Dark's fear
di Yssis

09/04/13, ore 11:59

Ciao Sissy, sono di nuovo Lau!
Questa one-shot è davvero bellissima! L'ho già messa fra i preferiti ma recensisco solo ora perché... Beh, mi serve ispirazione anche per le recensioni. Ma ora passiamo alle cose serie: leggendo questa fic ho rischiato seriamente di sciogliermi per la troppa dolcezza. Hai descritto il rapporto fra Rushe e Kageyama in maniera stupenda, il modo in cui si cercano e si rassicurano a vicenda è commovente. Poi le loro paure, tanto simili e tanto diverse... Ah, mi piace davvero tanto. Complimenti, sei di nuovo riuscita ad emozionarmi! Condivido completamente il tuo modo di vedere Kageyama buono ed il rapporto che ha con Rushe. Complimenti anche per aver utilizzato questo personaggio, che di solito è ignorato. Insomma, complimenti per tutto! Ora devo andare.
Alla prossima,
Lau

07/04/13, ore 21:33

Sissy-chan!!
*arriva trafelata*
Oddio, il mio ritardo è imperdonabile!!
Gomenasai, gomenasai!
Mi dispiace tantissimo!
Questa One-shot.. mi ha steso, ecco.
Rushe è la dolcezza e l'innocenza fatta bambina (ma quanto è dolce??)
E Kageyama..
Aww! Sono così felice di non vederlo nei panni del "cattivo".
Il suo lato più dolce è emerso e io sono super contenta di questo.
Sembra un padre amorevole (o uno "zio", come lo definisce Rushe) che rassicura la piccola.
Non ho potuto fare a meno di immaginarmi la scena e sorridere intenerita.

-Ho paura... del buio. Sai, è proprio tanto tanto buio...-

Questa frase mi ha fatto stringere il cuore in una morsa. "Sai, è proprio tanto tanto buio.." ho sentito quasi il tono della voce della piccola Rushe. Ho quasi visto il buio davanti a me.
Volevi farmi commuovere, eh? Ti ho scoperta sai! v.v

E Kageyama che la consola, che sembra così diverso dall'immagine che vuole dare di sè agli altri.
Che le sfiora le manine, che la conforta.
Questo è il vero Kageyama. (perchè, se ha aiutato Rushe, NON PUO' essere tanto cattivo, non vi pare?)

-E cos'è che ti fa paura?-
Il tono con cui pronuncia le parole tradisce ormai una vera e propria curiosità.
Saprai mantenere la calma in un momento tanto delicato?
-... Il buio. Il buio proprio come te.-

Qua mi sono lasciata sfuggire un "awww" intenerito. Solo noi possiamo capire appieno il significato di "-... Il buio. Il buio proprio come te.-" (tutto quel ragionamento che mi hai fatto mentre discutevamo della partita Giappone vs Italia, di Jude, ecc.. Io me li ricordo ancora v.v)
E' tardi e devo scappare, quindi concludo qui.
Sei mitica, Sissy-chan!
Aspetto con ansia la risposta a "quella cosetta" di cui abbiamo parlato.
Bacioni
Rae

07/04/13, ore 13:09

Mi vuoi morta?
Himeko: Sì, ti vuole morta.
Perché? ç_ç
Himeko: Perché tu le complichi la vita con le tue storie!
Ancora questa faccenda con io che complico le vite altrui? Guarda che non cambierò idea su come complicarti la vita ancor di più *u*
Himeko: Sei crudele ç_ç
Solo con te *u*
Ciao Sissy-chan :3
Questa One shot è stupenda, ti sei superata!
Ogni volta che penso che più di così non puoi fare, arrivi con altre shot che mi fanno ricredere! *o*
Della serie.. pensavo che Hunger's Tower  fosse il tuo limite, e invece... mi sono sbagliata! *O*
Ma come fai?
Cioè, come fai a scrivere cose di questo genere?
Sei bravissima!
Quello che scrivi.. toglie il fiato!
Sono frasi che compongono un testo che andrebbe riletto altre cento volte, se non mille!
La dolcezza con cui hai descritto Kabeyama mi fatto ricrede su di esso.
Cioè, mi hai aperto gli orizzonti con un Kabeyama diverso, dolce e buono.. mi hai fatto conoscere una persona completamente diversa da Reji Kabeyama, Comandante della Teikoku Academy.
Poi, è molto tenero quando confida alla bambina che anche lui ha paura del buio.
Giuro!, stavo per piangere!
Sei un'ottima scrittrice, piena di talento e fantasia! *^*
Riesci a valorizzare ogni signolo personaggio, e farlo amare da tutti!
E non è cosa da molti!, no, no ùwù
Brava! <3
E ti ringrazio per avermi dedicato questa shot, ma non dovevi sentirti in debito con me!
Quando l'ho scritta ho subito pensato "Chissà cosa ne pensarenno Juddy e Sissy! Non vedo l'ora che la leggano!"
CIoè, l'ho scritta pensando a voi due ♥
Un beso y un fuerte abrazo querida *A*

