Pieces of pride
di ErinThe

04/01/14, ore 12:10

Povero Vegeta!
Certo che Bulma la camicia rosa se la poteva risparmiare.
A parte scherzi, la drabble è carina e simpatica. Questa scena è solo l'inizio di ciò che l'orgoglio di Vegeta è costretto a subire.
Alla prossima,
Triz

Recensione premio per "Le riserve Contest"

06/04/13, ore 14:26

No Erin, così mi farai impazzire! Povero Vegeta, che cosa gli tocca indossare. xD
Dico, ma come ti vengono certe idee? Sembrava tutto così serio, e alla fine te ne esci con una magietta e un paio di pantaloni che scioccano il Principe!
Descrivi benissimo, credimi. E fai ammazzare dal ridere!
Buon viaggio per la Polonia, divertiti. :)
E complimentissimi (?) per la storia, è veramente bella. u.u

Mary

06/04/13, ore 13:39

Ciao Bella!!
Parti per la Polonia? Meraviglioso *.* Io invece l'8 parto per andare a Barcellonaaaa! Entrambi bei posti da visitare u.u
Bene passiamo al commento!
Praticamente all'inizio stavo sbavando e vomitando arcobaleni a tutto andare, cavolo era nudo sotto alla doccia tutto per noi da spiare felicemente u.u
Hahahahahaha no dai questa scena è una delle migliori, sicuramente il suo orgoglio è andato a farsi benedire, manco io metterei una maglia di quel colore figuriamoci un orgoglioso Principe di una razza guerrieri, praticamente è il colmo! E poi i pantaloni gialli......Una combinazione di colori decisamente alla moda xD
Bene ti saluto buon viaggio e divertiti ^^

05/04/13, ore 20:34

Erin! Complimenti, è carinissima! Mi sono messa a ridere da sola ripensando alla scena di Vegeta che guarda schifato quei vestiti per poi urlare contro la povera Bulma che glieli aveva rifilati. Ma poi la descrizione all'inizio? Cioè, ehm ehm...wow. Come sempre bravissima! Buon viaggio bella e goditi la neve e il freddo! s_smile ;)

05/04/13, ore 20:15

Ahahah!! Questa scena è memorabile. È scolpita nelle menti dei fan come oro nel marmo. Quante risate che mi son potuta fare vedendola insieme allo spericolato incontro con la futura consorte. Ancora sento il suono delle urla del principe alla disperata ricerca degli abiti originari: "Donna! Dove sono i miei vestiti?!". Povero Vegeta :)
Descrizione estremamente evocativa che crea decisamente un bel contrasto con il rosa shocking! Che cosa graziosa!
Complimenti, Erin. Bravissima.
Un abbraccio, Gin.

05/04/13, ore 19:14

Sono ancora al lavoro, non dovrei fare quello che sto facendo... =P
Cioè leggere e recensire la tua... (mphf!) Bo...
-.-
Ok, come sempre sei spassosissima e scrivi benissimo. Il mio problema con questa drabble però è che prima m'incanti con la descrizione minuziosa del meraviglioso (che caldo) corpo del principe e poi... Poi mi tiri fuori QUEI vestiti!!!
Ti odio!
Non è vero! Ti amo e lo sai =D