Scambio d'identità.
di BBecks

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/08/15, ore 22:08

Ma dove sei finitaaaaa? Non ci credo, questa fanfiction è stupenda! L'ho letta tutta in meno di un giorno ed ero convinta che il capitolo 16 fosse l'ultimo, da stupida non avevo letto "in corso" come stato della storia, allora ho pensato "magari ha appena aggiornato" ma guardo le date delle recensioni e..... 2014??! No ce non è possibile! Ma perché?? È seriamente bellissima! Non puoi averla abbandonata così! Mi dispiace un sacco davvero....

07/02/14, ore 17:30

Continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua. Ora che le 10 parole sono assicurate, parliamone: E' una FF perfetta, e con questo ho detto tutto. Aspetto il capitolo 17 e fai finire bene la storia: La vera Emma con Zayn e la vera Perrie con Aaron!
Ciao ciao!!

28/01/14, ore 20:27

I Paron sono sempre i THE BEST! Mi sei mancata! Spero troverai altro tempo per scrivere presto! Baci
Sil

27/01/14, ore 18:29

BECKS! AAAAH!! Che bellooo!!
Mi commuovo da quanto mi sei mancata :'''D
Cavolo io amo la tua storia non puoi farmi aspettare mesi per sapere come continua, sopratutto adesso che hai aggiornato ** ahahahah.. Perrie non ce la può fare a dire tutto ad Aaron!
Poverino lui è la dolcezza in persona e lei che gli spezza (?) il cuore così?!?!?!?
Beh non so cos'hai in mente ma già dalla tua frase che non accadranno cose piacevoli mi verrà male! Emma naturalmente deve interrompere nei momenti più importanti!
Cavolo ero li che dicevo..'dai adesso glielo dice, adesso glielo dice!!' Ero super curiosa e invece.. Zero!
Vuoi farmi morire piccola Becks?!?
Comunque come sempre sei bravissima a scrivere, invidio tanto la descrizione dei tuoi capitoli! Sono il tuo punto forte!
Bene ora per farti perdonare devi aggiornare no presto, di più!
Voglio un capitolo stra lungo!
Un abbraccio fortissimo!
Euphie <3

16/09/13, ore 22:15

Ciaoooo scusa tanto il ritardo ma in questo periodo sono stata molto impegnata con la scuola e tutto il resto, poi sto passando un momento un po' difficile e quindi non sono entrata per un po' su efp e ora mi ritrovo con una sfilza di ff da leggere e recensire quindi ti dico che questa mia recensione non sarà molto lunga.
Allora comincio col dirti che il tuo modo di scrivere è davvero molto bello e scorrevole e di sicuro molto corretto e mi piace molto però sia serio questo capitolo è stato un po' pensate, sua chiaro che con questo non intendo dire che tu abbia sbagliato a fare o scrivere qualcosa...anzi tu hai scritto benissimo, l'unica cosa è la lunghezza, troppo lungo il capitolo finisce per distruggersi perché dopo gli altri non lo leggono tutto perché ci vuole tempo e noi siamo impegnati con la scuola e leggere cose lunghe non è il massimo!! Quindi tu cerca di farlo molto più corto la prossima volta così avrò modo di recensirlo anche meglio e che la lettura non sia troppo pensate!!
Per il resto sono molto felice che emma è zayn hanno parlato e si sono baciati, ahaha alison lei poverina mira troppo morire suo serio, è troppo simpa anche se a volte è un po' impacciata e incantata ahaha comunque davvero, continua presto perché sono troppo curiosa di scoprire il continuo di questa magnifica ff e quando vai avanti mi avvisi?:)
P.s.: spero tanto che tu non te la sia presa perché davvero il capitolo è stupendo è il tuo idolo di scrivere è fantastico però avresti dovuto farlo più corto perché troppo lungo e impegnativo da leggere!! Comunque questo è un mio parerei quindi puoi anche ignorarmi;) ahaha lool
Ok, ora vado bella a pesto ciaooooo

