Arrivo
di Ricordodite

01/08/13, ore 10:41

Allora, eccomi qua, come promesso! Devo dire che non ho mai letto, né visto alcuna tua storia ( e mi chiedo perché?), quindi ti sto "giudicando" per la prima volta!
Sta' tranquilla, non ti ucciderò. Magari, si, sono puntigliosa e scocciatrice qualche volta e so anche essere "cattiva", ma stavolta sarò clemente! XD Non hai nulla da temere! XD

Dopo le premesse passiamo alla recensione vera e propria.
Allora, devo dire che la storia mi è piaciuta molto. In realtà non c'era una trama vera e propria, ma la storia mi è piaciuta ugualmente. Inizialmente, mi è piaciuto il tono introspettivo e un po' misterioso, poi andando avanti sei migliorata sempre di più. Hai descritto l'amore in maniera vera e semplice, il testo era scorrevole e le riflessioni erano molto profonde. Sei stata proprio brava e devo dire che non me lo aspettavo ... ero un po' scettica quando mi accingevo a leggere la tua storia, ma mi sono dovuta ricredere. Brava, brava, brava! Sei riuscita bene anche in una OS. Continua così.

Un bacio :*

29/07/13, ore 09:24

Salve.
Inizio col dire che hai fatto venire i brividi anche a me. Esprimi le emozioni magnificamente e scrivi benissimo.
Non ho notato errori nè di battitura nè grammaticali, tranne l'assenza in alcuni casi dell'apostrofo.
Ma capisco che è una dimenticanza data dalla fretta.
Riguardo al tuo modo di scrivere, beh lo trovo fantastico, coinvolgente, romantico, drammatico, profondo e potrei continuare all'infinito.
L'unica cosa che ti consiglio di migliorare è il carattere. Forse sarebbe meglio non in grassetto e un carattere più piccolo.
Complimenti,

26/07/13, ore 13:27

ciao devo dire una sola cosa che riassume tutto quello che ho provato leggendo questa shot.....brividi!!
è stata molto coinvolgente e il modo in cui hai spiegato la differenza tra amore e piacere è stato molto bello, azzeccato e preciso!
il pezzo finale in cui dice che lo amerà per sempre e che l'unica cosa che vorrebbe è che qualcuno le dicesse "vieni" mi ha fatto sciogliere.
bella shot, complimenti :-)

26/07/13, ore 11:32

Ciao, come promesso eccomi qui!
Devo dire che hai fatto proprio un bel lavoro, mi hai convolta completamente nel tuo racconto, cosa che molto spesso risulta difficile, ma ... brava!
I miei più sinceri complimenti, continua così!
La inserisco subito fra le ricordate, a presto!
-Niky :)

26/07/13, ore 09:47

Va direttamente nelle preferite!! È una ff piena di sentimento, sembra che tu l'abbia scritta provando realmente quello che dici!! È davvero molto interessante, sono riuscita a provare quello che hai scritto mentre la leggevo,è stata un'emozione unica questa storia!! Davvero bella bella!! Brava!!

25/07/13, ore 23:47

Io boh.. Non so cosa dire..!
PIù mi addentravo nel significato di questo testo, più mi sentivo piacevolmente confusa. Non so bene definire cosa ho provato,ma ti assicuro che mi è piaciuto molto! Forse perchè mi sono sentita, in qualche modo, confortata nel sapere che non solo io provo .. tutto questo. Oppure perchè si percepisce che queste parole sono state impregnate dai tuoi sentimenti.. Davvero complimenti!
Continua a far sognare lettrici come me.
Ciel__

22/07/13, ore 14:48

Sto tremando, ho i brividi sullla schiena sei veramente brava a scrivere, complimenti!!!!

29/04/13, ore 22:24

Ciao :)
Questa storia mi piace, perché è vera ogni singola parola scritta.
L'amore è amore.
E' vero, non è sesso e soprattutto non è piacere. Ti possono piacere milioni di persone senza che tu ne sia veramente innamorato.
E io lo so. Forse è proprio per questo che mi è piaciuta.
In particolare ho preferito la parte in cui dice "Però anche se sei irraggiungibile, io di sognare non smetterò mai", mi è piaciuto perché è vero. Quanti film mentali si fanno sulle persone amate, senza smettere di immaginarle con te, per poi soffrirne dopo? Troppi.
Complimenti, mi è piaciuta.
Alla prossima**