A new face.
di Eneys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/13, ore 21:39

Il finaaaaaaaaaleeee *si commuove e piange*
Ghskemamwagjwka è stupenda questa storia. *^*

24/07/13, ore 20:35

piango :') sia perchè è finita la storia sia perchè mi piace il finale.. un piccolo Sykes nel modo. :) adoro questo capitolo e sono felice che Siva non sia più un maniaco sessuale lol e finalmente Jay si è dimenticato Hope, che mi sta simpatica alla fine. non potevi finirlo in un modo migliore! bravisima!!

24/07/13, ore 18:09

siii a che bel finale ** non ti preoccupare perchè è corto, hai scritto tutto quello che dovivi scrivere ed è venuto davvero bene!
mi piace un sacco tutto quello che hai scritto.. sono contenta che Siva abbia capito che è meglio se resta solo un amico.. poveretto, non mi piace vederlo soffrire così xD
appena trovo il tempo do un' occhiata alla tua nuova storia ^^

24/07/13, ore 10:14

oddio.. ti giuro che Siva maniaco non l'avrei mai immaginato, normalmente in tutte le altre ff è Tom il maniaco ( almeno in quelle che leggo). poi Nathan che picchia Siva, spettacolare! hai avuto una grandissima fantasia! non sto scherzando! :)! ora mi devo preparare psicologicamente per affrontare il gran finale! citando Nathan *grabs popcorn and puts feet up* lol! un bacione!

23/07/13, ore 16:18

Bello. Enormemente poi. Desideravo dirlo in modo sensato lo giuro. Un giorno sposerò alessio *^* Ok basta sclerare. Aggiorna :*

23/07/13, ore 16:14

Bello come sempre. Hope è na zoccola u.u XD Bello,bello beeello

23/07/13, ore 15:41

Eila' ** ma che bel capitolo! Sono contenta che le cose si siano sistemate, anche se un po' mi dispiace per Siva.. Non tanto per quello che gli hai fatto fare o per Nathan che lo picchia, piu' che altro perche' ha detto che ama El, ma lei non ricambia.. Lei sta con Nath.
Ma siamo gia' alla fine della storia? Allora non vedo l' ora di leggere l' ultimo capitolo **
Spero che lo metterai presto :')
Baci xx

23/07/13, ore 14:06

AHHAHAHAHAHHA anche io vorrei ritrovarlo nel giardino di casa HAHAHAHAHAH vabbè comunque xD
mi piace molto anch questa ff :33 scrivi davvero bene, non so come hai fatto ma i miei "preferiti" sono max e nathan e tu hai fatto due ff una su max e l'altra su nathan hahahahaha che coincidenze
un bacio xx

22/07/13, ore 22:40

allora, povero Jay.. hope mi sta iniziando a stare sul cazzo, almeno in questo capitolo, però nel complesso la situazione mi intriga ;) il ragazzo che trascina El è sicuramente Siva. la storia mi piace da impazzire, e spero che tu possa aggiornarla molto presto :) ti auguro un ottimo trascorrimento di estate. una domanda, oggi anche tu hai sclerato quando i ragazzi hanno annunciato il nome del nuovo album? lol

22/07/13, ore 21:35

yee finalmente questo capitolo **
il triangolo amoroso Jay-Hope-Tom mi piace tanto, anche se mi dispiace per Jay.. poveretto.. penso che Hope non doveva portare Tom a casa loro..
il ragazzo misterioso sarà.. ancora Siva? chiusa a chiave in camera con un ragazzo.. voglio sapere se riesce ad uscirne prima che succeda qualcosa xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo.. già muoio dalla voglia di leggerlo xD

14/07/13, ore 17:14

oddio si li ho visti! io ero andata anche al concerto! ero quella pazza con il cartellone con scritto " Nath, fly impression please".. non mi ha cagata ma ok! il discorso di Siva era pazzesco, cuccioloso come sempre! bella la ff! mi piace davvero! Siva un po' bastardo.. mmh interessante! lol ti prego continua presto e tratterrò i miei istinti omicidi ( lol) bacione!

14/07/13, ore 10:50

Non me lo sarei mai aspettato da Siva ...:o mi ha scioccato.
Comunque deve per forza esserci un colpo di scena, rende più interessanti la ff :)))
Continua presto, non vedo l'ora, sono in ansia :)
Emy

13/07/13, ore 18:52

hahah si anche io mi sono presa un infarto quando li ho visti xD e che carino Siva! sbfjbdfjasbndk
comunque bellissimo il capitolo, mi piace un sacco :)
mi dispiace per la nonna.. e anche per la cosa che ha fatto Siva D:
cucciolo.. bè, in questa storia è sembrato s*****o xD
insomma.. spero che metterai presto il prossimo capitolo, muoio dalla voglia di leggerlo! xD

13/07/13, ore 15:33

Bellissima come sempre. Divento sempre più monotona ascrivere le stesse cose,però..
Vabbe aggiorna presto,un kiss :* xx

11/07/13, ore 21:22

perché mi lasci sempre in attesa del prossimo capitolo?
comunque é stupenda e spero l'aggiornerai al più presto possibile.
Emy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]