Scarlett Secret
di piperina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/17, ore 22:10

BELLISSIMA!!!, come fai a scrivere cosí?
É romantica, con molto significato...ma peccato per la fine: prima alla povera Hermione a fai soffrire, finisce a fare la sgualdrinella in un locale poi si innamora di uno ce pensaa di odiare, poi fanno una cerimonia di nozze penosa...potevi scriverla un po' piú lunga almeno un pochino!!!!
Nonostante questo ti adoro comunque!!!!!!!!!!!!!!!
Continua a scrivere cosí!!!!

14/06/15, ore 12:14

Magari non leggerai mai questa recensione ma io DEVO lasciartela! Ho letto e sto leggendo molte tue storie :) non le ho mai recensite per il semplice fatto che molte le hai pubblicate nel 2008 o nel 2010, quindi magari nemmeno avresti visto il mio commento :) comunque adoro il tuo modo di scrivere, sei capace di usare vari stili e riesci sempre a emozionare in qualche modo *.* e, beh, questa mini-long è talmente meravigliosa che sento il bisogno impellente di dirti cosa ne penso! *__* l'ho adorata fin dall'inizio, mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi che magari non sono del tutto IC ma sono TUOI, ogni loro gesto è tuo, personale e intimo e questa cosa l'ho amata davvero! Poi la scena del matrimonio mi ha fatto morire, la dolcezza ma anche la comicità della scena (Mark che è agitato perché non vuole entrare in chiesa è un amore cuccioloso ciccioso XD) mi hanno convinto a lasciarti una recensione! Questa storia mi ha mosso qualcosa dentro (e, no, non è il mio stomaco che brontola XD) e mi ha lasciato con un sorriso da ebete stampato sulla faccia! Scusa la recensione sconclusionata (sempre che tu la legga XD), vado a leggere qualche altra tua storia :D
CheshC
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 12:15 pm)

03/03/12, ore 15:28

decisamentestupenda. ho aspettato di leggerla tutta prima di recensire. mi è piaciuto troppo il prete che alla fine è esesperato... no a parte gli scherzi sei davvero brava, e le tue storie mi appassionano un sacco!! ciao, alla prossima
noemi

25/01/12, ore 15:20

Eccomi qui! Non sono molto brava nelle recensioni e, di solito, le faccio lunghe come papiri dove sfarfallo allegramente.
Mi piacciono molto le mini-fic, sono le mie preferite. La One Shot ti lascia insoddisfatta e la long ti stanca, a volte; invece, le mini-fic, hanno il giusto quilibro.
In questa fanfic troviamo un Hermione diversa, sotto ogni punto di vista, ma non stona nel contesto. E' molto OOC, ecco, ma è un cambiamento drastico che ha avuto a causa di una grave perdita, il che è più che normale. Ammetto che, all'inizio, pensavo in tuo errore nell'averla descritta bionda, poi ho letto delle lenti e ho capito X°D
Nel primo capitolo - o nel secondo, non ricordo bene - c'è un errore: descrivi gli occhi di Draco come azzurri. Poi, dopo, dici che sono grigi. Sicuramente è stata una svista, ma la fangirl che c'è in me ha tremato, lol. Draco è un uomo ferito dal passato, che cerca consolazioni nella carne e non è nemmeno insolita come cosa, è la consolazione più semplice e più piacevole.
Il rapporto fra i due è insolito, insomma, quante volte abbiamo visto un Draco innamorarsi perdutamente di una prostituta? Però è bello per questo, perché sono due personaggi OOC che si completano a vicenda e che, alla fine, non sono poi così tanto fuori dal Canon. Se si pensa a quello che hanno passato i personaggi nei libri e a quello che ci hai aggiunto tu, il modo in cui si sono trasformati è normale.
Non amo i periodi brevi, ma hai una grammatica quasi perfetta e avrò visto due errori in tutto, il che mi ha fatto molto piacere! Apprezzo le belle trame, ma molto di più se sono scritte bene.
Bene, penso di aver finito, mi sono sforzata di essere seria e spero ne sia uscito un buon lavoro!