13/09/13, ore 14:18

Ti chiedo infinitamente scusa per il ritardo con cui scrivo questa recensione ma non ero a casa e non avevo un computer per farlo!
Il capitolo è fantastico, tanto per cominciare la totale intromissione di Alison nelle conversazioni telefoniche tra Emma e Perrie da un tocco più divertente a tutta la faccenda,
la complicità che si vede tra Emma e Alison mentre in auto cantano insieme poi fa capire che nonostante abbiano entrambe un caratteraccio hanno anche loro dei momenti da amiche 'normali' ahahah. Inizialmente non mi aspettavo che si sarebbero perse ma poi ho pensato che se non fosse successo qualcosa del genere non sarebbero state loro due ahahah, il panico esagerato di entrambe poi, quando il gps smette di funzionare mi ha fatto morire dal ridere. :')
Per quanto riguarda la totale sfiducia di Emma nei suoi confronti diciamo che ha reso il capitolo comico lol.
Ho amato la parte Zemma, da lei non ci si aspettano questi comportamenti da ragazzina alla prima cotta però direi che hai reso perfettamente quello che prova al momento e poi qualche frase della solita emma sarcastica ci sta sempre bene ahahah.
Poi c'è Zayn che non si arrende mai e che rende le cose ancora più interessanti lol. La parte in cui finalmente incrociano i loro sguardi è perfetta come la conversazione successiva, dio ero tutta 'aww' AHAHAHAH. Il modo in cui hanno parlato tra di loro, il bacio, insomma tutto era come doveva essere.
Credo che questo sia il mio capitolo preferito in assoluto.
Poi ovviamente doveva per forza arrivare Alison a rovinare tutto :') dovevo aspettarmelo ma è stata comunque una sorpresa perchè ero stata distratta da tutte le scene smielate ahaha.
Stupendo capitolo per l'ennesima volta, mi è piaciuto davvero tanto, ti faccio i complimenti come sempre.
Alla prossima! xx

12/09/13, ore 03:18

Come al solito non mi deludi mai. I capitoli sono ogni volta più intensi,pieni di emozioni contrastanti e davvero tanto divertimento e romanticismo. Mentre leggevo mi è sembrato di guardare un film, nel senso che scrivi in una maniera che davvero, io amo. Comunque mi sono ritrovata in alcune cosa che ti ha già detto gloria horan, cioè il fatto che anch'io per causa di impegni, l'abbia dovuto leggere in due giorni,dimenticando un po' la parte iniziale mentre leggevo quella finale.Ammiro il fatto che ti dedichi con tutta te stessa alla storia,ma ti prego, 15 pagine di world vuol dire mandarmi al suicidio. Sopratutto perchè le parole sono da 10 di dimensione,rende le cose difficili ad una che soffre un po di vista. e il fatto di stare sul pc al lungo mi crea emicrania.Ma, sono dettagli. Aspetto con ansia che tu continua, e spero ti farai sentire nella mia ff. Byeeeee !!!

11/09/13, ore 15:43

Questo capitolo è meraviglioso. Punto, fine. E' davvero qualcosa di unico, di speciale e veramente evocativo. Le immagini che hai reso sono state davvero molto realistiche, come per esempio la pioggia, il tendone, e anche Harry e Jade che si rinchiudono nel loro piccolo mondo..Niall che ridacchia, la stizza di Emma nei confronti di Zayn, il bacio..è tutto molto vero, reale, sembra di vederselo davanti. Hai ragione, era lungo come capitolo, ma l'ho letto molto volentieri, anche perché ormai sai che mi piace un sacco la tua storia :3
Mi dispiace solo di essere arrivata in ritardo, ma avevo la mononucleosi ed ero molto debole, quindi non sono più andata su efp e non ho neanche più aggiornato la mia FF :((
Comunque sia, un bel lavoro. Brava!
Stella cadente
PS Aaron è identico a come lo immaginavo. Non sto scherzando. E' uguale. Bella anche la gif :D

10/09/13, ore 18:48

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♡♡♡
Amo follemente qiesto capitolo. Penso che sia il mio secondo preferito. E Aaron è veramente super figo, non so come faccia Emma. Cioè, ma l'hai visto ?!
Ti lascio, a presto♡.

10/09/13, ore 10:00

Questo è il miglior capitolo di SEMPRE. Go Zemma, GO!
Li amo troppo quei due... Sapevo che solo Zayn poteva placare quella pazza di Emma ahah
Ti mando un immenso bacio.

