Take me back to the start
di TAKeRu_ECHY

05/04/13, ore 22:35

Yeeeah I'll tell you somethiiiing (non in versione Kurt peró, versione scatenata dei Beatles)
SE HAI ALTRI TESORI NASCOSTI ASPETTA CHE DIVENTI UN HACKER PER LEGGERLI, non postarli, mi raccomando u.u
Stupidaggini mie a parte, mi è piaciuta un sacco! Mi ha messo anche un po' di malinconia il fatto che quel Blaine dal futuro sparisse, ma è la giusta scelta. In generale, penso che tutti meritino la possibilità di riscattarsi e chiedere scusa, almeno una, con un'ammissione sincera. Mi piace il tuo programma di postaggio, e sappi che sto riflettendo sul prompt u.u posso mandartene una lista e li scegli tu? :D chissà, magari ti viene un'ispirazione... *fischietta con aria innocente*

By the way, you're amazing, gurl :D
Your faithful C.

05/04/13, ore 22:02

Tu..no..io..
NON NELLA SETTIMANA CHE E' RICOMINCIATO IL DOCTOR WHO!
E io.. Blaine, sei un idiota.
Ogni tanto sento il bisogno di ripeterglielo, insieme alla schiera di apprezzamenti non ben definiti.
Perché a volte può esserlo davvero tanto! Fortuna che capita sempre che qualcuno lo salvi!
è semplicemente..semplicemente.., ok dico solo che "favoloso" è l'aggettivo per descrivere la lista che contiene tutti gli aggettivi per questa fic! *-*
Tu mi ucciderai un giorno con le tue shot..

e con le nostre sclerate su Face XD
un bacio.. VA A LAVORARE CON RM PER LA 21!
Giovanna ci sta facendo impazzire..
si insomma, più del solito..
un bacio enorme!
Gip

05/04/13, ore 19:07

ok.. sappi che io adesso in questo secondo non posso piangere ma tra esattamente 5 minuti appena finito di scrivere la rec andrò a farmi la doccia e li saranno pianti amari!!
è bellissima! e feelingosissima! *si mi invento le parole*
e ti giuro che per un secondo ho avuto il terrore che avessimo avuto la stessa idea io e te.
invece la mia è molto diversa! *.* yeppa!!
appena finisco di copiarla al pc la posto! :D
a presto hun!
love u!