Morgana

21/11/11, ore 14:53

Questa storia entra di diritto nella mia lista delle preferite!
L'ho letta in poco più di un'ora (anche se con una lettura spedita, avrei impiegato decisamente di meno), ma non me ne pento... ho adorato ogni parola di questa short-fic. Ho adorato il tuo modo di far agire i personaggi sulla scena, il tuo modo di renderli così... aderenti ai loro modi di fare, il contesto decisamente intrigante che hai scelto (ti confido che è una situazione molto intrigante imho quella che hai scelto... perchè la storia è venuta benissimo così, ma volendo si può scrivere in centomila modi diversi! :), il modo di esternare i pensieri.
Nè troppo breve, nè troppo lunga. Ho trovato Draco adorabile alla fine, sempre fiero Slytherin ;)
Ancora vivissimi complimenti, non so ancora in che altra lingua esprimerli... so solo che fra qualche ora la rileggerò. Davvero bellissima.
See ya!
Shamrock.

03/11/11, ore 14:11

questa storia è bellissima, non è la prima volta che la leggo e la trovo sempre fantastica e mi dispiace per non avertelo detto prima ma mi sono iscritta non da tanto perchè prima potevo leggerla solo col profilo in prestito di una mia amica.. complimenti davvero!

15/08/11, ore 18:00

diciamo che, sì, è un matrimonio singolare: insomma se Draco Malfoy non si facesse riconoscere non sarebbe Draco Malgoy, giusto?
cmq questa fic mi è piaciuta proprio xD

27/07/11, ore 23:15

Storia a dir poco stupenda, l'ho adorata. La dolcezza di Draco, l'irrequitezza di Hermione... tuto perfetto complimenti :3

11/07/11, ore 21:50

Complimenti per la storia! L'ho trovata molto originale e mi è piaciuta tanto l'entrata a effetto di Draco tipo Principe Azzurro che confesso non mi aspettavo. Sì, pensavo che sarebbe tornata da lei, ma non in quel modo!
E confesso che non mi aspettavo neanche i testimoni! Meno mali che alla fine hanno riallacciato i rapporti.

02/05/11, ore 02:19

Ciao ..ho letto solo ora questa fan è lo trovata bellissima...breve ma carica di scene mozzafiato.
C'erano dei momenti in cui descrivevi che mi sembrava di vedere un film anzichè di leggere..Da poco ho scoperto che la coppia Draco-Hermiione mi piace moltissimo,lui ha proprio il fascino del bad-boy...complimenti davero spero di leggerti ancora

15/03/11, ore 19:08

Un'AU deliziosa. Già, e sottolineo l'aggettivo deliziosa, perchè è stato proprio come gustare un pasticcino...beh, più che gustare, inghiottire in un colpo solo come faccio sempre (metafore a parte, è assolutamente vero, come è assolutamente falso che non sappia assaporare il tutto pienamente).
E' forse con questa fic che ho imparato a amare le Dramione, ma naturalmente sempre restando alla larga da quelle tutte "oooh Draco! Siamo sempre stati nemici ma ora ti amo!" e "oooh Hermione! Come ho fatto a trattarti così per tutti questi anni?". NO. Sono amante di storie che mantengano sempre un nesso logico, di personaggi coerenti a se' stessi e tratteggiati nei loro sentimenti, di vicende appassionanti e nuove narrate con uno stile che sa catturare chi legge.
Hey, ora la smetto con questi discorsi triti e ritriti, ma un'ultima parola: è questa la storia che corrisponde esattamente a tutto ciò.
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 05:22 pm)

16/08/10, ore 17:44

te l'avevo detto che mi avresti rivista presto, dunque eccomi qua v.v
fantasticiiiiiissima (concedimi questa licenza poetica u.u) idea, originale, diversa e come al solito intrigante e travolgente. mi piace mi piace mi piace! vado al leggermi gli altri capitoli, anzi, a divorarli!

