My grandma is swag.
di Andlwwy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/11/13, ore 20:47

Oddio amo questa fanfiction!!!! é bellissima mi fà ridere tantissimo :))
ma quando è che la continui???!!!! io stò aspettando!! :D

21/11/13, ore 16:54

Sono sempre la tizia strana di ask e di change your life (?). Amo le tue fanfic, sono la sammynator number uaaaaaaaan, ti seguo dai primi capitoli di ogni tua ff solo che mi sono fatta efp solo ieri 😜. No seriamente, sei fantastica!!

11/07/13, ore 11:52

Ciaooo!! La tua storia é FANTASTICA! Poi Sammy e la nonna sono troppo divertenti hahahaha lol ;)

24/06/13, ore 01:56

Ahahahahah oddio sto capitolo mi ha fatta morire dal ridere!!!lo adoro!!!è troppo forte Sammy e non mi stancherò mai di ripeterlo!!ovviamente sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!a presto!!E Buona Fortuna con gli esami!!!ciaooo:)baci<3

16/06/13, ore 21:59

Oltre al fatto che amo questa storia, e anche tutte le altre hai scritto e che stai scrivendo, c: il video tuo e delle tue amiche è troppo forte, fate pisciare dal ridere! :D quando ne fate un'altro?!
Grande!

15/06/13, ore 20:30

ueueue il cazzo è l'uomo più simpy dell'earth ♥ ceh me lo voglio ritrovare in altri capitoli :c CAPITO? :') #muchlovva

14/06/13, ore 18:37

Troppo forte l'omino che si chiama Cazzo..alla fine nonna Caroline è stata contenta del regalo-cappello-hot dog

14/06/13, ore 17:57

La nonna,il nonno, e Justin sono dei miti viventi

14/06/13, ore 14:08

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :D carino il nome del tipo ;D ahahahahahahah :D povero Niall che non è andato al party per colpa di Nicki :p ahahahah :) poi...sii si sono baciatiii!!!!! yeeee! pepperepepepereppepeeeeeeeee ;) no ma...ho visto il video con la tua amica..hahahah siete grandi! mi avete fatta sbregare! fai anche a lei i complimenti :) in bocca al lupo per gli esami!! <3 anche io sono negli esami day D: domani ho matematica e non so calcolare neanche il perimetro di un quadratoooo!! ok?? quindi direi che sono nella cacca .-. comunqueee....il capitolo era stra bellissimo e divertentissimoo!! aggiorna appena puoiii<3 un bacio <3 _pepsi_LA

14/06/13, ore 00:36

hahahahahaha bellissimo questo capitolo!!!
ma zayn (?)... hahahaha vabbe risolvero i miei dubbi nei prossimi capitoli! :D aggiorna presto;)))!!!

13/06/13, ore 22:35

Sta storia è stupenda!! Mi fa morire dal ridere!!! Mmh... Secondo me Sammy sta iniziando a provare qualcosa per Zayn (?)... Coooomunque sto capitolo è uno dei miei preferiti!! -Hey gente! C'è qualcuno che si chiama cazzo qui?- stavo morendo dalle risate!! E quando poi lo rincontrano alla festa di Justin... Ahahahahah!! In quel momento non riuscivo quasi più a soffocare talmente che non respiravo più (?) eh?! Vabbé davvero Zayn l'ha baciata non x la scommessa, ma xk voleva?! La parte finale mi è piaciuta in sacco... È andata a sbattere contro Cazzo e Zayn lo chiama pure!! Ahahahah sono caduta dal divano e mia madre mi guardava con una faccia tipo wtf!! Ahaha!! Al prossimo capitolo, un bacio.
Rebby.

13/06/13, ore 22:30

KABOOOOOOOOOM
YO SEI TORNATA YO
ma sai che su Topshop ho visto una maglia con scritto KABOOM? ho pensato subito te :3
comunque tu mi fai morire HAHAHAHAHHAHAHAHAH ceh prima quello Cazzo ceh ma che cavolo di nome? secondo me centra qualcosa la rpba di Malik .-. chissà ne avrà dato un pò alla mamma di quello.
Poi la festa AHAHHAHAHAHAHAHA JB vecchio, JB giovane e Conor HAHAAHAHAHHAHAHA però dai povero Malik D: se lo sapevo venivo io.
DDiooooo HAHAHAHAHAH e poi te e la tua amica nel video HAHAHAHAHAHHA e poi i tuoi esami. WAIT esami? AH SI GLI ESAMI -.- auguri per gli esami YEAHHH *spara coriandoli*. c'mon sono facili pft io ho preso 10 l'anno scorso ;)
bhe detto questo mi dileguo savduyEVOUFC *passa una palla di fieno* aspetto il continuo e un altro video eh.

05/06/13, ore 21:35

GIASTEEEEEEEN SCIO IU AUT (?) ceh lo sai che fa ridere quindi perchè servirebbe una mia recensione dettagliata?:') oh socia sammy te la leggo domani :')

29/05/13, ore 15:06

hahaahahahaahhhahaha :D mi sto sbregandooo!! ahahahhaha :D maaa...Abdhul (?) il vucumprà non c'è?? nooo :( vabbè..il capitolo era fantastico lo stesso :) noo ma...e Zayn che dice a Sammy della scommessa passandosi la lingua sulle labbra??????? *O* come ha fatto ha resistergli??? gooo Sammy! :D lol ;) e Justin vero con Justin finto...mmm bella lii :D stra bello! aggiorna presto bella<3 graziee <3 un bacio <3 _lessy_

29/05/13, ore 00:47

ahhahahahahhahahahahah anche io ho sotto tecnica ahahhahhahha ma non è colpa mia se sto sulle palle perchè disgraziamente sono donna e in quei giorni là sono un tantino tanto acida e aimè ce deve essere sempre quella in mezzo :((
comunque ahhahahhahah Justin Justin Justin ahhahahahahhahaha
okay bhe alla prossima beibi LOVE YA