10/09/13, ore 09:51

Ulllalllá che figo Aarooon ! Ottima scelta... Direi che le nstre ragazze somo proprio fortunate a tipi eh? Beate loro!
Questo capitolo piú lunghetto è statto ESSSTRAORDINARIOOO ;)
I Zemma sono fantastici... Finalmente è successo qualcosa.
Sono curiosa di sapere che succederá con i Paron nella prossima puntata.
A presto
Lau

09/09/13, ore 11:16

IO. TI. AMO.
Prima di tutto tu sei una pazza a pubblicare tutte insieme 15 pagine di Word ma ne è davvero valsa la pena..
Spiegami Becks ma come cacchio fai a rendere questa storia sempre più straordinario???
Sarò morta dal ridere una decina di volte!!!!
Oddio :'''''D Non ci posso credere che Alison sia andata con Emma, anche io avrei avuto paura a portarmela via però alla fine ha passato ben poco tempo con la protagonista apparte quando si sono perse in macchina cantando 'Baby, One more time'(amo quella canzone mi fa ricordare i bei vecchi tempi :))
Mentre la cantavano in macchina ho iniziato a canticchiarla anche io xD *lalala*
Emma è una grande, io amo quella donna è così... confusionale!!! Hahahahahaha ammetto che i momenti Zemma era bellissimi e io mi sarei arrabbiata con Zayn perchè comunque un messaggio poteva scriverlo!! Quindi sto dalla parte della nostra protagonista, poi lei è così cocciuta che mi fa sempre morire :''')
Zayn che la segue e poi gli chiede se ha ancora in mente di ignorarlo.. HAHAHAHAHAHAHAHA e poi Emma che diventa una furia perchè Zayn non capisce cosa ha sbagliato..HAHAHAHAHAHAHA credo che avrò un'infarto in un momento all'altro xD E quando l'ha chiamato 'Mrs naso perfetto Malik'????
Santo dio.. sono morta.. mi sono quasi pisciata addosso dalle risate. Ok siccome io non sono una tipa tanto romantica mi piacciono sempre questi bisticci tra gli innamorati ma ora veniamo alla parte tenera del capitolo.
Il mio cuore ha smesso di battere per circa due secondi alla scena del bacio.. lui che la prende per farla tacere, ha fatto benissimo!
HAHAHAHAHA in questa scena mi sono rivista molto nella protagonista perchè anche io rovino sempre i momenti romantici, forse è per questo che mi piace molto Emma perchè ci assomigliamo davvero molto! Anche il momento in cui Zayn l'abbraccia per farle sentire caldo.. la dolcezza <3
Voglio troppo leggere cosa succede nel prossimo capitolo!!! :D
Quindi ti prego, ti scongiuro, ti supplico *occhini dolciosi* AGGIORNA PRESTOOOO!!
Ne ho davvero bisogno, questa storia è troppo bella e ora ho intenzione di metterla nelle preferite (cosa che non faccio molto spesso perchè di solito aspetto che la storia finisca) perchè con questo capitolo ho davvero capito quanto sia davvero perfetta e sono sicura che tu la continuerai sempre al meglio.
Sei o non sei la scrittrice maestra?? ;D
Un abbraccio enorme,
Euphemia <3

ps: lo sapevo che mi sarei dimenticata qualcosa... Aaron...Aaron.. è un figo della malora! Baci! <3
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 11:23 am)

09/09/13, ore 11:11

Gjskdjskkahdakhf per favore fai che Qualcun'altro scopri di perrie e emma

08/09/13, ore 14:42

eccomi qui1 wow, da questo capitolo si capisce che tieni molto alla tua ff perchè l'hai scritto in una maniera perfetta e si vede che l'hai ricontrollato più volte. sono felice di vedere che in questo capitolo traspariscono più emozioni, proprio come avevo detto nella precedente recensione, era un punto su cui potevi migliorare e l'hai fatto SUBITO.
questo dimostra che sei una brava scrittrice.
sono felice di aver letto tutti questi colpi di scena....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sul serio. solo non farli così lunghi perchè io questo l'ho dovuto leggere in due giorni diversi per la mancanza di tempo e sinceramente mi sono un po' scordata la parte iniziale. mi ricordo che era bella, ma cosa è successo l'ho dovuto rileggere.
ok, a presto, quando puoi passi da questa poesia che ho scritto io? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2118327

08/09/13, ore 13:54

wow che bel capitolo :)
aawww finalmente Zayn e Emma si sono baciati *_* sono così belli insieme
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
un bacio Bea <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]