08/10/08, ore 15:55

un altro capolavoro eh piperina? hehe... continua a scrivere xk sei un mito!!! scrivi benissimo e le tue storie sono fantastiche!!! sempre nuove e sorprendenti...

03/03/08, ore 19:34

Ti scrivo anche qui ciò che ti ho già detto in altra sede, ma non potevo lasciare Scarlett senza una mia recensione ^^. Lol se scrivo ‘parto col dire’ sbrilli? XD allora ‘comincio’… LOL dicendo che io ho pensato da subito (già da quando avevo sentito parlare della ff, e quando avevo visto le arts) 'quella è Hermione', anche perché, non essendoci colori nelle arts, ero facilitata ^^: capello mosso, occhi che per me potevano benissimo essere dorati... e poi eri tu, quindi era + che probabile che si trattasse di una draco(herm ^^.
Su msn ti ho parlato dell’introduzione, eviterò di riportarla anche qui, anche perché è una considerazione personale che volevo fare a te, e che non mi interessa sia riportata sul sito, considerala comunque praticamente nulla: con te devo cercare sempre il pelo nell’uovo, perché sai perfettamente che altrimenti dovrei elogiarti senza scampo da mattina a sera. Riprendiamo dall’avvistamento del capello biondo all’orizzonte, dal momento quindi in cui la Pulci si è accesa XD. All’inizio mi ha lasciata un po’ perplessa il comportamento, come dici anche tu, quasi volgare di Scarlett; so che teoricamente, essendo una specie di prostituta d’alto borgo, sarebbe più che normale, ma nella mia testa si era già formata una possibile sovrapposizione con Herm, un po’ come per Fatal, diciamo, per cui ho faticato un sacco a farcela stare dentro (non so se mi sono spiegata ^^). Afferrò Scarlett per i fianchi premendosela addosso, ballando con lei una vaga simulazione di un amplesso. Qui è proprio l’ambiente ad essere volgare, e la scena rimanda a mio parere ad un esibizione di bassa lega, che stona decisamente con il personaggio per quanto sconcio raffinato di Scarlett (ti adoro per averci messo due t, l’amministratrice di mylast ha come nick ‘Scarlet’ con una sola, e io l’ho sempre sbagliato LOL). Ed infatti la nostra Scarlett prende in mano la situazione e le cose cominciano ad andare come devono ^^. Mi è piaciuta molto la figura del barman, che pur essendo di secondo piano è molto ben definita, ed assolutamente realistica. Questo te l’ho già detto ma sclerando un po’ posso aggiungere che probabilmente deriva dalla mia tendenza a creare parallelismi tra i Promessi Coglioni e le tue fanfiction XD: l’oste di Manzoni era mooolto simile. ( o io sono bacata… credo un po’ di tutte e due ^^).
“Questa è la mia garanzia. Posso pagare in anticipo, contanti o carta non fa alcuna differenza.”- disse con una punta di giusta spavalderia nella voce. . Come ti ho detto, qui la sottoscritta avrebbe volentieri usato violenza su Dracuzzolo (così affettuosamente rinominato dalla pulce saltellante qui presente). Non tanto perché ami i soldi in sé, ma come lui ne dà sfoggio in quel momento è impagabile. Arriviamo quindi alla figura di Mark. Un altro dei tuoi ‘nuovi personaggi’. Devo dire che non sono particolarmente originali, o appassionanti: sono semplicemente reali. Ecco, non vorrei che suonasse come una critica, perché da me parte come un complimento, ed anche massiccio: a mio parere Iv, tu sei un’abile ritrattista. Tracci come uno schizzo alcune linee guida di comprensione di ogni nuovo personaggio che, a