Anche i bambini sanno che la prof di mate è brutta come l'IMU
di La Fenice

Ciao! Non sono bene il perchè,ma la tua professoressa deve essere imparentata con la mia di latino. Anche se sono certa che la mia è più brutta. Mi dispiace un pò per il bambino, dev'essere stato un trauma. Avrà bisogno della psicoanalisi prima dei cinque anni... Comunque bella storia davvero divertente! :)

Ciao! Eccomi qui a recensire! Molto bella questa shot, breve ma essenziale! Non oso pensare quanto sia brutta questa professoressa... ma perché certe persone hanno il diritto di uscire fuori di casa? Per salvaguardare il genere umano che stiano nella giungl... ehm... a casa loro! In ogni caso, ha uno spiccato senso dell'humor, visto che non ha punito il ragazzino disgraziato ma onesto che le ricorda quanto sia orribile! Quanto l'IMU! Quello è orribile pure! Avrei scritto "shockammo" invece di mettere le c; e non avrei isolato i discorsi diretti, che volente oi nolente fanno parte della storia! Per il resto, è divertente e hai raggiunto il tuo scopo! Alla prossima!

Ahahahahah! Storia molto carina, fa ridere! Non so che altro dire, è una ff spassosissima. Quindi ciao!

Ciao, sono nuova (la dovrei smettere, sono 4 volte che lo dico contando le altre recensioni XD)
Brava, mi hai fatto ridere!!!!il tuo senso dell'umorismo è fantastico.
io di matematica ho un prof maschio, con la barba pure ._.
ora ti devo lasciare perchè c'è mio padre che rompe e vuole il computer.

Au revoir, e salutami la prof!!!

S w e e t _ V a n i l l a