Dreams and Nightmares
di Lockheed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/10/08, ore 15:56

Bentornata! Non sai quanto io sia felice di aver ritrovato "Dreams and Nightmares" in cima alla lista dei miei preferiti! *_*
Questa drabble è straordinaria, non c'è che dire. Sei fenomenale *_*
Grazie per non aver, come temevo, smesso di scrivere questa raccolta!

14/10/08, ore 14:55

Tempo fa mi hanno chiesto di scrivere una drabble su questo argomento ma non ci sono riuscita. Ecco perché... dovevi farlo tu. Perché nessuno ci riesce meglio di te. Welcome back!

31/07/08, ore 19:04

bellissimo... commovente ç_ç è grandioso!!!!! cmq bentornata ^^ al prox chappy bye bye kiss^^

18/04/08, ore 10:53

Oooooh! Il mio stupendissimo Nev... il mio eroe! Anch'io penso che avrebbe preferito vendicarsi di Bellatrix piuttosto che uccidere il serpentone... però ha fatto una bella figura lo stesso. Mi piacciono tantissimo le immagini che hai evocato, macabre al punto giusto, sembrava la storia di Perseo e Medusa (erano quei due? non vorrei dire cavolate). E poi Alice, hmmm! Ma quanto mi commuovi! Welcome back darling...

17/04/08, ore 20:59

Cacchiarola pensavo che fossi rimasta a Praga!Pensavo proprio oggi alle tue drabbles!Pensi al diavolo e spuntano le corna ^^
E spuntano anche le tue drabbles fantastiche!
Mara*

17/04/08, ore 20:16

Se questi sono i risultati del blocco dello scrittore, beh... hat off to you! E' meravigliosa! Ho le lacrime agli occhi... mi erano mancate le tue drabble, bentornata!^^

27/02/08, ore 12:50

Le ho lette tutte e 36 in un baleno ... queste drabbless sono fantastiche !! Tanti pezzetti di un'enorme Puzzzle . Sono tutte bellissime , ma quelle che più mi hanno colpito sono : Quella di Pansy ( non avevo mai provato a immedesimarmi nel suo personaggio , e devo ammettere che un pò mi fà pena ... XD ) Quella di Lavanda ( Una verità scioccante ... a lei piaceva veramente RonRon ... come ho fatto a non rendermene conto ?! ) e quella di Silente - 1995 ! Anche altre mi sono piaciute molto , ma queste in particolare perchè mi hanno aperto un "mondo" ! Goditi il viaggio ... Ne aspetterò di altre ! Baci Lill

25/02/08, ore 21:28

Ciao, oh mamma, sei tu la nostra forza, con queste drabbles bellissime come potremmo non aspettarti. Passando a questa, cavolo mi hai fatto di nuovo piangere, stupenda, meravigliosa... come sempre sai cogliere il momento e approfondirlo, curarlo, renderlo ancora più stupendo di quel che è... Bravissima, un bacione, e divertiti a Praga mi raccomando, ti aspetto! ^^

24/02/08, ore 17:44

ke culo!!!! vai a praga... io ci sn già stata ed è bellissima!!! quanti ricordi... mi mandi una cartolina??? (-_- nd te) (scherzo! ^^')... cmq x quanto riguarda la drabbles... molto bella!!!!! hermione è uno dei miei personaggi preferiti... tesorina!!!!! acc!! nn posso neanche dire aspetto un tuo aggiornamento il più presto possibile (la mia frase...voglio i diritti d'autore per chiunque pronunci questa frase) ma posso dirti che conterò i giorni in cui tu sei a praga... così becco subito l'aggiornamento!!!! ^^ buona vacanza e divertiti!!!! kiao kiss ^^

23/02/08, ore 23:05

bellissima!!!!! questa raccolta è stupenda e l'ho letta tutta d'un fiato!!!! aspetto un tuo aggiornamento al più presto.. kiao!!!! kiss

23/02/08, ore 21:09

Ciao! E' la prima volta che mi permetto di lasciare una recensione su questa tua raccolta e non ho parole,hai uno stile nello scrivere che è bellissimo, fai davvero sentire tutte le sfumature dei sentimenti dei tuoi personaggi... questa poi è davvero triste e dolce insieme e credo davvero che narcissa si sia davvero sentita malissimo quando draco ha "deciso"(anche se in realtà non lo voleva davvero)di andare con Voldemort... aspetto le prossime,sperando di vederne una sulla mia coppia preferita, Ron e Hermione... Ciao e ancora complimenti!!!

23/02/08, ore 13:44

bella!aggiorna presto!

mea
23/02/08, ore 13:05

Ho letto tutti i sogni e incubi insieme e li trovo stupendi! Hai avuto davvero un'idea originale, è forse il modo migliore per approfondire i sentimenti dei personaggi. Ho trovato particolarmente bello il pezzo in cui Alice Paciock, ormai folle, ripensa a suo figlio, senza capire chi sia.

23/02/08, ore 12:14

Molto toccante quest'ultima, complimenti...anche quella di Pansy non era niente male, ma questa mi è piaciuta di più. Bravissima!1bacio

22/02/08, ore 10:48

Finalmente. Mi mancavi^^ Si capisce benissimo a quale scena del libro ti riferisci, e trasformata in incubo diventa ancora più forte e intensa... viva, come tutte le altre.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]