partire dalla sua prima comparsa, rimane inevitabilmente IC con se stesso, fa ciò che noi ci aspettiamo che faccia, senza però mai apparire scontato (anche se a volte la scontatezza è un tratto caratteristico affatto di troppo). Ovvio che in una storia del genere, ambientata in un posto così, non poteva non comparire un personaggio come Mark (che soprattutto più avanti mi ricorda mostruosamente Zidler, e di qui il motivo della domanda che ti ho fatto riguardo al Moulin Rouge, mi ha stupito moltissimo che non avessi fatto caso al parallelismo tra i due mentre scrivevi di lui): la figura di Mark è ben delineata, risulta simpatico nonostante il lavoro ignobile che fa, e rispetto al sopra citato Zidler mi appare meno viscido, non so come spiegarmi, ma non lo immagino un vecchio ubriacone con la pancia, Mark non è proprio, così.
Tornando ai nostri due protagonisti, il rapporto che si instaura tra i due è da subito diverso dall’ordinario: per citarti, Strano che, dopo venti minuti trascorsi a parlare, lui non avesse ancora cercato di metterle le mani addosso né le avesse rivolto commenti molto poco carini. sono i pensieri di Scarlett, a grandi linee, ed anche lui non si spiega esattamente, anche in seguito, che cosa lo abbia portato a comportarsi con lei diversamente che con le altre. Si comincia subito a fare rivelazioni velate, “L’ho dimenticato.”- rispose –“Ormai nessuno mi chiama più con quel nome.”, e queste risvegliano in Draco altri ricordi, che aiutano noi ad inquadrare la sua situazione presente. Sono entrambi soli, maledettamente soli. La prima scena ‘hot’, se così vogliamo definirla, è abbastanza soft, e sfuma alla fine con una semplice frase riassuntiva ma che si rivela molto importante: la passione impedisce loro (o forse sono loro stessi a volere che gli venga impedito) di porsi troppe domande, rimandando sempre ad un secondo momento la prova dei fatti.
Mi chiedi se hai gestito male il rapporto tra ‘il protettore’ e ‘la protetta’, se così vogliamo chiamarli, se hai storpiato il rapporto che c’è nel film tra Zidler e Satine, dici tu. Sei pazza, dico io. Come già ti ho spiegato, a mio avviso rispetto al film, nella tua storia risalta una maggiore fedeltà oltre all'intimità già presente tra Zidler e Satine: Mark perdona Hermione di aver lasciato il Pussycat, tanto da portarla all'altare, quando lui con lei non avrebbe più nulla da spartire, apparentemente almeno. Invece non è così, perchè lui conosce, lui stesso ha forse creato 'Scarlett'… ma conosce anche Hermione, e fuori dal Pussycat è lei che ritrova
Riguardo al rapporto di Draco con Herm/Scarlett, c’è una frase che rileggendo la ff per scrivere questo commento ho trovato emblematica: Quattro notti trascorse insieme erano bastate a farlo stranamente affezionare a lei, a quei capelli fintamente biondi e a quelle lenti color lilla.Draco sa che quello è un costume, una maschera, ma si affeziona ugualmente a lei; forse perché sa che, attraverso quella costruzione stava conoscendo comunque anche quello che la ragazza era veramente? E’ interessante notare come, all’interno dei capitoli, i personaggi di Hermione e Scarlett si intreccino e si sovrappongano. Fai bene a definire Scarlett un tuo personaggio originale, sebbene sulle prime la cosa mi avesse lasciata un poco perplessa, ma ti spiego il perché del mio mutamento di parere: a mio