Ari-chan. ♥

06/04/13, ore 20:27

Kageyama: Non è giusto...
Cos'è che non ti torna, Kage-kun?
Kageyama: Non è giusto è basta...
Ho capito, ma che cos'è che non è giusto?
Kageyama: Il fatto che te, la tua amica Arinne96 e Sissy-chan mi state facendo diventare una pappamolla rincretinito... Dico solo cose smielate, sono pieno di sentimenti e ho un cuore grande come quello di Babbo Natale se non di più.
Si, effettivamente il "Kageyama buono" è un tema molto ricorrente nelle tue storie, Sissy-chan, ma questo non vuol dire che io non le apprezzi, al contrario. ^^
Mi piacciono molto, in tutti i sensi. CI fanno capire che anche i più cattivi hanno un cuore e che tutti hanno paura di qualcosa!
Kageyama: Ma io non ho mai letto una storia in cui io sono come mi ritraggono nell'anime!
Questo non è assolutamente vero, Kage-kun. Ti ricordo che nella mia prima long " Per te farei qualsiasi cosa" te sei cattivo, spietato e spregevole! ù_ù
Kageyama: Sei troppo buona... Però devo riconoscere che hai ragione...
*alza gli occhi al cielo, soddisfatta*
Una volta tanto, sai com'è... A proposito Sissy-chan ti devo dire che, purtroppo la mia long verrà aggiornata in ritardo a causa di forze maggiori!
Kageyama: Che tra parentesi è una nuova long iniziata nel momento sbagliato...
Cuciti la bocca, Kage-kun! Si, comunque ha ragione... Non aggiornerò per qualche giorno perchè se devo essere sincera non ho uno straccio di idea per il finale e non l'ho neanche iniziato a scrivere ma ti assicuro che sarà mozzafiato e coinvolgente.
E' una promessa... ^^''
Ah, un'altra cosa. Quando è il tuo compleanno? Sai, vorrei dedicarti una shot con Kageyama ma mi dovresti dire la data. è_é
Grazie :D
Kageyama: Giugy-chan ti ricordo che stai divagando? Non hai tutta la sera a disposizione!
Hai ragione, Kage-kun. Ti saluto Sissy-chan e complimenti per questa splendida OS
Ah, una domanda: Come fai a sognare storie così? Complimenti, sei bravissima!
Un bacio
Juddy-chan e Kage-kun ♥♥

06/04/13, ore 14:37

Ciao Sissy-Chan!! ^^ E' da un po' che non ci si sente, eh? ^^ Che bello, sapevo che aveva un lato tenero, ma questo va al di sopra di ogni mia aspettativa!! *.* Quanta tenerezza... Quella bimba è in grado di cambiare un uomo ferito in un uomo realizzato!! (e comunque, io ho sempre saputo che Kageyama/Dark non è cattivo... ^^)
La fic mi è piaciuta davvero tanto! ^^
La piccola con la paura del buio che viene rincuorata da Dark, che poi le rivela di avere la stessa paura e lei lo rincuora a sua volta... Che teneriii!! *.*
Complimenti, continua così ed alla prossimaa!! Ciauu!! ^^

Fubu-Chan<3

06/04/13, ore 12:24

ciao Sissy!
Allora è questa la shot di cui mi avevi parlato!!
Due parole: Stupendamente tenera !!!
Non ho mi pensato ad un Kageyama che potesse avere paura del buio... Ma la cosa mi piace!
É stata molto carina la ripetizione da parte della nipotina della frase di conforto che prima lui le aveva rivolto.
Mi sto scogliendo!
Kabeyama appare tenero ma anche inizialmente un po' indeciso e distaccato, immagino che poi abbia deciso che non sarebbe stato male rivelare alla ragazzina la sua paura.
il gioco di parole è stato favoloso!
Credo non sia stato facile trovarlo.
Ma che dico! Date le tue capacità Probabilmente ti sarà venuto fuori così di getto!!Per questo non posso fare a meno di ripeterti ogni volta quanto io ti stimi!
Ora ti saluto!
Un bacio  <3
Hichiyo

05/04/13, ore 18:55

Ciao Sissy! Qui è Emy-chan!
Senza contare il fatto che non ho visto alcun genere di errore e nemmeno ripetizioni mentre leggevo, ti confesso che sono un pò sorpresa di una cosa: anche se ormai si sa che ti stai specializzando nei personaggi poco considerati, non credevo che avresti rappresentato Kageyama sfruttando un suo possibile lato tenero, ma d'altra parte, ha aiutato Rushe per molto tempo nell'anime e mi pare di aver capito che quella bambina gli è affezionata.
Forse ha un lato buono, ma non lo dimostra molte volte e non con tutti. Chissà...
Scusa, ma devo andare.
Baci e abbracci