But if you close your eyes.
di ehiiikidrauhl

02/09/13, ore 17:22

Sono passati un po' di giorni da quando hai aggiornato ed io non c'ero quindi..eccomi.
Il capitolo è corto,è vero..ma ti capisco,volevi lasciarci a bocca aperta e ci sei riuscita.
Dai dai,ora voglio il continuo jsgjksg

25/08/13, ore 00:22

Ok, no no no non ci siamo proprio, mi vuoi far venire un colpo? Allora oggi ho letto per la prima volta tutta la storia e devo dire che all'inizio credevo che stava succedendo tutto troppo in fretta però ho continuato a leggerlo e ho fatto benissimo perché adesso mi piace tantissimo! Quando sono arrivata a tre capitoli fa mi pare e tu avevi detto che la storia stava per finire ci sono rimasta male ma ho detto vabbe fa niente quando ho letto il penultimo capitolo e ho letto che justin era morto e lei aveva sognato tutto mi stavo mettendo a piangere perché mi ero immedesimata troppo... Mi sono messa a pensare come dev'essere brutto perdere la persona che ami da un momento all'altro, poi dopo essermi ripresa dal mio stato di trans (?) ahah ho continuato a leggere e dopo aver capito che era un sogno sono rimasta scioccata perché per poco non mi veniva un infarto LOL ahaha vedendo il tuo ultimo avviso invece sono stata così felice che sono saltata sul letto dalla felicità (ora è quasi l'una di notte lol), l'ultimo capitolo cioè questo è corto ma non importa a me piace lo stesso e non vedo l'ora che continui perché sono sempre più curiosa visto che ora li stanno cercando.. Oddio non sto più nella pelle quindi continuaaaa ❤❤ -erica :) P.s ci tengo tanto alla tua storia credimi perché è l'unica ff a cui ho scritto una recensione così lunga(figuarti neanche a danger che è la mia ff preferita ho scritto una recensione cosi!!) e poi sono rimasta fino all'una di notte solo per leggerla tutta ahahah ❤❤

22/08/13, ore 19:10

Ciao bella!
Scusami per il ritardo, ero in vacanza.
Comunque il capitolo mi piace tantissimo!
Che cosa carina, il regalo di compleanno.
E questo colpo di scena finale...
Che dirti?
Continua presto!
Un bacio,
Alice c:

22/08/13, ore 15:48

ti prego continuaaaa!! non mi puoi lasciare così, pleaseee <3 <3

08/08/13, ore 12:40

Ciao! Anche se il capitolo è corto, è interessante, ti incuriosisce tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio, ciao ! <3 Xx

07/08/13, ore 18:30

finalmente un capitolo di una certa lunghezza, non vedo l'ora di leggerlò. spero il prima possibile

05/08/13, ore 23:42

Anche se è corto è comunque bellissimo.
Menomale che continui**
Al prossimo, baci ♥

28/07/13, ore 16:05

mi hai scombussolata del tutto. devo ancora capirci qualcosa, ho un sacco di punti interrogativi per la testa. spero davvero che non la farai finire subito

25/07/13, ore 12:41

Mi piace già la tua storia non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
bacibaci :)

25/07/13, ore 11:38

Non ci siamo dimenticate! Questa storia è sempre più bella, davvero! Continua presto, un bacio! Xx

25/07/13, ore 01:12

Oddio sta storia mi fa impazzire ma ti prego aggiorna prima possibileee!!! Baci <3

24/07/13, ore 21:36

IO. TI. PICCHIO. A. SANGUE.

Hai aggiornato dopo tanto, tantissimo tempo :o

Ma comunque rimane una fan fiction bella ♥

Sono contenta che non sia finita così 'presto' lool

continua presto

Al prossimo,Mary

24/07/13, ore 00:04

in questo capitolo ho avuto tanta paura che justin fosse morto ma fortunatamente è solo un sogno di Kaylyn

23/07/13, ore 17:03

che bello, per fortuna, non volevo che finisse <3 <3 <3

23/07/13, ore 16:50

aww *-* è stupenda!! ma volevi farmi venire un infarto?!?! xD
continua presto!!