avviso, Scarlett e Hermione non sono del tutto la stessa persona, le due personalità non sono completamente sovrapposte: non è Scarlett quella che piange nel bagno della sua situazione, o si dispera di aver subito quel trattamento distaccato (e veramente doloroso, devo dire) da quello che era stato un suo grande amico (mi riferisco a Dean Thomas, ovviamente), così come non è Hermione quella che si esibisce ogni sera al palo e, come ci hai crudamente (si può usare, in questo contesto?) descritto all’inizio, mima amplessi con uno scarso ballerino (di cui non a caso non hai fornito ulteriori caratterizzazioni… ma perché sto ancora qui a parlare? Ti ho già definita la mia Genia, così come tu, senza motivo a mio avviso ^^”, hai definito me *___*, un motivo ci sarà!).
Ho amato particolarmente la parte in cui Hermione/Scarlett (ormai sempre più Hermione, e la metamorfosi che l’aveva trasformata in Scarlett si ripresenta al contrario fino al prevalere di Hermione sulla spogliarellista senza amore) ricorda le sue regole, quelle a cui doveva stare per fare il suo lavoro, quelle stesse regole che aveva completamente, inesorabilmente, infranto, nel momento stesso in cui aveva chiesto a Draco il suo nome (pur conoscendolo già, vuole sentirselo dire… complimenti Iva, un’analisi psicologica più che soddisfacente (L) ).
Il mio capitolo preferito. Il terzo. Non c’è molto da dire, Iva, dici tutto tu. I flashback-sogno sono fantastici, e devo dire che avevo immaginato qualcosa del genere (nella mia ottica pessimistica anche Ron era morto, ma sono dettagli XD), il parallelismo tra il sogno e la realtà, la causa del suo dolore e l’effetto, messi a confronto, è bellissimo *__*. La chiusura (volontaria) di Herm da tutto ciò che riguardava il suo passato (vedi sopra: Ron) è ancora più ad effetto, così come il sovrapporsi del suo nome vero con quello che rappresentava il suo presente. Il suo passato, nel sogno, la chiamava, mentre Draco, nella realtà faceva lo stesso… ma che succede? E’ la realtà, a prevalere. La fanfiction si poteva concludere qui, al terzo capitolo, con quel ‘Non l’hai ancora capito che…’ , ma non sarebbe stato altrettanto bello, e non saresti stata tu. Un'altra frase che ho amato è stata Se fosse stato rude ed egoista sarebbe stato più facile, per lei, odiarlo e dimenticare quel sentimento malsano che nutriva nei suoi confronti. Terribilmente vera e caratterizzante di questo loro rapporto: Iva, sei un mito. Con tutto il rispetto per la Vale, la mia Genia sei tu.
Piccolo parallelismo con Fatal, ‘chi sei’, Hermione? Ma non è Draco, a chiederglielo. E’ lei stessa. Qui è la stessa Hermione, che teme di essersi persa, di non avere più il controllo di se stessa, di essere stata soppressa da Scarlett. Ma Scarlett è veramente lei? Se lo fosse, io credo che non avrebbe preso la sua bacchetta, non avrebbe voluto rivedere quel tatuaggio. Ancora un flashback, e poi la botta. Granger..? BOM! E fu così che Hermione, Scarlett, la Pulci, Dracuzzolo e tutti i lettori svenirono simultaneamente XD. Qui ho notato un altro parallelismo con il mio musical preferito: Christian insiste per pagare Satine perché lo ha preso in giro, e le dice che ‘ha fatto bene il suo lavoro’, perché lei è una cortigiana. E come Satine stessa aveva detto all’inizio, è pagata per far credere agli uomini quello che vogliono. Ed è così che si sente Draco, preso in giro. Tu sei… sei…”- perché faceva così a fatica a dirglielo? Era quello che era, o no? “Sei soltanto una puttana.” disse con tutto l’odio -e il dolore- che provava. Bellissimo. Non aggiungo altro.
