una tua foto: sarà in tua immagine e somiglianza!). Il mio Mark, quanto ho pianto alla 9x01? Tantissimo, quasi quasi non guardo più Grey's Anathomy perchè hanno ucciso il mio ammore.
Sì, sono proprio cccarini (con mille "c" però!) e se non ci fossero state le due sorelle carine carine, probabilmente potrei shipparli. Però potrei iniziare anche ora dato che li amo incondizionatamente. E Mark senza la sua barba è qualcosa di inconcepibile, ma per il Dott. Stranamore questo e altro, quindi... va più che bene! Quindi per il momento resterò per un quarto d'oro buono qui in contemplazione e con gli occhi che faranno mille cuoricini.
Tanto ammmore Donna, solo per te ♥ Martii; con qualche ruga di più in viso(?)

05/04/13, ore 13:28

Ah, dire che adoro questa shot è poco!
e' spettacolare.
Stavo guardando, giorni fa, i contenuti speciali dei dvd della 4 stagione, e tra le altre cose, c'è n'era uno dedicato a loro due, loro due intesi come coppia.
Raccogliendo vari spezzoni, tra cui alcuni da te riportati, ho cominciato a vederli sotto una luce diversa.
Mark come una sorta di "fanciullo" ignorato da Derek l'ottuso e l'insensibile.
Giuro che stavo per morire (dal ridere)!
La tua shot è comunque formidabile e la aggiungo subito ai preferiti.
Complimenti
lulubellula
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 01:30 pm)