Particolarmente divertente (per me ovviamente, per loro un po’ meno) mi è sembrato il fatto che sul momento, sopraffatta dal dolore e dalle varie emozioni di quei pochi minuti di colloquio, Hermione non si sia accorta che Draco le aveva dichiarato il suo amore. Dopo, nelle sue riflessioni, torna sulle sue parole e realizza l’accaduto: tristezza delle tristezza, quando corre fuori per cercarlo, e Mark l’avvisa che è partito, tutto perde colore, e nel grigiore della sua esistenza, noi lasciamo il penultimo capitolo, seppure intravedendo una piccola luce, la presenza di Draco al Pussycat, come tu, mia Genia, ci anticipi, per l’ultima volta. Ultimo capitolo: devo dire che mi ha lasciata interdetta il titolo… ci avrei visto più un The End, o qualcosa di molto banale su questo stile XD non so dirti perché, ma anche dopo averlo terminato, quel ‘decisamente no’ non è stata la frase che mi è rimasta di più. Piuttosto quel Scendi da lì, Hermione. Secco, perentorio, ma terribilmente dolce. Di quella dolcezza, quell’unica dolcezza di cui il nostro Draco è capace ( e abbasso chi non lo sa trattare con i guanti, come noi! NdPulci e abbasso anche alla modestia! NdEleAncoraPadronaDiSè eeeh, lo so, scusate NdPulci). La scena successiva è meravigliosa, sensuale, musicale, dolce senza la sdolcinatezza del miele fuso (che io personalmente non amo). L’unico appunto (non a te, ma alla nostra demenza), è che non posso più leggere il verbo ‘aggrapparsi’ senza scoppiare inevitabilmente a ridere, il che, devo dire, non è troppo carino in certi momenti U.U. Mi è piaciuto il continuo riscontro con la morte, in quel loro ritrovarsi. Inferno? Paradiso? Sogno? Non importa, basta viverlo. E con quel ‘Mezzosangue, così mi provochi’ ci hai proiettati anche nella loro dimensione scherzosa, ci dimostri che non è davvero solo sesso, che tra loro durerà anche fuori dal Pussycat, e più che all’interno di esso. Ed infatti, il paragrafo seguente ci catapulta direttamente in chiesa. Io ti adoro Iva XD sei riuscita a descrivere un matrimonio senza farmi ridere come un idiota dei coglioni che si vanno a sposare in chiesa (scusa la volgarità, ma certe cose delle funzioni mi fanno piuttosto ridere U.U e tu sai il perché ^^”). Mark è fantastico, ed anche Draco. Adoro il suo mettere in difficoltà il prete e poi… “E ora, Mezzosangue, ti decidi a sposarmi sì o no?” Ma subitoooo!! Bellissimo Iv, davvero. Una testimonianza in più della tua abilità, e del mio amore per te XD ho quasi raggiunto la lunghezza della recensione a Libertà ^____^ no, quella non la supererò mai. Mi ha fatto un po’ strano leggere qualcosa in cui non ci sia neanche un ringraziamento o un riferimento a me, ma è stato anche piuttosto bello notare una volta di più la velocità con cui ci siamo avvicinate. In fondo, Scarlett non è tanto lontana, cronologicamente parlando, no? Scappo prima che tu, in preda ad un infarto per questa recensione, mi ammazzi di bastonate (o di baci, a scelta ^^”). Ti voglio un sacco di bene Ottusa. Anche se sei Ottusa Pornografica e Multifunzionale… ma del resto io sono stronza, traviata e l’ottusina minore, no? Un bacione mia Coly… ti adoro.

09/12/07, ore 00:20

Ciao Iva, mia dolce gemellina. Siamo giunte al penultimo capitolo. IO ho già avuto l'onore di leggere il finale di qst metavigliosa ff interamente a me dedicata. Ti avevrto che mi sfuggira qualcosa, qualche riferimento anke sulla quinta parte della storia. Draco l'ha FINALMENTE scoperta. Scusa se lo dico, ma era ora. Non fraintendermi. Sai che adoro il ruo Draco e lo adoro proprio perchè è talmente preso da Scarlett che non riesce a vedere altro e solo quel tatuaggio è in grado di aprorgli gli occhi. I pregiudizi ceh da sempre lo hanno accompagnato, però, lo portano a sbarrare ogni via di uscita. Infatti, non esiste più "Scarlett voglio vedreti fuori da qui", ma "Scarlett era la Granger?! Quindi...eratutto...finito?". I ricordi e il passato LO SCHIACCIANO così tanto da indurlo ad una cieca rabbia. Un furia disarmante nie confronti della povera Herm(oddio mi sento MoryLOL) che cerca di spegargli tutto. E' semplice nascondersi dietro il passato, fa comodo, qnd la realtà fa troppo male. E a Draco fa male essere stato preso in giro da una mezzosangue. Di esseresi innamorato di una sanguesporco. L'odio sostituisce l'amore. "Malfoy", per Hermione, DEVE sostituire "Draco". La rabbia è palesemente palpabile in ogni gesto. Addirittura nei pochi istanti in cui, in silenzio, stanno fermi a guardarsi. Azione apparentemente statica, ma carica di dinamismo emotivo. Eppure, in quel mondo di felicità apparente, Draco è stato sè stesso, rivelando sè stesso a Scarlett. Ma, in fondo, Scarlett è Hermione. Non è possibile cancellare qst dettagli, nè tantomeno evitarlo. Coem non può evitare il brivido che prova ogni volta che lei pronunciava il suo nome. Con sincero affetto. Sentiemnti che, pur essendo veritieri, dilaniano. Sensazioni offuscate dall'ira. Non contro Hermione, ma contro sè stesso. E Hermione? Cosa pensa? Hermione lo ama. Inavitabilmente, testardamente innamorata di lui. Perchè lui nn l'ha mai tratta come gli altri. Per quanto fose schifosamente ricco, andava lì per la sua piacevole compagnia, non per godere dl suo corpo, costato una manciata di galeoni. Draco non pagava il suo corpo, ma in un certo senso la libertà di entrambi. Lei non vedeva l'ora di andare da lui, per farsi travlgere da quel turbine di sentimenti che provava solo tra le sue braccia, lui sborsava galeoni per essere sè stesso in quelle quattro mura. Almeno tra quelle quattro mura. Sarò ripetitiva, ma il rapporto tra Marke Sacrlett mi sembra tanto quello tra Satine e Zidler in Moulin Rouge. Lui, che in fondo le vuole bene, è smepre diposto ad accontentare quelli ke crede capricci. Ma forse sa che di caproccio non si tratta qnd la bella Scarlett si rifiuta di andare a letto con altri. LEI VUOLE SOLO DRACO. E DRACO NON PUò FAR A MENO DI HERMIONE. Non Scarlett. Erano la stessa persona. La stessa donan con la quale adora afre l'amore, con la quale si diletta a parlare di sè stesso. Solo un nome le distingue. In fondo cos'è un nome? Quella che chiamaimo Rosa con un altro nome profumerebbe lo stesso, cosi' anche Scarlett, se così non si chiamasse, conserverebbe le stesse qualità che le spetatno di diritto. Essere l'unica padrona del suo cuore. _________________________________________________________ Allora amoVA ecco cosa la mia mente ha elaborato da qst capitolo. No, nn sn io quella piena di fantasia, ma sn tutte sensazioni che sn scaturite da ciò ke tu hai scritto. Hai imparato non solo a gestire meglio, quasi alla perfezione, le situazioni più articolate e difficili da gestire, le descrizioni degli ambienti e i dialoghi, ma hai migliorato sensibilmente il tuo modo di rendere le sensazioni dei personaggi e la mai erc ne è un esempio lampante. Non ho quasi più cosnigli da darti, anzi sei tu che dovreti darne a me. Ciò che mi resta da fare sono i mie più sinceri complimenti. Bravissima gemellia mia. Mio unico idolo. Ti lovvo. La tua Twin, Ilaria.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]